PDA

Visualizza Versione Completa : End of season salary reduction



Ketamina
31-01-2008, 00:40
The Player Union and the Club Owners Federation (COF) have reached an agreement about the terms, and the future, of the salary reduction in the end of season. Both parties were insecure about when and how the salary reduction would be carried out, but also for how many seasons more the reduction would be in play. The union argumented that players (and their wives) have complained about their miserable lives without shopping and vacation trips at the end of last season, though their heavy argument was the Central Bank's statement saying the reduction isn't needed for the global economy anymore.

This new agreement means clubs will get the salary reduction this season. Clubs will not pay any player salaries in the last economical update of this season (the weekend before the first cup round). But this is also the last salary reduction, from next season on clubs will pay full salaries all weeks.

Il Sindacato dei Calciatori e la Federazione Allenatori hanno raggiunto un accordo circa i termini, ed il futuro, della riduzione dei salari nel finale di stagione. Entrambe le parti erano insicuri su quando e come la riduzione sarebbe stata portata a termine, ma anche per quante stagioni ancora sarebbe rimasta in vigore. Il sindacato ha discusso di come i giocatori (e le loro mogli) abbiano protestato sulla loro miserabile vita senza shopping e viaggi alla fine della passata stagione, benché la loro argomentazione più significante fosse la decisione della Banca Centrale sull'inutilità di tale riduzione per l'economia globale.

Questo nuovo accordo significa che le squadre avranno una riduzione dei salari questa stagione. Le squadre non pagheranno nessun giocatore nell'ultimo aggiornamento economico di questa stagione (la settimana prima della prima fase di coppa). Ma questo sarà solo l'ultima riduzione dei salari, dalla prossima stagione tutte le squadre pagheranno i salari per intero tutte le settimane.

EDIT: è uscita la traduzione sull'home page di Hattrick ma dopo la "faticata" fatta a tradurre quello originale tengo questo :asd:

Dampyr
31-01-2008, 00:42
E ti pareva se dopo delle modifiche sensate non fanno la minchiata... -.-'

lubacardica
31-01-2008, 00:48
Ok, ma....
perchè questo regalino sugli stipendi?

Ketamina
31-01-2008, 00:50
Ok, ma....
perchè questo regalino sugli stipendi?

forse si vogliono far perdonare qualcosa :rolleyes:

lubacardica
31-01-2008, 00:53
forse si vogliono far perdonare qualcosa :rolleyes:

Davvero dici che lo fanno per quello? :suspi:

Ketamina
31-01-2008, 00:54
a pensar male si fa peccato ma... :asd:

lubacardica
31-01-2008, 00:59
a pensar male si fa peccato ma... :asd:

:asd:





Cmq sti svedesi non hanno proprio fantasia.. potevano trovare epiteti migliori per dire "l'ultima settimana non pagate gli stipendi". :rolleyes:

Ketamina
31-01-2008, 01:01
e comunque da quanto scritto... "questa sarà l'ultima riduzione... dalla prossima stagione si pagheranno gli stipendi pieni" quindi si rialzano? questo non l'ho capito mica tanto...

lubacardica
31-01-2008, 01:07
Anche questo è vero... da come lo dicono si potrebbe pure pensare... ma se così fosse allora ritorno alla domanda di prima e mi dico "a che serve?"
è una presa in giro!

Ketamina
31-01-2008, 01:09
a furia di aurore boreali e 6 mesi di notte e 6 mesi di sole rincoglioniscono, che ci vuoi fare :asd:

lodone
31-01-2008, 02:38
Mah...a me sembrava una cosa tanto buona....

slaine
31-01-2008, 07:35
Mah...a me sembrava una cosa tanto buona....

idem, non capisco perchè toglierla dalla prossima...

lupennino
31-01-2008, 08:49
ma scusate forse sono un crotalo io, ma significa che si torna a pagare i vecchi stipendi dalla prossima stagione?
cioè con i famosi 250€ in più????

Calimar
31-01-2008, 08:52
no, che si tornerà a pagare lo stipendio al 100% per tutte le settimane, e non al 50% nelle ultime 2 settimane come la scorsa stagione...

lupennino
31-01-2008, 09:34
no, che si tornerà a pagare lo stipendio al 100% per tutte le settimane, e non al 50% nelle ultime 2 settimane come la scorsa stagione...

aaaaaaaaaaaaah

Forza del Vento
31-01-2008, 09:46
Mah...a me sembrava una cosa tanto buona....


idem, non capisco perchè toglierla dalla prossima...

Quoto!
Davvero un peccato...

tarallucci&vino
31-01-2008, 09:53
si era una cosa veramente buona, :sisi: serviva ad alleggerire gli effetti di stagionalità nell'economia e a stabilizzare i prezzi. Tra l'altro avevano detto un po' di editoriali fa che avrebbero "spento un po' l'entusiasmo" riferendosi ai prezzi dei giocatori risaliti, se non erro anche abbassando i prezzi dei biglietti allo stadio. Vabè ormai hanno le manie alla greenspan.

Calimar
31-01-2008, 09:54
aaaaaaaaaaaaah

almeno, io ho capito così :suspi:

lupennino
31-01-2008, 10:05
almeno, io ho capito così :suspi:

ok ok ora è più caro rileggendo infatti era un pò ambiguo, ma ora ho capito :sisi:

Drakkar
31-01-2008, 10:20
Un pochino indecisi sti svedesi... Un'altra modifica sensata tolta...

lupennino
31-01-2008, 12:10
Un pochino indecisi sti svedesi... Un'altra modifica sensata tolta...

già...


ps.:
hai rubato il logo di ste???
:asd:

Birimbao
31-01-2008, 12:57
Mah...a me sembrava una cosa tanto buona....


idem, non capisco perchè toglierla dalla prossima...

A mio parere, hanno raggiunto l'obiettivo di risollevare l'economia dalla profonda recessione..e giustamente ora devono calmierare gli effetti dei tanti interventi fatti per evitare che si producano gli effetti opposti..una crescita esponenziale dell'economia con inevitabile fase di inflazione!
Sarà un'operazione impopolare ma a giudicare dall'andamento medio dei prezzi è una misura precauzionale più che giustificata.

Calimar
31-01-2008, 13:02
....quindi potrebbero tornare i saldi di fine stagione :suspi:

Drakkar
31-01-2008, 13:02
ps.:
hai rubato il logo di ste???
:asd:

Si è troppo forte :D:D:D
Eppoi non l'ho mica rubato, l'ho preso in prestito, lui non lo usa più :p

Uafa
31-01-2008, 13:48
La storia in breve è che all’inizio di quest'anno Hattrick era in una situazione di cronico ristagno nell'economia.
Abbiamo rotto questo circolo negativo abbassando i costi e aumentando gli incassi da vendita di biglietti.
Queste misure drastiche hanno portato i risultati attesi, i prezzi per i trasferimenti hanno interrotto la loro caduta ed hanno iniziato a risalire di nuovo – e anche rapidamente.
Ora, una stagione dopo, è tempo di iniziare a rallentare la faccenda. Noi faremo questo per gradi.
Nel nuovo anno pubblicheremo un intero editoriale sull’economia di Hattrick e su come noi la consideriamo quando sviluppiamo il gioco.

Vogliamo inoltre puntualizzare che il nostro obiettivo a lungo termine è un’economia di Hattrick che sia capace di funzionare bene e abbastanza prevedibile, senza altri interventi diretti da parte di tutti gli sviluppatori.
Questa è una prospettiva che noi perseguiamo durante tutto il lavoro di sviluppo che facciamo, ma per arrivarci è richiesto del tempo.

Prendo spunto dall'editoriale del 17 dicembre per intuire che tornare a pagare gli stipendi per tutta la stagione sia una delle mosse atte a "rallentare la faccenda".

ingegnerlillo
31-01-2008, 14:39
Mannaggia a loro, ero così contento di non rischiare il fallimento ad ogni fine stagione... :asd: :asd: :asd:

Birimbao
31-01-2008, 14:43
La storia in breve è che all’inizio di quest'anno Hattrick era in una situazione di cronico ristagno nell'economia.
Abbiamo rotto questo circolo negativo abbassando i costi e aumentando gli incassi da vendita di biglietti.
Queste misure drastiche hanno portato i risultati attesi, i prezzi per i trasferimenti hanno interrotto la loro caduta ed hanno iniziato a risalire di nuovo – e anche rapidamente.
Ora, una stagione dopo, è tempo di iniziare a rallentare la faccenda. Noi faremo questo per gradi.
Nel nuovo anno pubblicheremo un intero editoriale sull’economia di Hattrick e su come noi la consideriamo quando sviluppiamo il gioco.

Vogliamo inoltre puntualizzare che il nostro obiettivo a lungo termine è un’economia di Hattrick che sia capace di funzionare bene e abbastanza prevedibile, senza altri interventi diretti da parte di tutti gli sviluppatori.
Questa è una prospettiva che noi perseguiamo durante tutto il lavoro di sviluppo che facciamo, ma per arrivarci è richiesto del tempo.

Prendo spunto dall'editoriale del 17 dicembre per intuire che tornare a pagare gli stipendi per tutta la stagione sia una delle mosse atte a "rallentare la faccenda".

