PDA

Visualizza Versione Completa : 30/01 Nuove modifiche al motore



Forza del Vento
30-01-2008, 20:32
Durante l'amichevole di oggi 30 Gennaio saranno testale le modifiche che saranno poi introdotte ufficialmente la prossima stagione.

Le modifiche riguardano:
- Skill Regia avrà più importanza di ora per determinare i passaggi.
- Passaggi filtranti (vedi precedente news)
- Skill Attacco: sarà più facile segnare dalla distanza e più difficile nell'uno contro uno
- Skill Parate: aumentata l'importanza della skill (creato maggior divario nella skill parate)
- Rigori: sarà più facile segnare
- Regolati i passaggi lunghi (vedi precedente news)

Dal mio punto di vista sono ottime modifiche. Vedremo se effettivamente la regia aiuterà :rolleyes:

clacla
31-01-2008, 00:26
O porca..... gia' i miei sbagliano un sacco di passaggi per la skill bassa, figuriamoci con la regia che hanno..... non oso pensarci :(

Dampyr
31-01-2008, 00:30
Faranno furore gli allenatori di regia... :suspi:

Forza del Vento
31-01-2008, 08:41
Faranno furore gli allenatori di regia... :suspi:

Lo spero visto che per 1,5 stagioni l'ho allenata :asd:

No a parte gli scherzi speriamo di vedere sempre meno giocate senza senso... quindi ben vengano le modifiche

jons
31-01-2008, 11:01
Ahiahi..nuove riforme..
Si prevede una stagione di partite che vanno a casaccio, prima che riescano a correggere tutti i loro errori..:asd:
Quasi quasi mi conviene perderlo il playout..:rolleyes:

fantaluca
31-01-2008, 12:23
Faranno furore gli allenatori di regia... :suspi:

parate no?

AboveTheLaw
04-02-2008, 23:32
bhe un po' ci rosico perchè i miei giocatori hanno pochissima regia, però mi sembra anche giusto, io ad oggi giudicavo passaggi più importante di regia (da un certo punto in poi perlomeno)...

invece sarebbe ora di fare delle animazioni decenti ai portieri oltre che a farli più forti, perchè è vero che la grafica non conta nel motore ma spesso non si riesce a percepire la differenza tra una papera e un bel gol....

ILM
06-02-2008, 07:25
invece sarebbe ora di fare delle animazioni decenti ai portieri oltre che a farli più forti, perchè è vero che la grafica non conta nel motore ma spesso non si riesce a percepire la differenza tra una papera e un bel gol....

Diciamo che andrebbero proprio fatte delle animazioni. Allo stato attuale i portieri sono come gli omini del biliardino...:suspi:

aed1248
06-02-2008, 08:43
Io spero anche nella rivalutazione della skill attacco... i miei a volte tirano in fallo laterale, pur avendo 12 o 13... :suspi:

Dampyr
06-02-2008, 09:53
Io spero anche nella rivalutazione della skill attacco... i miei a volte tirano in fallo laterale, pur avendo 12 o 13... :suspi:

Perchè, i miei che calciano tutti i corner fuori nonostante si sia detto che praticamente non sarebbe più successo? :suspi:

fantaluca
06-02-2008, 16:16
Io spero anche nella rivalutazione della skill attacco... i miei a volte tirano in fallo laterale, pur avendo 12 o 13... :suspi:

è la cosa che mi manda più in bestia :D

aed1248
06-02-2008, 16:41
è la cosa che mi manda più in bestia :D

e il terzino che la spara sempre in fallo laterale anche se il primo avversario è a 30 metri? :asd:

fantaluca
06-02-2008, 17:04
e il terzino che la spara sempre in fallo laterale anche se il primo avversario è a 30 metri? :asd:

dopo che una mattina stavo letteralemente tirando al portatile praticamente nuovo, ho deciso che le partite le guardo sulla tv seduto sul divano così al massimo tiro un pugno al cuscino o al tavolino :D

Forza del Vento
06-02-2008, 17:21
e il terzino che la spara sempre in fallo laterale anche se il primo avversario è a 30 metri? :asd:

Quella del terzino è davvero una cosa fastidiosa.
Per i corner vi consiglio di provare un giocatore con regia alta --> Da quando ne ho messo uno bello tosto (+ tecnica e un pizzico di passaggi) non ne ho più sbagliati :sisi:

Dampyr
06-02-2008, 17:24
Quella del terzino è davvero una cosa fastidiosa.
Per i corner vi consiglio di provare un giocatore con regia alta --> Da quando ne ho messo uno bello tosto (+ tecnica e un pizzico di passaggi) non ne ho più sbagliati :sisi:

già, ma se non sbaglio è anche lo stesso che batte le punizioni, dove serve attacco e tecnica...
ma se ho un giocatore così forte lo metto a battere i corner o lo metto in area? :p

Forza del Vento
06-02-2008, 17:30
già, ma se non sbaglio è anche lo stesso che batte le punizioni, dove serve attacco e tecnica...
ma se ho un giocatore così forte lo metto a battere i corner o lo metto in area? :p

Io di attacco me ne sono bellamente fregato... Infatti in una stagione ha fatto solo 1 gol su una 15ina di tentativi da fuori :suspi: .....che sia forse per questo?

In ogni caso mi rende bene come angoli visto che piazza spesso la parabola giusta per la zuccata della punta quindi preferisco sempre usare un CC e tenere 3-4 giocatori dentro l'area.

Dampyr
06-02-2008, 17:33
Io di attacco me ne sono bellamente fregato... Infatti in una stagione ha fatto solo 1 gol su una 15ina di tentativi da fuori :suspi: .....che sia forse per questo?

In ogni caso mi rende bene come angoli visto che piazza spesso la parabola giusta per la zuccata della punta quindi preferisco sempre usare un CC e tenere 3-4 giocatori dentro l'area.

Interessante. :sisi:
Mo provo. :sisi:

Dampyr
06-02-2008, 18:46
Non se sia un effetto ottico o cosa, ma a me il nuovo motore ha portato un gol che non è entrato in porta e la battuta da centrocampo successiva senza che i miei fossero tornati tutti dietro il centrocampo :asd:

Dampyr
17-02-2008, 18:24
Sto leggendo il thread nel forum sul motore nuovo.. mi sto sbellicando dalle risate :asd:

fantaluca
17-02-2008, 18:25
ma solo a me la visualizzazione della partita scatta? fa davvero cagare

AboveTheLaw
17-02-2008, 20:54
perchè ti stai sbellicando damp? tutti che si lamentano immagino?

io mi ero dimenticato che oggi ci sarebbe stato il nuovo motore, e davo tutti i meriti al mio nuovo modulo (più folto a centrocampo) in effetti non so voi ma io ho visto una partita molto più fluida (meno palloni buttati continuamente fuori, e più lavoro dei cc)... e del tanto temuto confronto tecnica vs difesa non mi sembra niente di clamoroso,anzi

del bug di fantaluca per me nessuna traccia :suspi:

Dampyr
17-02-2008, 21:21
perchè ti stai sbellicando damp? tutti che si lamentano immagino?
Perchè il sarcasmo dei commenti è una cosa spettacolare. :p

io mi ero dimenticato che oggi ci sarebbe stato il nuovo motore, e davo tutti i meriti al mio nuovo modulo (più folto a centrocampo) in effetti non so voi ma io ho visto una partita molto più fluida (meno palloni buttati continuamente fuori, e più lavoro dei cc)... e del tanto temuto confronto tecnica vs difesa non mi sembra niente di clamoroso,anzi
Io ho solo notato che se hai 3 attaccanti davanti fai qualcosa, sennò ciccia.
E anche che gli ottimi in velocità sembrano lumache :suspi:

del bug di fantaluca per me nessuna traccia :suspi:

Manco io. :suspi:

fantaluca
17-02-2008, 21:49
del bug di fantaluca per me nessuna traccia :suspi:

semplicemente le animazioni non sono fluide... magari è qualcosa di mio locale

edit: riguardando adesso la partita è tutto normale... magari si è trattato di qualcosa di temporaneo stamattina

Dampyr
18-02-2008, 00:00
Comunque ormai giocano tutti allo stesso modo...
Mah...

PEr carità...mi si può dire che in HT esiste solo 3-5-2, il trading, tutto quello che volete... però HT è un gioco semplice, senza grosse pretese, con le sue varianti e la sua gestibilità in pochi minuti. Sì, c'è il random, c'è tutto quello che volete, ma non riesci ad incazzartici...

Su SK la smenano che conta la tattica, stai ore a valutare, a muovere omini, a studiare linee, diagonali e spazi, poi trovi uno che non sa manco disporre gli uomini vicini, ma piazzandoti 3 davanti in linea ti fa soffrire da bestia, e ti arrabbi... perchè sta diventando una scelta tra il 4-3-3 dove l'unica variante sono i 2 uomini arretrati piuttosto che 1 e il 5-2-3 con la punta larga... E mi arrabbio più di HT, perchè qui mi ci devo dedicare tanto, e fanno le modifiche solo in base alla serie A polacca... mah...

Aggiungo che senza velocità non combini un tubo :sisi:
Io ho degli ottimi, eppure è come se non si notassero :suspi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 00:17
ma non è bisogna trovare per forza un "modulo dominante" nel gioco :p

io per esempio un paio di stagioni fa' vedevo molte nazionali giocare 442 con le ali molto alte (che era quasi un 424) eppure non mi sembrava una cosa scandalosa e la "moda" è passata, poi c'è stata quella del 523, ora in calo...

purtroppo ci si accoda come pecore (lo faccio in parte anche io sia chiaro, nessuna offesa) a giocare come chi ha vinto la serie A (433 appunto) o la polonia o altro...

certo il gioco non è perfetto, di difetti ne ha parecchi, ma ci stanno lavorando, inoltrecontinuo ad avere la conferma di quanto la tattica sia davvero fondamentale (perdevo sempre contro l'avversario di oggi, e invece con la tattica nuova, completamente differente e gli stessi uomini ho addirittura vinto 4a0 :eek: )

Dampyr
18-02-2008, 00:23
ma non è bisogna trovare per forza un "modulo dominante" nel gioco :p
C'è già :sisi: (o meglio, sono 2, con 2 varianti)

io per esempio un paio di stagioni fa' vedevo molte nazionali giocare 442 con le ali molto alte (che era quasi un 424) eppure non mi sembrava una cosa scandalosa e la "moda" è passata, poi c'è stata quella del 523, ora in calo...
Non è la moda, è il motore che cambia. :p
Più che altro...sono le caratteristiche a cui non puoi scappare: almeno 4 dietro e 3 davanti in linea.

purtroppo ci si accoda come pecore (lo faccio in parte anche io sia chiaro, nessuna offesa) a giocare come chi ha vinto la serie A (433 appunto) o la polonia o altro...
PErchè è l'unico modo per vincere :sisi:

certo il gioco non è perfetto, di difetti ne ha parecchi, ma ci stanno lavorando, inoltrecontinuo ad avere la conferma di quanto la tattica sia davvero fondamentale (perdevo sempre contro l'avversario di oggi, e invece con la tattica nuova, completamente differente e gli stessi uomini ho addirittura vinto 4a0 :eek: )
E per curiosità qual era? :D il 4-3-3 o il 5-2-3? :D

Ne sto discutendo anche con ale041084... il giochino è carino... però pareva meglio, e a mio avviso lo stanno appiattendo sempre di più.

AboveTheLaw
18-02-2008, 00:25
bhe il campione in carica polacco col 523 oggi le ha prese da un 442... :suspi:

tanto per dirne una...

quello che dico è che a me sembra una forzatura voler trovare per forza uno/due moduli dominanti, sebbene, per lo meno col vecchio motore, era molto redditizio gicocare in contropiede, ma non mi sembra uno scandalo, e con le nuove modifiche dovrebbero anche averlo limitato.

Dampyr
18-02-2008, 00:27
bhe il campione in carica polacco col 523 oggi le ha prese da un 442... :suspi:

Allora le prossime modifiche tenderanno a un 4-4-2 :D

Ho dimenticato un particolare... le modifiche favoriscono sempre chi sta in alto e si può permettere giocatori da milioni. ;)
In basso impera il random :sisi:

Sono d'accordo con un utente di serie A italiana: abolire la velocità, o cmq stabilire un piccolo intervallo, perchè è troppo decisiva :sisi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 00:35
sta cosa che le modifiche favoriscono chi sta in alto non l'ho proprio capita...

a me se,bra che i miei difensori pippe, ora passano in maniera piu decente di prima anche se sbagliano molto, invece di tirarla sempre fuori dallo stadio! è normale (e giusto) che chi ha i difensori da serie A ha faccia tutto un altro gioco!

sul fatto che velocità sia molto, troppo importante sono d'accordo anche io :sisi:

Dampyr
18-02-2008, 00:38
a me se,bra che i miei difensori pippe, ora passano in maniera piu decente di prima anche se sbagliano molto, invece di tirarla sempre fuori dallo stadio! è normale (e giusto) che chi ha i difensori da serie A ha faccia tutto un altro gioco!


A me invece non ne imbroccano una, la passano spesso al portiere anche da 40 metri ( :eek: ), e non azzeccano un passaggio.
La cosa comica è che hanno regia e passaggi :sisi:
Sorvolo sulle punte, che avendo tutte attacco, regia, velocità e tecnica oggi l'hanno presa per pietà, e mi ha salvato un gol da quasi 30 metri -.-'

Ecco cosa intendo per random :sisi:
E capirai che stando tempo a studiare la tattica, dà parecchio fastidio :sisi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 00:42
bhe tieni pure presente che i tuoi difensori se va bene avranno una media di secondarie sul 6 che è un 6 su 20, per me è normale che ci sia un abisso da chi ha tutte secondarie a 10 o a 12...

le punte forti è vero possono risolvere una partita, ma a parità di giocatori una tattica appropriata può farlo altrettanto :sisi:

Dampyr
18-02-2008, 00:45
bhe tieni pure presente che i tuoi difensori se va bene avranno una media di secondarie sul 6 che è un 6 su 20, per me è normale che ci sia un abisso da chi ha tutte secondarie a 10 o a 12...

LE secondarie sono a 8, ed era l'altra neopromossa. ;)
Ripeto...quello che mi dà fastidio è che sono bastati 3 giocatori su 11 per combinare qualcosa :sisi:
Cmq sto preparando un 5-2-3, vediamo come rende :sisi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 00:53
LE secondarie sono a 8, ed era l'altra neopromossa. ;)
Ripeto...quello che mi dà fastidio è che sono bastati 3 giocatori su 11 per combinare qualcosa :sisi:
Cmq sto preparando un 5-2-3, vediamo come rende :sisi:
bhe alla juve è alla samp sono bastati DUE giocatori per vincere l'ultimo turno di campionato (delpiero e cassano) con quei due a roma e genoa come sarebbe finita?

cmq provalo pure il 523, io non mi ci sono trovato con tattiche di questo genere.

anzi io ho ancora un turno di coppa, poi se vuoi possiamo fare qualche esperimento in amichevole intanto che inizia la htita cup (tipo stessi giocatori o quasi, una volta con 523 una volta con tattica opposta come il 352, allenamento permettendo ovviamente)

Forza del Vento
18-02-2008, 09:47
Col nuovo motore che aiuta la regia sono passato al 3-5-1 offensivo e mi sto trovando davvero bene. è praticamente così composto:

--------por--------
--def---def---def--
-----mid---mid-----
--tre---tre---tre---
--------att--------

Davvero devastante :sisi:
C'è da considerare però che i 5 centrocampisti hanno da eccellente in su di regia quindi portano palla divinamente.

Altro che lanci lughi --> tocchi di prima e via :up:

Dampyr
18-02-2008, 09:53
bhe alla juve è alla samp sono bastati DUE giocatori per vincere l'ultimo turno di campionato (delpiero e cassano) con quei due a roma e genoa come sarebbe finita?
Già, ma a livello di gioco la juve ha fatto molto di più della roma :p


cmq provalo pure il 523, io non mi ci sono trovato con tattiche di questo genere.

anzi io ho ancora un turno di coppa, poi se vuoi possiamo fare qualche esperimento in amichevole intanto che inizia la htita cup (tipo stessi giocatori o quasi, una volta con 523 una volta con tattica opposta come il 352, allenamento permettendo ovviamente)
Ci sto :sisi:

Col nuovo motore che aiuta la regia sono passato al 3-5-1 offensivo e mi sto trovando davvero bene. è praticamente così composto:

--------por--------
--def---def---def--
-----mid---mid-----
--tre---tre---tre---
--------att--------

Davvero devastante :sisi:
C'è da considerare però che i 5 centrocampisti hanno da eccellente in su di regia quindi portano palla divinamente.

Altro che lanci lughi --> tocchi di prima e via :up:

Giochi in 10? :asd: :asd:

Forza del Vento
18-02-2008, 10:04
Giochi in 10? :asd: :asd:

Oh! Accidenti ho dimenticato un mid :-o (la riposto corretta)




--------por--------
--def---def---def--
--mid---mid---mid--
--tre---tre---tre---
--------att--------

Anche con 1 sola punta si gioca molto bene a sto gioco. Tutto dipende dai giocatori a disposizione! E' chiaro che però è molto più facile saltare il centrocampo con lancioni lunghi piuttosto che stare a costruirlo come ho fatto io per 3 stagioni :sisi:

Dampyr
18-02-2008, 10:05
Anche con 1 sola punta si gioca molto bene a sto gioco. Tutto dipende dai giocatori a disposizione! E' chiaro che però è molto più facile saltare il centrocampo con lancioni lunghi piuttosto che stare a costruirlo come ho fatto io per 3 stagioni :sisi:

Già, ma giocando così tu ne hai 4, non 1 :D

Forza del Vento
18-02-2008, 10:16
Già, ma giocando così tu ne hai 4, non 1 :D

Sono molto arretrati ma sfruttando gli ordini individuali mi cacciano spesso la botta da fuori :sisi: L'idea è quella di poter sfruttare i passaggi corti piuttosto che i lancioni. In alcune fasi di gioco inizia a vedersi anche se con l'orine ATT tendono a portare troppo palla purtroppo (ed essendo tutti allenandi sono un po indietro di cottura)

Vedremo a fine stagione come si evolverà questo schema... Io ci provo nel caso peggiore sarà un fiasco :p

AboveTheLaw
18-02-2008, 10:26
Già, ma a livello di gioco la juve ha fatto molto di più della roma :p



:eek:
vabbe lasciamo perdere che siamo OT...
:asd:


Ci sto :sisi:
ok tanto mercoledi esco dalla coppa, poi ti posso garantire la stessa formazione (salvo infortuni o calamità naturali) contro cui fare esperimenti...:sisi:

Dampyr
18-02-2008, 10:30
:eek:
vabbe lasciamo perdere che siamo OT...
:asd:


Ridi ridi, che a parte 20 minuti non avete fatto niente :sisi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 10:35
Ridi ridi, che a parte 20 minuti non avete fatto niente :sisi:

infatti ma nemmeno voi, avete fatto un tiro e basta...

fantaluca
18-02-2008, 10:42
bhe alla juve è alla samp sono bastati DUE giocatori per vincere l'ultimo turno di campionato (delpiero e cassano) con quei due a roma e genoa come sarebbe finita?

mi viene il dubbio che juve-roma non l'hai vista :asd:

AboveTheLaw
18-02-2008, 10:47
mi viene il dubbio che juve-roma non l'hai vista :asd:

non l'ho capita? :suspi:
cosa mi sarebbe sfuggito? le decine di occasioni per la juve?
io ho visto la punizione e la girata di iaquinta da una parte, il palo di legrottaglie e un colpo di testa di mexes di poco fuori, poi?:rolleyes:

edit: e cmq l'ot era per dire come anche nella realtà uno, due attaccanti/individualità forti fanno la differenza, non mi sembra scandaloso ci sia anche in sokker

fantaluca
18-02-2008, 11:43
non l'ho capita? :suspi:


e secondo te la Roma è stata semplicemente sfortunata quindi?

d'accordo sul fatto che 1 giocatore o una giocata possa risolvere una partita e che questo possa accadere anche in sokker... tra l'altro può succedere anche in HT con uno SE

AboveTheLaw
18-02-2008, 15:00
e secondo te la Roma è stata semplicemente sfortunata quindi?

d'accordo sul fatto che 1 giocatore o una giocata possa risolvere una partita e che questo possa accadere anche in sokker... tra l'altro può succedere anche in HT con uno SE
la roma non è stata sfortunata, ma aveva i suoi giocatori fondamentali con una forma pietosa...

lo SE di sokker è una cosa TOTALMENTE random, qui parliamo di avere uno o più giocatori forti (e devi avere la bravura di costruirteli...) che ti risolvono sistematicamente le partite anche quando la squadra non gira, ovvio che gli attaccanti te le risolvono di più dei cc o dei difensori...

Dampyr
18-02-2008, 15:03
lo SE di sokker è una cosa TOTALMENTE random, qui parliamo di avere uno o più giocatori forti (e devi avere la bravura di costruirteli...) che ti risolvono sistematicamente le partite anche quando la squadra non gira, ovvio che gli attaccanti te le risolvono di più dei cc o dei difensori...

Perchè, la giocata del singolo in SK è sistematica? :D
Dai su... nè più nè meno che schierare in HT un giocatore con specialità :sisi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 15:09
Perchè, la giocata del singolo in SK è sistematica? :D
Dai su... nè più nè meno che schierare in HT un giocatore con specialità :sisi:

si è sistematica.
lo SE è una cosa differente, posso provare a chiarirlo: una cosa è avere una pippa imprevedebile (pagata anche 2 lire) che crea 1-2 SE a caso durante la stagione, un altra è costruirsi una punta con 3 formidabili che contro avversari, chesso, solidi, crea puntualmente il panico (appunto come cassano (quando gli va di giocare:D) contro dei dif lenti e macchinosi come quelli del genoa)

Dampyr
18-02-2008, 15:10
si è sistematica.
lo SE è una cosa differente, posso provare a chiarirlo: una cosa è avere una pippa imprevedebile (pagata anche 2 lire) che crea 1-2 SE a caso durante la stagione, un altra è costruirsi una punta con 3 formidabili che contro avversari, chesso, solidi, crea puntualmente il panico (appunto come cassano (quando gli va di giocare:D) contro dei dif lenti e macchinosi come quelli del genoa)

E a che serve la tattica allora? :D

AboveTheLaw
18-02-2008, 15:11
E a che serve la tattica allora? :D

bhe perchè se nel calcio reale hai ronaldo e ronaldinho al top della forma, dici a tutta la squadra: "andate in campo e fate quello che vi pare"?

Forza del Vento
18-02-2008, 15:14
E a che serve la tattica allora? :D

A me piace perchè a seconda dell'avversario modifico leggermente il modulo... (tipo 2 difensori molto vicini alla miglior punta) così se viene saltato il primo c'è subito il raddoppio e così via.

Dampyr
18-02-2008, 15:15
bhe perchè se nel calcio reale hai ronaldo e ronaldinho al top della forma, dici a tutta la squadra: "andate in campo e fate quello che vi pare"?

Inter e Barça lo facevano :asd:
E poi come si dice nel forum di SK "non si può paragonare al calcio reale" :p

Scherzi a parte...mi diverto a punzecchiarti perchè mi spiace che un giochino abbastanza carino "affoghi" in un mare di pretese che non sa soddisfare :sisi:

ci aggiungo... a me spiace molto vedere il mio modulo, dove ho pensato a raddoppi, diagonali, uscite pressing dei difensori, zone di campo coperte e incroci sulla fascia, battuto (con valutazioni per altro più basse!!!) da uno che aveva semplicemente 3 davanti in linea... :sisi:

Dampyr
22-02-2008, 17:30
A proposito di tattiche... che ne dite di questa? http://online.sokker.org/stats.php?matchID=3236973&teamID=17535

Video: http://es.youtube.com/watch?v=xWYbllJlS6k

:D

Tufio
22-02-2008, 21:16
A proposito di tattiche... che ne dite di questa?


100 punti per lo stile.

Dampyr
04-03-2008, 17:36
A proposito di novità.. si parla di continuo di nuova grafica... si saprà mai qualcosa? :D

AboveTheLaw
04-03-2008, 18:10
A proposito di novità.. si parla di continuo di nuova grafica... si saprà mai qualcosa? :D

ah si? ma grafica delle partite? oppure di layout del sito? dove l'hai letto?

cmq sarebbe ora fare qualche miglioria grafica sia al sito ma soprattutto alle partite, non tanto per la grafica in se (a me piace parecchio ed è abbastanza leggera anche su pc vecchiotti) ma per la mancanza di animazioni fondamentali (scivolta, cadute e tutti del portiere su tutti) che non ci fa capire che succede quando un portiere, o un difensore restano imbambolati...:sisi:

Dampyr
09-04-2008, 20:34
La fiera dei bug :asd:
In Coppa Italia e in un'amichevole oggi si sono verificati i bug più assurdi: rigori (post supplementari) tirati dagli stessi giocatori, rimesse laterali battute e riprese dallo stesso giocatore :rotfl:
Direi che il motore fa cagare :sisi:
Se vi interessa, l'amichevole è quella di Amido :sisi: