PDA

Visualizza Versione Completa : Il fantasma di Opera 9.25



lubacardica
30-01-2008, 19:58
Ciao a tutti!
Ho dei problemi alquanto fastidiosi a visulizzare il forum e a postare con Opera 9.25.
C'è qualcuno di voi che come me lo usa?
Nello specifico, quando devo aggiornare una pagina, l'ormai celeberrimo F5 sembra non servire più: mi fa aspettare un sacco per il caricamento della pagina (quando per il resto, l'apertura di una pagina è velocissima) per poi darmi un errore, o il 404 o mi dice "siamo spiacenti ma la pagina non è visualizzabile" (o qualcosa di simile) all'interno di un riquadro dai colori e la grafica uguali a quelli del forum...
Inoltre altre volte ho serie difficoltà a postare cliccando sul tasto Quote...
Insomma: è un bel pasticcio...
Qualche anima pia sa come potrei risolvere il tutto?
so che quello che vi sto chiedendo è esule dal forum, però mi dispiacerebbe tornare a firefox solo per poter accedere a questo bel forum quando con opera mi trovo davvero bene... :rolleyes:
Vi ringrazio in anticipo e in ogni caso!
Ciao!

slaine
30-01-2008, 20:12
so che quello che vi sto chiedendo è esule dal forum, però mi dispiacerebbe tornare a firefox solo per poter accedere a questo bel forum quando con opera mi trovo davvero bene... :rolleyes:!

ti trovi talmente bene che hai postato perchè hai un problema :asd:


hai guardato in giro per i vari forum di Opera se qualcuno ne sa qualcosa?

lubacardica
30-01-2008, 21:00
ecco... adesso magari ci sarà un doublepost ma giuro che avevo risposto mezz'ora fa e ora non mi ha postato... uff...

cmq sì ho provato a vedere, grazie, ma purtroppo su internet per quanto riguarda opera c'è solo gente che scopiazza dai forum ufficiali e lì dicono pochissimo...

Non so dove sbattere la testa... :(

aed1248
30-01-2008, 21:19
ultimamente anche a me la risposta rapida non sempre funziona...

lubacardica
02-02-2008, 01:37
Sono tornato a firefox, ma continua a darmi di sovente il 404, specialmente quando devo postare e/o quotare... è un problema solo mio?

Dampyr
02-02-2008, 01:45
Sono tornato a firefox, ma continua a darmi di sovente il 404, specialmente quando devo postare e/o quotare... è un problema solo mio?

:suspi:
Allora puoi escludere che dipenda dal browser... ma ti succede solo con htita o anche con altri forum? :suspi:
L'errore 404 è quello di page not found... uhm...

lubacardica
02-02-2008, 01:51
:suspi:
Allora puoi escludere che dipenda dal browser... ma ti succede solo con htita o anche con altri forum? :suspi:
L'errore 404 è quello di page not found... uhm...

no, no... solo su questo forum giuro... ed è strano perchè in altri forum mi capita solo se apro più connessioni di quelle massime che ho impostato per server, e anzi alle volte neanche succede... :suspi:

teppic
02-02-2008, 10:26
Gli alti forum non hanno fantaluca come admin

lubacardica
02-02-2008, 10:41
Gli alti forum non hanno fantaluca come admin

Quindi dici che il 404 me lo fa solo perchè c'è Fantaluca? :D