Ecco, appunto..:rolleyes:

lupennino
31-01-2008, 14:46
Si è troppo forte :D:D:D
Eppoi non l'ho mica rubato, l'ho preso in prestito, lui non lo usa più :p
hai fatto bene ;)

comunque spero tornino i saldi di fine stagione... ho un pò di soldi da spendere :)

lodone
31-01-2008, 15:16
La storia in breve è che all’inizio di quest'anno Hattrick era in una situazione di cronico ristagno nell'economia.
Abbiamo rotto questo circolo negativo abbassando i costi e aumentando gli incassi da vendita di biglietti.
Queste misure drastiche hanno portato i risultati attesi, i prezzi per i trasferimenti hanno interrotto la loro caduta ed hanno iniziato a risalire di nuovo – e anche rapidamente.
Ora, una stagione dopo, è tempo di iniziare a rallentare la faccenda. Noi faremo questo per gradi.
Nel nuovo anno pubblicheremo un intero editoriale sull’economia di Hattrick e su come noi la consideriamo quando sviluppiamo il gioco.

Vogliamo inoltre puntualizzare che il nostro obiettivo a lungo termine è un’economia di Hattrick che sia capace di funzionare bene e abbastanza prevedibile, senza altri interventi diretti da parte di tutti gli sviluppatori.
Questa è una prospettiva che noi perseguiamo durante tutto il lavoro di sviluppo che facciamo, ma per arrivarci è richiesto del tempo.

Prendo spunto dall'editoriale del 17 dicembre per intuire che tornare a pagare gli stipendi per tutta la stagione sia una delle mosse atte a "rallentare la faccenda".


Ecco, appunto..:rolleyes:

Che fosse per quello era ovvio......ma guarda i prezzi adesso, c'è un bel calo di fine stagione.
Il dimezzamento degli stipendi, anche per una sola settimana(invece di 2) era un buon turbo per la ripresa di inizio stagione per me.

Loro sicuramente avranno piu' dati per valutare di noi! ;)

Birimbao
31-01-2008, 16:02
Che fosse per quello era ovvio......ma guarda i prezzi adesso, c'è un bel calo di fine stagione.
Il dimezzamento degli stipendi, anche per una sola settimana(invece di 2) era un buon turbo per la ripresa di inizio stagione per me.

Loro sicuramente avranno piu' dati per valutare di noi! ;)

Infatti, credo che le loro intenzioni siano proprio quello di eliminare quel "turbo", perchè la vera questione non è il calo dei prezzi di fine stagione(che è fisiologico visto che si tende a comprare allenandi e rinforzi per la squadra ad inizio campionato) quanto l'impennata inarrestabile dei prezzi ad inizio di questa stagione! Io sono convinto che nella prossima stagione avremo prezzi ancora piu alti di quanto fossero all'inizio della stagione attuale...perchè il calo dei prezzi in questi giorni non è dettato dal rallentamento dell'economia, ma ad una naturale tedenza alla tesaurizzazione, per riversare poi nelle prime giornate di campionato tutti i fondi accumulati! Magari mi sbaglio..ma a quel punto è meglio che ci faccia un bel rogo con la laurea in Economia!! :p

bobc82
31-01-2008, 17:57
Infatti, credo che le loro intenzioni siano proprio quello di eliminare quel "turbo", perchè la vera questione non è il calo dei prezzi di fine stagione(che è fisiologico visto che si tende a comprare allenandi e rinforzi per la squadra ad inizio campionato) quanto l'impennata inarrestabile dei prezzi ad inizio di questa stagione!

Credo che tu abbia ragione, altrimenti non riusciamo a spiegarci questo dietro front improvviso!

windsurfers
31-01-2008, 23:58
Io penso, probabilmente sbagliandomi come al solito (:asd::asd::asd:) che ci sarà:
- un rallentamento dei prezzi alla fine di questa stagione, ma niente saldi
- ancora un forte aumento dei prezzi all'inizio della prossima stagione soprattutto sui multiskill
- se tutto rimane invariato, ritornano i saldi alla fine della prossima stagione

lodone
01-02-2008, 02:19
Magari mi sbaglio..ma a quel punto è meglio che ci faccia un bel rogo con la laurea in Economia!! :p

La laurea in economia l'ho (quasi) presa anche io.... :asd:

Io penso che il calo sia dovuto al fatto che le riserve son state spese e gli introiti a fine stagione sono minori per svariati motivi:

1) Ormai son tutti fuori dalle coppe.....motivo fonamentale.
2) I giovani valgono meno.....anche con la storia dei giorni un 17enne e 2 gg vale più alla prima settimana che adesso.
3) La gente aspetta di vedere dove finirà e dove deve rinforzarsi.

In piu' ci sono una seria di motivi specifici per questo periodo della storia del mercato hattrickiano....

_eNeRGy_
03-02-2008, 18:05
ma se gli paghiamo gli stipendi al completo...

un giro con le mogli ce lo fanno fare ^^ ?

:asd: :sisi:

freddie
03-02-2008, 18:33
bah una delle poche modifiche sensate e la tolgono :suspi: