PDA

Visualizza Versione Completa : staff , dite vada bene cosi ?



aeroxr1
30-01-2008, 01:12
Allenatori portieri: 2
Allenatori assistenti: 4
Psicologi sportivi: 2
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 4


alleno regia , gli allenatori per i portieri quindi li potrei levare ? e poi sono in rosso con il bilancio quindi sarebbe buono comprare un economista ?

jewel80
30-01-2008, 01:16
tra allenatori portieri ed assistenti fai un 0+10 oppure 1+9 :sisi:

se nn hai infortunati,togli i medici....

aeroxr1
30-01-2008, 01:25
tra allenatori portieri ed assistenti fai un 0+10 oppure 1+9 :sisi:

se nn hai infortunati,togli i medici....

per il discorso economia ? i portavoce e gli economisti ?

jewel80
30-01-2008, 01:36
economisti a meno che nn sei in rosso di molto,lascerei stare....

portavoce puoi assumerne un altro paio...ma se sei a corto di finanze,va bene anche cosi....(soprattutto se sei in serie basse)

aeroxr1
30-01-2008, 01:44
economisti a meno che nn sei in rosso di molto,lascerei stare....

portavoce puoi assumerne un altro paio...ma se sei a corto di finanze,va bene anche cosi....(soprattutto se sei in serie basse)

per far soldi ottimo metodo è comprare e vendere giocatori giusto ?

quindi ora devo comprare giocatori giovani a centro campo ;)

Forza del Vento
30-01-2008, 08:59
Se sei in decima serie ti consiglio questa impostazione:

Allenatori portieri: 0
Allenatori assistenti: 6
Psicologi sportivi: 1 (solo se la tua tua fiducia è bassa)
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 0

Se alleni giocatori da campo 6 assistenti allenatori e 0 allenatori portieri, mentre invece se alleni parate fai il contrario ;)

I medici sempre e solo quando hai infortunati che meritano di essere ripresi (il miglior rapporto qualità prezzo è 3) Il ridimensionamento dei medici va sempre e comunque effettuato di venerdì pomeriggio.

aeroxr1
30-01-2008, 11:47
Se sei in decima serie ti consiglio questa impostazione:

Allenatori portieri: 0
Allenatori assistenti: 6
Psicologi sportivi: 1 (solo se la tua tua fiducia è bassa)
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 0

Se alleni giocatori da campo 6 assistenti allenatori e 0 allenatori portieri, mentre invece se alleni parate fai il contrario ;)

I medici sempre e solo quando hai infortunati che meritano di essere ripresi (il miglior rapporto qualità prezzo è 3) Il ridimensionamento dei medici va sempre e comunque effettuato di venerdì pomeriggio.

i fisioterapisti non sono pochi 1 e basta ? non fa si che evitino gli infortuni ?

Forza del Vento
30-01-2008, 11:57
i fisioterapisti non sono pochi 1 e basta ? non fa si che evitino gli infortuni ?

Ci sono diverse correnti di pensiero... ma alla fine è la casualità a farla da padrona quindi per ora vai tranquillo con 1 ;)

Con lo schema che ti ho impostato hai una resa eccellente contenendo il più possibile i costi.

Fratalo
30-01-2008, 12:19
Ci sono diverse correnti di pensiero... ma alla fine è la casualità a farla da padrona quindi per ora vai tranquillo con 1 ;)

Con lo schema che ti ho impostato hai una resa eccellente contenendo il più possibile i costi.

Straquoto.. :sisi:
Cmq se leggevi un po' in giro ne trovavi mille di 3d come questo.. :asd:

mezzosangue
30-01-2008, 12:48
Ci sono diverse correnti di pensiero... ma alla fine è la casualità a farla da padrona quindi per ora vai tranquillo con 1 ;)

Con lo schema che ti ho impostato hai una resa eccellente contenendo il più possibile i costi.

Più che altro in X se si rompe uno lo sostituisci, quindi ha poco senso spendere in fisoterapisti

per il resto concordo con Forza del vento per lo staff

Ketamina
30-01-2008, 13:06
Più che altro in X se si rompe uno lo sostituisci, quindi ha poco senso spendere in fisoterapisti

per il resto concordo con Forza del vento per lo staff

dipende da chi si rompe... il mio probabile nazionalino dell'Andorra non lo sostituisco mica così su due piedi :asd:

-=Lazza=-
30-01-2008, 14:52
io sono in X , e penso comunque che se militi in X o in IX non sia male uno staff del tipo 0+10 assistenti cosi' fai anche meglio compravendita di giocatori da allenare, e 3 portavoce pero' meglio prenderli ad inizio campionato che ormai c'e' rimasto poco da fare per questo in corso.
Poi se sei come gia' detto in X o in IX non ti serve nessun'altro

Fede84
31-01-2008, 11:09
Allenatori portieri: 2
Allenatori assistenti: 4
Psicologi sportivi: 2
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 4

alleno regia , gli allenatori per i portieri quindi li potrei levare ? e poi sono in rosso con il bilancio quindi sarebbe buono comprare un economista ?

Io ti consiglio:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 1 o 2
Economisti: 0
Fisioterapisti: 0
Medici: 0

Dopo il reset potresti mettere 4 portavoce per poi passare a due dopo metà stagione.

Fratalo
31-01-2008, 11:18
Dopo il reset potresti mettere 4 portavoce per poi passare a due dopo metà stagione.

Volevi dire "prima".. :sisi:

Fede84
31-01-2008, 11:22
Volevi dire "prima".. :sisi:

A dir la verità ho sempre avuto il dubbio se assumerli poco prima del reset o subito dopo!! A ragion di logica io direi subito dopo!! In fondo il reset azzera tutto quindi prenderli prima non so se serva, sbaglio??
Lo dico perché mi sembra che il reset sia di sabato e assumerli prima vuol dire prenderli di venerdì pagandoli il salario una settimana di più!

Fratalo
31-01-2008, 11:33
Mah.. il reset è concomitante all'aggiornamento economico del venerdì notte, quindi se vuoi che i portavoce abbiano effetto sulla quota di partenza degli sponsor gli devi prendere entro il venerdì pagandogli uno stipendio in più..

A tal proposito allora conviene prenderli almeno entro la domenica precedente così influenzano un po' anche il numero di tifosi che si iscrivono il lunedì ed il giovedì.. visto che gli paghi lo stipendio di una settimana almeno falli lavorare!! ;)

Fede84
31-01-2008, 12:02
Mah.. il reset è concomitante all'aggiornamento economico del venerdì notte, quindi se vuoi che i portavoce abbiano effetto sulla quota di partenza degli sponsor gli devi prendere entro il venerdì pagandogli uno stipendio in più..

A tal proposito allora conviene prenderli almeno entro la domenica precedente così influenzano un po' anche il numero di tifosi che si iscrivono il lunedì ed il giovedì.. visto che gli paghi lo stipendio di una settimana almeno falli lavorare!! ;)

Farò così...:sisi:!!
Il reset cmq è il venerdì notte prima del sabato dove si gioca la prima di campionato, giusto??

Allanon_86
31-01-2008, 19:08
Allenatori portieri: 2
Allenatori assistenti: 4
Psicologi sportivi: 2
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 4


alleno regia , gli allenatori per i portieri quindi li potrei levare ? e poi sono in rosso con il bilancio quindi sarebbe buono comprare un economista ?


a mio parere invece....

Allenatori portieri: 0
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 0
Fisioterapisti: 2
Medici: 0

Se ti trovi in X o anche in IX ti dovrebbe bastare un organico così!
Se invece sei in VII o in VIII dovresti aggiungere anche uno psicologo e altri 2 portavoce!
Gli economisti andrebbero presi mi sembra solo se sei a -200K o se sei a +500K perchè altrimenti andresti a spendere più di quanto ci guadagni!