PDA

Visualizza Versione Completa : Angoscia nuovo motore...



hattore
30-01-2008, 02:35
Salve a tutti...vi prego, ditemi che i valori che state facendo nelle attuali amichevoli son inferiori di abbastanza rispetto a quelli che fate normalmente...se no son rovinato...ad esempio un dif formidabile con forma e res accettabile mi fa 3 stelle, ma solo 2 e mezze piene, contro le almeno 3,5 che fa tutt'ora...questo è solo un esempio...:(

lodone
30-01-2008, 02:39
Salve a tutti...vi prego, ditemi che i valori che state facendo nelle attuali amichevoli son inferiori di abbastanza rispetto a quelli che fate normalmente...se no son rovinato...ad esempio un dif formidabile con forma e res accettabile mi fa 3 stelle, ma solo 2 e mezze piene, contro le almeno 3,5 che fa tutt'ora...questo è solo un esempio...:(

Guarda i valori di fine partita...non guardare le stelle!!! ;)

hattore
30-01-2008, 02:53
ah, i valori rimangon invariati? indipendentemente dalle stelle? se è così grazie mille, mi hai tolto un bel peso :) ora come ora nn posso guardare molto anche perchè in amichevole gioco con la difesa a 5 e in campionato a 4...vedrò nella pausa...grassie :D

lodone
30-01-2008, 03:00
ah, i valori rimangon invariati? indipendentemente dalle stelle? se è così grazie mille, mi hai tolto un bel peso :) ora come ora nn posso guardare molto anche perchè in amichevole gioco con la difesa a 5 e in campionato a 4...vedrò nella pausa...grassie :D

No...non rimangono invariati, ma il calo è molto meno evidente di quanto possa sembrare dalle stelle....hanno cambiato tante cose che molte si compensano fra loro! ;)

Certo...la resistenza conterà, quella sì! :sisi:

hattore
30-01-2008, 03:12
:sisi: lo so che la resistenza conterà molto, per ora ho allenandi molto giovani e quindi nn dei draghi in resistenza, ma spero, allenandone il 15%, che si mettano in sesto il prima possibile...grazie mille comunque

tarallucci&vino
30-01-2008, 10:11
approfitto del titolo consono del tread :D per chiedere quanti di voi che giochino abitualmente con AOW si sentono un tantinello preoccupati per il futuro...

I miei attacchi laterali passano da buono molto basso a circa insufficiente alto...

Drakkar
30-01-2008, 10:27
approfitto del titolo consono del tread :D per chiedere quanti di voi che giochino abitualmente con AOW si sentono un tantinello preoccupati per il futuro...

I miei attacchi laterali passano da buono molto basso a circa insufficiente alto...

E ciò mi pare la modifica più giusta... Aow era un tantinello abusato, non ti pare? ;)

Così gli allenatori di difesa non dovranno più mettere un DC TW per coprire sulle fasce :D

lupennino
30-01-2008, 10:30
io giocavo aow spesso e ti assicuro che le fascie vengono di molto ridimensionate

ALE041084
30-01-2008, 10:58
:sisi: nelle fascie laterali in attacco si perde un livello pieno sempre e a volte anche qualcosina meglio ...
x me l'aow è fondamentale allenando difesa 451 aow e andavo ...
ora niente mi sto adeguando cambiando un po i giocatori ma sarà molto molto difficile bucare le difese la prossima stagione

ZiDad
30-01-2008, 11:52
Se trovi un girone difensivista come il mio, devi puntare tutto sul centrocampo e sperare su SE, altrimenti ci saranno tutti 0 a 0!

diddilk
30-01-2008, 11:58
mi dite che senso ha la resistenza senza le sostituzioni?

tarallucci&vino
30-01-2008, 12:04
Se trovi un girone difensivista come il mio, devi puntare tutto sul centrocampo e sperare su SE, altrimenti ci saranno tutti 0 a 0!

esattamente come il mio, dove c'è gente che fa in media 150 hatstats di cui 80-90 in difesa :eek:

quest'anno sono promosso in VII ma non so l'anno prossimo se utilizzare il cash per comprare ali più spinte e continuare l'AOW oppure magari giocarmela diversamente (es. 343 AIM)

Forza del Vento
30-01-2008, 12:09
mi dite che senso ha la resistenza senza le sostituzioni?

Ha senso proprio perchè NON ci sono... Fai giocare un CC splendido con resistenza insufficiente per tutta la partita poi vedi che delle 5 stelle di base solo 2,5 sono gialle :rolleyes: (il suo rendimento cala di brutto con passare dei minuti)

diddilk
30-01-2008, 12:15
Ha senso proprio perchè NON ci sono... Fai giocare un CC splendido con resistenza insufficiente per tutta la partita poi vedi che delle 5 stelle di base solo 2,5 sono gialle :rolleyes: (il suo rendimento cala di brutto con passare dei minuti)

Ha senso perchè non ci sono?? :D NEMMENO PER IDEA! Con le sostituzioni si possono far giocare meno i giocatori anziani che sono bassi in resistenza, come nella realtà! Senza le sostituzioni i giocatori dai 28 anni in su sono inutilizzabili! E' una grossa cavolata sencondo me!

Forza del Vento
30-01-2008, 14:51
Ha senso perchè non ci sono?? :D NEMMENO PER IDEA! Con le sostituzioni si possono far giocare meno i giocatori anziani che sono bassi in resistenza, come nella realtà! Senza le sostituzioni i giocatori dai 28 anni in su sono inutilizzabili! E' una grossa cavolata sencondo me!

Guarda che siamo d'accordo eh! Hanno reso i giocatori over 29 davvero difficili da gestire :sisi: Con le sostituzioni invece potrebbe esserci un "ritorno"

Mikeowen79
30-01-2008, 20:30
esattamente come il mio, dove c'è gente che fa in media 150 hatstats di cui 80-90 in difesa :eek:

quest'anno sono promosso in VII ma non so l'anno prossimo se utilizzare il cash per comprare ali più spinte e continuare l'AOW oppure magari giocarmela diversamente (es. 343 AIM)

Io come te, e ho deciso di continuare con l'AOW in barba alle nuove modifiche.
In attacco perdo parecchio,quasi un livello e mezzo, ma non dispero!

E una sfida che mi sono imposto,e cercherò di spuntarla, in un modo, o nell'altro! :sisi: