PDA

Visualizza Versione Completa : Terzino settima



Dmaz
30-01-2008, 23:22
salve a tutti! son appena stato promosso in VII.
Mi sto rinforzando un po e mi servirebbe un terzino.
Come mi consigliate di prenderlo viste le regole della prox stagione? ho al max 800k da spendere.
Pensavo come base di partenza formidabile\accettabile\debole in difesa\cross\regia. quale skill potrei aumentare?
Grazie!

eagle81
30-01-2008, 23:29
che ci fai con il debole in regia?

Mikeowen79
30-01-2008, 23:34
salve a tutti! son appena stato promosso in VII.
Mi sto rinforzando un po e mi servirebbe un terzino.
Come mi consigliate di prenderlo viste le regole della prox stagione? ho al max 800k da spendere.
Pensavo come base di partenza formidabile\accettabile\debole in difesa\cross\regia. quale skill potrei aumentare?
Grazie!

Dipende se punti sull'attacco o sulla difesa.
Con solo accettabile in cross, il suo apporto in attacco è minimo.

Se punti ad alzare l'attacco laterale meglio puntare ad uno con più cross, altrimenti va bene così

Dmaz
31-01-2008, 10:53
il debole in regia l'ho pensato perche dalla prossima conta le regia dei difensori(pure i terzini?) per il centrocampo, quindi ho messo cm skill minima debole ma magari la posso portare ad insufficente o accettabile ma se mi dite che non serve..

Il terzino lo uso generalmente difensivo ma mi capita di metterlo offensivo rare volte.
Secondo voi come potrebbe essere il terzino ideale in difesa/cross/regia nei due casi difensivo ed offensivo?

marcos
31-01-2008, 12:10
il debole in regia l'ho pensato perche dalla prossima conta le regia dei difensori(pure i terzini?) per il centrocampo, quindi ho messo cm skill minima debole ma magari la posso portare ad insufficente o accettabile ma se mi dite che non serve..

Il terzino lo uso generalmente difensivo ma mi capita di metterlo offensivo rare volte.
Secondo voi come potrebbe essere il terzino ideale in difesa/cross/regia nei due casi difensivo ed offensivo?
Se non lo metti offensivo, la regia conta poco e niente. Anche offensivo, la regia conta poco, di certo se ha debole in regia non te ne accorgi nemmeno. Diciamo che se hai due terzini offensivi accettabili in regia, a occhio, ci guadagnu uno 0,1-0,2 a centrocampo.

Dmaz
31-01-2008, 13:18
ok quindi posso tralasciare la regia e puntare di piu sul cross...
specialità che dici? cdt oppure anche senza?