PDA

Visualizza Versione Completa : X serie sono quarto,chiedo aiuto per la prossima stagione



aeroxr1
30-01-2008, 00:20
come mi avete consigliato proprio in questo topic ho venduto tutti i vecchi del centrcampo : in pratica ora devo rifare tuto il centrocampo ;) e ora ho una disponibilità di 600000€ e devo comprare 10 centrocampisti 5 titolari e 5 da allenare .

In questo topic mi avete consigliato di :

"acquistare i 3 titolari di 19 anni e pochi giorni,già buono in primaria e con resistenza.
Gli allenandi,se riesci a prendere 17enni accettabile va benone,ma anche 18enni possono andare, purchè abbiano pochi giorni.
Le ali le dovresti prendere insufficiente almeno in regia, e buono in cross,meglio ancora se con specialità VELOCE o Colpo di Testa!!!
Prendi 2 ali,3 cc 19enni buono con resistenza almeno buono, e poi 5 17/18enni accettabili da allenare e da schierare in amichevole "

Ho alcune domande prima di incomicniare a comprare per costruire la nuova squadra :

1) a centrocampo non contano anche passaggi ? quindi nei giovani dovrei controllare anche quello o sbaglio ?
2) con 600000 € ce la farò a fare un centrocampo decente e avere dei giocatorini abbastanza buoni da allenare ?
3) a fine stagione vengono dati dei soldi alle squadre ? Io dovrei arrivare o terzo o quarto ..

4) tipo questo giocatore potrebbe andar bene per il centrocampo titolare o è troppo vecchio ?

19 anni e 55 giorni
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


p.s : gioco con il 3-5-2 ;)

grazie per l'aiuto !!!

anzul
30-01-2008, 00:44
vendere centrocampisti 26enne e 30enne: non si allena gente di quella età!

aeroxr1
30-01-2008, 00:51
vendere centrocampisti 26enne e 30enne: non si allena gente di quella età!

si lo so che non si allena gente di quell'età ma il 26 enne mi fa 5 stelline a partita....
voglio allenare ma non posso mettere tutte le schiappe in campo se no perderei.. Semmai dovrei vendere il ventenne che è passato da buono a eccellente in regia e comprare con i soldi un piao di giovani centrali ?
le ali le posso prendere più anziane giusto ? per le ali come caratteristica la velocità è utile ?

-=Lazza=-
30-01-2008, 00:52
prendere 3 registi 17/18 enni allenabili, poi tenere almeno 2 titolari con skill gia' alta in regia se vuoi provare a passare il girone l'anno prossimo, poi vendere quelli alla soglia dei 30 per farci soldi prima che si svalutino!

aeroxr1
30-01-2008, 00:56
prendere 3 registi 17/18 enni allenabili, poi tenere almeno 2 titolari con skill gia' alta in regia se vuoi provare a passare il girone l'anno prossimo, poi vendere quelli alla soglia dei 30 per farci soldi prima che si svalutino!

ok quindi farò cosi tengo il 26 enne che mi porta diverse stelline a partita, poi i 17/18 enni li faccio giocare nelle amichevoli giusto ?

il ventenne lo tengo o lo devo vendere ?

le sue skill sono le seguenti :

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


p.s : dubbietto che caratteristiche devono avere 17/18 enni per considerarsi allenabili a centrocampo ?

anzul
30-01-2008, 02:03
ok quindi farò cosi tengo il 26 enne che mi porta diverse stelline a partita
:no:

Uafa
30-01-2008, 02:43
Imparerai che le stelline non sono altro che estetica simbologia astronomica nell'economia di una partita.

aeroxr1
30-01-2008, 08:36
:no:

quello lo tengo ;P
altri consigli su giocatori da acquistare e modi per tornare in pari con il bilancio ? :)


p.s : a che età vanno rivenduti i giovani per far affari ? cioè io compro un giovane lo alleno e poi a che età va venduto ?

lucianomafia
30-01-2008, 08:46
dipende...

se è un titolare e alleni una primaria puoi tenerlo fino anche fino a 22, max 23 anni...

se devi fare slot trading o comunque è gente che alleni solo finalizzata al mercato cerca di stare sotto i 20, poi ovviamente più scendi e meglio è...

tieni conto che in linea di massima gi affari migliori si fanno acquistando gente buono o eccellente e vendendola dopo uno scatto.. (chiaramente più sei bravo a riconoscere un giocatore vicino allo scatto e più soldi farai)

aeroxr1
30-01-2008, 11:45
dipende...

se è un titolare e alleni una primaria puoi tenerlo fino anche fino a 22, max 23 anni...

se devi fare slot trading o comunque è gente che alleni solo finalizzata al mercato cerca di stare sotto i 20, poi ovviamente più scendi e meglio è...

tieni conto che in linea di massima gi affari migliori si fanno acquistando gente buono o eccellente e vendendola dopo uno scatto.. (chiaramente più sei bravo a riconoscere un giocatore vicino allo scatto e più soldi farai)

slot trading ?

cmq allora ora devo comprare dei buoni centrocampisti giovani ..

potete guardare un attimo i miei risultati e vedere dove devo fare acquisti ?

Ketamina
30-01-2008, 12:55
quello lo tengo ;P
altri consigli su giocatori da acquistare e modi per tornare in pari con il bilancio ? :)


p.s : a che età vanno rivenduti i giovani per far affari ? cioè io compro un giovane lo alleno e poi a che età va venduto ?

personalmente ritengo che vista la svalutazione prezzi dovuta alle giovanili sia meglio un formidabile 18enne che un eccellente 17enne (salvo eccezioni)... quindi vendili almeno formidabili...


slot trading ?

cmq allora ora devo comprare dei buoni centrocampisti giovani ..

potete guardare un attimo i miei risultati e vedere dove devo fare acquisti ?

allenatore di regia e fai le mie stesse valutazioni a centrocampo? (anche inferiori :suspi:) probabilmente le tue ali hanno poca regia e son basse in cross perché gli attacchi laterali sono scarsi (in tutti i sensi :asd:)... metti le skill delle tue ali così vediamo come sono...

p.s.: giocare contropiede col 3 5 2? deleterio :up:

p.p.s.: perché non fai amichevoli? :suspi: perdì meta dell'allenamento così...

anzul
30-01-2008, 13:21
quello lo tengo ;P
altri consigli su giocatori da acquistare e modi per tornare in pari con il bilancio ? :)
guarda che i consigli per mettere in piedi una buona squadra e risanare il bilancio te li stiamo dando, ma se continui a dire: "quello non lo faccio", "quello non mi piace", "preferisco fare di testa mia"... allora non capisco cosa vuoi sapere... :rolleyes:

attualmente la tua situazione è drammatica:
- giochi solo in campionato quindi alleni solo 5 giocatori anzichè 10
- di questi uno ha 30 anni, uno ne ha 27, due ne hanno 26, quindi butti 4 slot
- praticamente ne alleni solo uno che ha quasi 21 anni

in conclusione devi vendere tutti e comprare 10 allenandi giovani (sotto i 20 anni)

Ketamina
30-01-2008, 13:27
guarda che i consigli per mettere in piedi una buona squadra e risanare il bilancio te li stiamo dando, ma se continui a dire: "quello non lo faccio", "quello non mi piace", "preferisco fare di testa mia"... allora non capisco cosa vuoi sapere... :rolleyes:

attualmente la tua situazione è drammatica:
- giochi solo in campionato quindi alleni solo 5 giocatori anzichè 10
- di questi uno ha 30 anni, uno ne ha 27, due ne hanno 26, quindi butti 4 slot
- praticamente ne alleni solo uno che ha quasi 21 anni

in conclusione devi vendere tutti e comprare 10 allenandi giovani (sotto i 20 anni)

:sisi:

-=Lazza=-
30-01-2008, 14:49
guarda che i consigli per mettere in piedi una buona squadra e risanare il bilancio te li stiamo dando, ma se continui a dire: "quello non lo faccio", "quello non mi piace", "preferisco fare di testa mia"... allora non capisco cosa vuoi sapere... :rolleyes:

attualmente la tua situazione è drammatica:
- giochi solo in campionato quindi alleni solo 5 giocatori anzichè 10
- di questi uno ha 30 anni, uno ne ha 27, due ne hanno 26, quindi butti 4 slot
- praticamente ne alleni solo uno che ha quasi 21 anni

in conclusione devi vendere tutti e comprare 10 allenandi giovani (sotto i 20 anni)

quoto

alla fine secondo me puoi anche tenerti il 26 enne che ti piace, e schierarlo sempre titolare in campionato, pero' gli altri 9 vanno ricomprati giovani giovani

magari per i 4 titolari da affiancare al 26enne che vuoi tenere, con le skill gia' un pelo piu' alte per poter far un campionato decente e non partire proprio da 0, mentre i 5 che farai giocare in amichevole puoi vedere cosa ti puoi permettere dalle tue finanze basta che non siano troppo bassi :up:


p.s.

se giochi con 1 ala , comprane 2 che oltre a regia abbiano anche cross, e guarda che sia cross gia' a livelli buoni perche' te alzerai solo regia.
Invece se usi 2 ale a partita, comprane 4 sempre con il consiglio di sopra!

spk87
30-01-2008, 17:47
fai come sto facendo io (sono terzo in X)...
vendi i giocatori mediocri che hai in squadra (io ho venduto un bel po di giocatori della squadra iniziale) e mettendo un po di soldi extra dovresti riuscire a comprare giocatori un po piu forti per puntare alla promozione l'anno prossimo

Mikeowen79
30-01-2008, 18:43
ciao ragazzi , sono nuovo del forum e un niubbo del gioco.

Prima dell'avvio della stagione ho speso tutti i soldi per la mia squadra ed ecco che ora mi ritrovo solo quarto in decima serie .. :(

Alleno regia e uso il 3-5-2 e fin qui tutto bene . Ho bisogno di un ala nuova e di una seconda punta forte.

Al centrocampo ho un giocatore ventenne con eccellente in regia e un buon 26 enne , dovrei cambiare il terzo centrocampista perchè ha 30 anni, mi consigliate di comprare un giocatore giovane ? E l'ala la cerco tra i giovani ?
Ultima cosa :
il ventenne eccellente mi conviene venderlo ?

quante domande vi ho fatto è ? :asd:

p.s : un ultima cosa .. che attaccante potrei comprare ? CHe possa migliorare la mia situazione all'attacco ?


dopo queste opere di ristrutturazione dell'organico della squadra andrò in rosso completo ma almeno spero di poter vincere..

Ciao!
Allora,innanzi tutto se vuoi toglierti la fama di niubbo, devi dare retta ai nostri consigli,altrimenti cosa li chiedi a fare??? ;)

Incomincio subito col dirti che Anzul ha ragione.
Se ti diciamo di vendere dei giocatori vecchi, è perchè forse ci siam passati anche noi, abbiamo fatto nubbiate, e non vogliamo che tu,come altri, ricadiate nello stesso errore.
Si da il caso cmq che io sia proprio un allenatore di regia.
Adesso ti dirò la mia,poi come al solito sei libero di fare come vuoi, ma con una differenza:

- Se fai di testa tua, non risolverai mai il problema, e potresti trovarti di nuovo solo 4° la prox stagione;:sisi:

- Se dai retta a noi, è capace che riesci anche a vincere.;)

Premesso questo, già sei a buon punto, visto che hai deciso cosa allenare.

Visto che vuoi allenare regia, tutti e sottolineo TUTTI i tuoi centrocampisti e le tue ali devono avere AL MAX 19 anni.
Quindi,non esiste: "quello di 26 anni lo tengo perchè fa 5 stelline."
Vendi tutti e comprati gente giovane.
Il mio consiglio,poco dispendioso,è di acquistare i 3 titolari di 19 anni e pochi giorni,già buono in primaria e con resistenza.
Gli allenandi,se riesci a prendere 17enni accettabile va benone,ma anche 18enni possono andare, purchè abbiano pochi giorni.
Le ali le dovresti prendere insufficiente almeno in regia, e buono in cross,meglio ancora se con specialità VELOCE o Colpo di Testa!!!
Prendi 2 ali,3 cc 19enni buono con resistenza almeno buono, e poi 5 17/18enni accettabili da allenare e da schierare in amichevole.

Questo deve essere il tuo programma di allenamento,IMHO.

Adesso la mia te l'ho detta, poi fai come vuoi.
La mia scelta, all'inizio può non sembrar giusta, ma vedrai che facendo così,più avanti inizierai a vedere i frutti.
in bocca al lupo. :up:

aeroxr1
31-01-2008, 01:50
personalmente ritengo che vista la svalutazione prezzi dovuta alle giovanili sia meglio un formidabile 18enne che un eccellente 17enne (salvo eccezioni)... quindi vendili almeno formidabili...



allenatore di regia e fai le mie stesse valutazioni a centrocampo? (anche inferiori :suspi:) probabilmente le tue ali hanno poca regia e son basse in cross perché gli attacchi laterali sono scarsi (in tutti i sensi :asd:)... metti le skill delle tue ali così vediamo come sono...

p.s.: giocare contropiede col 3 5 2? deleterio :up:

p.p.s.: perché non fai amichevoli? :suspi: perdì meta dell'allenamento così...

l'ho usato una sola volta il contropiede ;)
cmq ho già acquistato seguendo i vostri consigli 3 giocatori 18enni , che devo allenare in regia :)

va bene quindi ora devo mettere in vendita tutti i giocatori del centrocampo , vendo oramai a fine stagione o già ora ?
vendo anche il ventenne che oramai ha quasi 21 anni ?

questi qui sono i due giovani che ho comprato più il giocatore sopra citato di 21 anni ( da quello che avete detto mi sa che sono tutti da buttare :( cmq allora deciso farò la rivoluzione che mi avete consigliato ) :


Fouad Bedoui
TSI = 590, 18 anni e 60 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Mario Marzano
TSI = 730, 18 anni e 65 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Andrea Capannolo
TSI = 2 960, 20 anni e 108 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


ah un ultima cosa , mikeowen79 mi ha consiglaito :
" Il mio consiglio,poco dispendioso,è di acquistare i 3 titolari di 19 anni e pochi giorni,già buono in primaria e con resistenza.
Gli allenandi,se riesci a prendere 17enni accettabile va benone,ma anche 18enni possono andare, purchè abbiano pochi giorni.
Le ali le dovresti prendere insufficiente almeno in regia, e buono in cross,meglio ancora se con specialità VELOCE o Colpo di Testa!!!
Prendi 2 ali,3 cc 19enni buono con resistenza almeno buono, e poi 5 17/18enni accettabili da allenare e da schierare in amichevole."

poco dispendioso vorrebbe dire su per giu 200000 € ? tanto per sapere quanto andrò a spendere ;)
soprattutto passaggi e difesa nei centrocampisti per avere sia centrocampisti offensivi che difensivi non occorre ?
inoltre resistenza non migliora con l'allenamento ?

-=Lazza=-
31-01-2008, 07:44
la resistenza migliora molto lentamente purtroppo :|

aeroxr1
31-01-2008, 14:48
la resistenza migliora molto lentamente purtroppo :|

capito .. cmq come dicevo sopra devo vendere tutti i centrocampisti compreso il 20enne oppure quello lo tengo ? che dite ?

poi mi dite se i 18enni che ho comprato sono da buttare ?

cmq sia per i titolari che per i panchinari accettabile basta per la resistenza oppure è meglio buono ? Il resto delle domande le ho fatte nel topic sopra ;)

grazie e scusate per quanto vi rompa ! :)

LaMucca
31-01-2008, 15:35
mi dispiace dirtelo ma secondo me sono da buttare almeno accettabile alto a 18anni e mezzo lo devono avere.

aeroxr1
31-01-2008, 15:39
mi dispiace dirtelo ma secondo me sono da buttare almeno accettabile alto a 18anni e mezzo lo devono avere.

buono via sono contento meno male ciò speso poco... quindi metto tutti invendita.. :(

da quello che ho capito devo prendere giocatori con buono in resistenza poi i 19enni titolari buoni in regia e i 17enni panchinari accettabili..

ora ultima domanda :

vendo tutto subito o aspetto oramai la fine della stagione ? cosa mi consigliate ? Vendo anche il ventenne ?

Ketamina
31-01-2008, 16:27
io sinceramente forma e resistenza negli allenandi la guardo poco... per l'età e le skill massimo 18enni con accettabile (io sinceramente li prendo massimo 17enni con almeno accettabile)... non vendere tutti insieme o ti sfasci la rosa... vendili gradualmente così da prevenire eventuali rischi d'infortuni e conseguente carenza di giocatori...

aeroxr1
06-02-2008, 01:18
mi avete consigliato così:
"
Il mio consiglio,poco dispendioso,è di acquistare i 3 titolari di 19 anni e pochi giorni,già buono in primaria e con resistenza.
Gli allenandi,se riesci a prendere 17enni accettabile va benone,ma anche 18enni possono andare, purchè abbiano pochi giorni.
Le ali le dovresti prendere insufficiente almeno in regia, e buono in cross,meglio ancora se con specialità VELOCE o Colpo di Testa!!!
Prendi 2 ali,3 cc 19enni buono con resistenza almeno buono, e poi 5 17/18enni accettabili da allenare e da schierare in amichevole."


ma nei centrocampisti non conta anche passaggi ?


p.s : ce l'ho fatta a vendere i giocatori del centrocampo ho racimolato 600000€ quindi ora ho i soldi per rifare il centrocampo giovane solo che ho sempre bisogno del vostro aiuto ..

Ferlons
06-02-2008, 01:20
conta ma costa :asd:

con 600k però penso che tu possa farcela a tirare fuori qualcosa di buono.

Visto che sei connesso a quest ora ti consiglio di dare un occhio ai trasferimenti, spesso di notte si riescono a fare discreti affari

aeroxr1
06-02-2008, 01:27
conta ma costa :asd:

con 600k però penso che tu possa farcela a tirare fuori qualcosa di buono.

Visto che sei connesso a quest ora ti consiglio di dare un occhio ai trasferimenti, spesso di notte si riescono a fare discreti affari


che mi consigli di fare ?

su per giu quanto potrei a arrivare a spendere per singolo giocatore ?

io non ho esperienza e avendo venduto tutti ora devo ricostruire il centrocampo sia titolari che non..

anche in hattrick un anno è formato da 365 giorni ? o da meno ?


tipo questo giocatore potrebbe andar bene per il centrocampo titolare o è troppo vecchio ?

19 anni e 55 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 03/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Prorecrehuelva F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Ferlons
06-02-2008, 01:38
che mi consigli di fare ?

su per giu quanto potrei a arrivare a spendere per singolo giocatore ?

io non ho esperienza e avendo venduto tutti ora devo ricostruire il centrocampo sia titolari che non..

anche in hattrick un anno è formato da 365 giorni ? o da meno ?

in hattrick l'anno (inteso come tempo in cui i tuoi giocatori invecchiano) è di 112 giorni, ovverosia una stagione.

Non sono un esperto di regia però in linea di massima diciamo che:

-per i 5 titolari dovresti spendere di più, avere 10 uomini buoni quando in realtà i titolari sono solo 5 non serve a granchè. (non per questo devi andare a prendere gente scarsa in regia come riserva ben inteso...)

-per essere competitivo da subito sarebbe bene avere i titolari già buoni in primaria magari andando a prenderli 18enni (buoni dovresti trovarli a un discreto prezzo) in modo da evitare la frenesia per i 17enni

-per quel che riguarda le ali che sono allenate al 50% penso che la cosa migliore sarebbe con quel budget prenderle buone in cross insuff in regia 18enni anch'esse, con specialità (velocità, cdt le migliori, imprevedibili anche ma se accoppiate a un minimo di passaggi)

-per quel che riguarda i centrali direi di sicuro almeno buoni in regia, 18anni per evitare i suprprezzi dei 18enni e se hanno anche passaggi o difesa è tanto di guadagnato ;)

aeroxr1
06-02-2008, 01:41
in hattrick l'anno (inteso come tempo in cui i tuoi giocatori invecchiano) è di 112 giorni, ovverosia una stagione.

Non sono un esperto di regia però in linea di massima diciamo che:

-per i 5 titolari dovresti spendere di più, avere 10 uomini buoni quando in realtà i titolari sono solo 5 non serve a granchè. (non per questo devi andare a prendere gente scarsa in regia come riserva ben inteso...)

-per essere competitivo da subito sarebbe bene avere i titolari già buoni in primaria magari andando a prenderli 18enni (buoni dovresti trovarli a un discreto prezzo) in modo da evitare la frenesia per i 17enni

-per quel che riguarda le ali che sono allenate al 50% penso che la cosa migliore sarebbe con quel budget prenderle buone in cross insuff in regia 18enni anch'esse, con specialità (velocità, cdt le migliori, imprevedibili anche ma se accoppiate a un minimo di passaggi)

-per quel che riguarda i centrali direi di sicuro almeno buoni in regia, 18anni per evitare i suprprezzi dei 18enni e se hanno anche passaggi o difesa è tanto di guadagnato ;)


anche 100000 € a giocatore dovrebbero esser spesi per i titolari ? 19evenni magari con pochi giorni sarebbero quanti giorni ? quello che ho postato sopra 19 anni e 55 giorni è troppo vecchio ?...

ho notato che con passaggi salgono parecchio i prezzi.. :( dici mi possa bastare solo la primaria ?


il mio grosso problema è che ho paura di bruciare i soldi :( Per esempio devo spendere di più per gli allenandi giovani o per i titolari ? 54 giorni sono tanti o pochi ?
Ho bisogno di un bel pò di aiuto ;)

Ferlons
06-02-2008, 02:03
Beh puoi seguire due strade:

-titolari + vecchi (tipo il 19enne che hai postato) quindi spendere poco per i titolari (ma che devono essere già buoni) e investire sulle 5 riserve, magari 17enni accettabili che tieni per il futuro

oppure

-titolari appena 18enni magari con secondaria (ma comunque buoni), risparmi rispetto a quanto spenderesti per un 17enne, e 5 riserve prese ai saldi.

100mila a giocatore potresti anche spenderli, però considera per esempio che le ali, sopratutto se cerchi in queste ore notturne le trovi a prezzi davvero contenuti (un buono cross/regia insuff non lo paghi certo 100).
E quindi andresti di fatto a spendere 300 per i 3 centrali titolari 100 al massimo per entrambe le ali e ti rimarebbero 200

Per quel che riguarda la secondaria, in ogni caso io non andrei a svenarmi per avere l'insufficente in passaggi se rispetto a un debole devo pagarlo 30/40k in più, questa è la mia modesta opinione :)

aeroxr1
06-02-2008, 02:26
Beh puoi seguire due strade:

-titolari + vecchi (tipo il 19enne che hai postato) quindi spendere poco per i titolari (ma che devono essere già buoni) e investire sulle 5 riserve, magari 17enni accettabili che tieni per il futuro

oppure

-titolari appena 18enni magari con secondaria (ma comunque buoni), risparmi rispetto a quanto spenderesti per un 17enne, e 5 riserve prese ai saldi.

100mila a giocatore potresti anche spenderli, però considera per esempio che le ali, sopratutto se cerchi in queste ore notturne le trovi a prezzi davvero contenuti (un buono cross/regia insuff non lo paghi certo 100).
E quindi andresti di fatto a spendere 300 per i 3 centrali titolari 100 al massimo per entrambe le ali e ti rimarebbero 200

Per quel che riguarda la secondaria, in ogni caso io non andrei a svenarmi per avere l'insufficente in passaggi se rispetto a un debole devo pagarlo 30/40k in più, questa è la mia modesta opinione :)

quali delle due strade prenderesti te ? :)
le ali 18enni anche quelle ?

ah e i 17enni li prenderesti con resistenza buona ?

p.s : ho guardato i prezzi per le ali , senza resistenza costano poco come dici tu ma con...

non pensavo fosse tanto critico comprare dei giocatori .. ih ih..

quasi quasi punto sui titolari più vecchi e sui 17enni più forti.. cmq sia rimane una bella spesetta.. i 19enni non sono proprio allenabili ?

Ferlons
06-02-2008, 02:34
quali delle due strade prenderesti te ? :)
le ali 18enni anche quelle ?

ah e i 17enni li prenderesti con resistenza buona ?

Io allenando Offensive laterali (10 allenandi) con un bel budget (1.2 milioni ma mi sono serviti anche per rinforzare un po' la squadra in generale) ho speso molto per i titolari e poco per le riserve (ora non ricordo le cifre esatte ma per dare un'idea 700k per i titolari e neanche una 50ina per le riserve).
Nello specifico mi sono procurato attaccanti già formati in attacco (ecc.) 18 enni (ecc. 17 enni non mi sarebbero bastati i soldi), ali 17enni accettabili in cross con specialità e regia (e un minimo di passaggi), mentre per le riserve ho cercato negli orari di minor traffico giocatori già alti in cross o a prezzi molto bassi per le loro skill.

EDIT: per la resistenza penso che a meno che sia sotto il debole fai in tempo a tirarla su per la prossima stagione, quindi non starei molto a guardarla

_eNeRGy_
06-02-2008, 02:35
quali delle due strade prenderesti te ? :)
le ali 18enni anche quelle ?

ah e i 17enni li prenderesti con resistenza buona ?


beh io ho il tuo stesso problema.. l'unica differenza è che sono a -70k invece che +600k :D dho!

cmq se ti interessa qualche prezzo che ho visto in giro,

quasi scattati a buono
un accettabile 17enne (primi 10 giorni) monoskill straniero lo paghi dai 50 ai 100 k
un accettabile 17enne (primi 10 giorni) multiskill O con specialita O italiano con secondarie non disastrose dai 100 ai 150k

se sono lontano dallo scattare
un accettabile 17enne (primi 10 giorni) sui 10k monoskill
un accettabile 17enne (primi 10 giorni) sui 30-40k multiskill o specialita o italiano non disastroso nelle secondarie

e se invece sono lontano dallo scattare e sono a meta anno
un accettabile 17enne sui 1-2k monoskill
un accettabile 17enne sui 10k multiskill o specialita o italiano non disastroso nelle secondarie


i buoni non li ho visto perche gia non ho soldi per quelli ....


Resistenza fregatene., sale veloce allenando,

aeroxr1
06-02-2008, 02:40
Io allenando Offensive laterali (10 allenandi) con un bel budget (1.2 milioni ma mi sono serviti anche per rinforzare un po' la squadra in generale) ho speso molto per i titolari e poco per le riserve (ora non ricordo le cifre esatte ma per dare un'idea 700k per i titolari e neanche una 50ina per le riserve).
Nello specifico mi sono procurato attaccanti già formati in attacco (ecc.) 18 enni (ecc. 17 enni non mi sarebbero bastati i soldi), ali 17enni accettabili in cross con specialità e regia (e un minimo di passaggi), mentre per le riserve ho cercato negli orari di minor traffico giocatori già alti in cross o a prezzi molto bassi per le loro skill.

EDIT: per la resistenza penso che a meno che sia sotto il debole fai in tempo a tirarla su per la prossima stagione, quindi non starei molto a guardarla

quindi prenderò delle ali buone resistenza debole con regia insufficente.

Speriamo bene...

io dico farò parecchie cavolate :sisi::asd:

aeroxr1
06-02-2008, 13:37
Ciao!
Allora,innanzi tutto se vuoi toglierti la fama di niubbo, devi dare retta ai nostri consigli,altrimenti cosa li chiedi a fare??? ;)

Incomincio subito col dirti che Anzul ha ragione.
Se ti diciamo di vendere dei giocatori vecchi, è perchè forse ci siam passati anche noi, abbiamo fatto nubbiate, e non vogliamo che tu,come altri, ricadiate nello stesso errore.
Si da il caso cmq che io sia proprio un allenatore di regia.
Adesso ti dirò la mia,poi come al solito sei libero di fare come vuoi, ma con una differenza:

- Se fai di testa tua, non risolverai mai il problema, e potresti trovarti di nuovo solo 4° la prox stagione;:sisi:

- Se dai retta a noi, è capace che riesci anche a vincere.;)

Premesso questo, già sei a buon punto, visto che hai deciso cosa allenare.

Visto che vuoi allenare regia, tutti e sottolineo TUTTI i tuoi centrocampisti e le tue ali devono avere AL MAX 19 anni.
Quindi,non esiste: "quello di 26 anni lo tengo perchè fa 5 stelline."
Vendi tutti e comprati gente giovane.
Il mio consiglio,poco dispendioso,è di acquistare i 3 titolari di 19 anni e pochi giorni,già buono in primaria e con resistenza.
Gli allenandi,se riesci a prendere 17enni accettabile va benone,ma anche 18enni possono andare, purchè abbiano pochi giorni.
Le ali le dovresti prendere insufficiente almeno in regia, e buono in cross,meglio ancora se con specialità VELOCE o Colpo di Testa!!!
Prendi 2 ali,3 cc 19enni buono con resistenza almeno buono, e poi 5 17/18enni accettabili da allenare e da schierare in amichevole.

Questo deve essere il tuo programma di allenamento,IMHO.

Adesso la mia te l'ho detta, poi fai come vuoi.
La mia scelta, all'inizio può non sembrar giusta, ma vedrai che facendo così,più avanti inizierai a vedere i frutti.
in bocca al lupo. :up:

ti ho mandato un pm , cmq penso di fare come dici tu , un altro consiglio era quello di prendere dei 17enni vicini allo scatto per poi schierare loro titolari , voi che dite ?
sono indeciso..