PDA

Visualizza Versione Completa : comprare giovani futuri registi...



aeroxr1
30-01-2008, 01:50
quali sono le caratteristiche che devo cercare nei giovani registi ?

io cercavo quelli con regia basso e passaggi sull'accettabile e o difesa sull'accettabile..

tanto resistenza e regia vengono allenati dato che alleno regia, sbaglio qualcosa ?

Uafa
30-01-2008, 02:47
C'è da dire che tutto o gran parte dipende dalla tua disponibilità economica...

aeroxr1
30-01-2008, 08:34
C'è da dire che tutto o gran parte dipende dalla tua disponibilità economica...


diciamo che sono in decim serie e sono già rosso in bilancio :asd:

Ricky
30-01-2008, 17:18
in decima puoi tranquillamente lasciare stare le secondarie e crescere registi monoskill 18-19enni, in modo da minimizzare l'investimento iniziale.
Poi man mano che le tue finanze migliorano cercherai allenandi più giovani e/o con secondarie in modo da rinforzare la squadra

Fratalo
30-01-2008, 17:24
Si, il consiglio è di cercare 18enni con buono in regia ed una specialità valida per un regista..
Man mano che avrai migliori disponibilità economiche cercherai di prendere giovani con almeno insufficiente/accettabile nelle secondatrie (difesa, passaggi e cross, quest'ultima se prevedi di tirare su un giovane da rivendere ad allenatori di ali TM) con una specialità giusta e una primaria più elevata possibile in relazione all'età del giocatore..

aeroxr1
31-01-2008, 01:35
Si, il consiglio è di cercare 18enni con buono in regia ed una specialità valida per un regista..
Man mano che avrai migliori disponibilità economiche cercherai di prendere giovani con almeno insufficiente/accettabile nelle secondatrie (difesa, passaggi e cross, quest'ultima se prevedi di tirare su un giovane da rivendere ad allenatori di ali TM) con una specialità giusta e una primaria più elevata possibile in relazione all'età del giocatore..



??? in pratica devo prendere dei 18enni bravissimi .. e chi ce li ha i soldi :asd:

io ho comprato per ora due con skill secondarie buone e regia da allenare .. chi vivrà vedra :up:

Argentino
31-01-2008, 02:28
??? in pratica devo prendere dei 18enni bravissimi .. e chi ce li ha i soldi :asd:

io ho comprato per ora due con skill secondarie buone e regia da allenare .. chi vivrà vedra :up:

Puoi fare come ti pare ma i consigli degli esperti io li ascolterei.
supponiamo che si comprano due 18nni .
1 debole/buono regia/passaggi
2 monoskill accettabile in regia

se facciamo fare 3 scatti e poi vendiamo, venderemmo:
1 buono/buono regia/passaggi
2 monoskill formidabile in regia.

facendo una piccola ricerca sul mercato ho trovato che
i 20nni buono/buono costano circa 200k
i 20nni monoskill formidabile intorno ai 400k

Non è stata una ricerca accuratissima ma tanto per avere un'idea.

Fratalo
31-01-2008, 09:35
facendo una piccola ricerca sul mercato ho trovato che
i 20nni buono/buono costano circa 200k
i 20nni monoskill formidabile intorno ai 400k

Sinceramente non so bene i prezzi, cmq sia il senso è questo e c'è anche da dire che anche a livello di prestazioni non ci sono confronti tra un accettabile e un debole/buono..

Fai come ti pare, ma se a centrocampo giochi con i debole/buono non vai da nessuna parte!! :sisi: