PDA

Visualizza Versione Completa : è sempre un oscuro giocare



alasca
29-01-2008, 22:33
sapete spiegarmi che diavolo ha 'sto giocatore:
è arrivato nella mia squadra giovanile il 06-10-2007, ha sempre giocato titolare e ricevuto tutti gli allenamenti. nonostante questo, l'allenatore non ha mai fatto un commento su di lui, e non ha mai preso nemmeno mezza stella in più dal suo debutto!
che problema ha? non dovrebbe essere già migliorato? ma comunque 'sto cacchio di allenatore delle giovanile che fa? perchè dice mai niente?
bhoo

-=Lazza=-
29-01-2008, 23:51
prova a dirci che commento e' stato fatto dallo scout quando te lo ha presentato

in che ruolo lo hai piazzato

quale e' stata la primaria e secondaria che hai allenato in queste giornate

quante stelle ha fatto e fa' ora

Forza del Vento
30-01-2008, 08:32
prova a dirci che commento e' stato fatto dallo scout quando te lo ha presentato

in che ruolo lo hai piazzato

quale e' stata la primaria e secondaria che hai allenato in queste giornate

quante stelle ha fatto e fa' ora

Quoto :sisi:

alasca
30-01-2008, 11:56
Ecco:
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama jean Jean.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

allenato in regia e passaggi dal suo debutto... idee?

tarallucci&vino
30-01-2008, 12:01
mi è capitata una cosa simile. il tizio era talentuoso (=media velocità di crescita) ma era vicino al suo limite di skill. per cui dopo 4 allenamenti (e 0 scatti :D) l'ubriacone mi ha detto che avrei fatto meglio a pagargli un corso di ceramica.

Sono dubbioso per il fatto che il mister non ti dica nulla, però se non cresce da tanto (metti 7 o 8 partite) potrebbe essere il caso di mandarlo a fare il pizzaiolo.

Forza del Vento
30-01-2008, 12:07
Potresti provare il rimedio della nonna :asd:

Prova a farlo giocare fuori ruolo magari l'allenatore ti dice qualcosa riguardo al suo potenziale :sisi: (una bella proposta di allenamento)

E' davvero insolita questa cosa visto che il talento c'è.

alasca
30-01-2008, 12:11
Potresti provare il rimedio della nonna :asd:

Prova a farlo giocare fuori ruolo magari l'allenatore ti dice qualcosa riguardo al suo potenziale :sisi: (una bella proposta di allenamento)

E' davvero insolita questa cosa visto che il talento c'è.

penso proverò la nonna, magari quel disgrazia dell'allenatore si decide a dir cose... cmq aveva 16 anni quando è arrivato (era uno dei giovani su cui puntavo), mò ne ha 17 e fa sempre le sue solite 5 stelle...
mi ha rotto les marones!

Forza del Vento
30-01-2008, 12:13
penso proverò la nonna, magari quel disgrazia dell'allenatore si decide a dir cose... cmq aveva 16 anni quando è arrivato (era uno dei giovani su cui puntavo), mò ne ha 17 e fa sempre le sue solite 5 stelle...
mi ha rotto les marones!

Come non quotarti!
Magari riaggiorna se c'è qualche novità

alasca
30-01-2008, 12:17
ok, grazie a tutti, domani provo a schierarlo in un altro ruolo e vediam come se la cava...
dalla prossima stagione i commenti del disgrazia dovrebbero essere meno superficiali o sbaglio?

Forza del Vento
30-01-2008, 14:54
ok, grazie a tutti, domani provo a schierarlo in un altro ruolo e vediam come se la cava...
dalla prossima stagione i commenti del disgrazia dovrebbero essere meno superficiali o sbaglio?

Esatto... speriamo in bene :up:

-=Lazza=-
30-01-2008, 14:59
ok, grazie a tutti, domani provo a schierarlo in un altro ruolo e vediam come se la cava...
dalla prossima stagione i commenti del disgrazia dovrebbero essere meno superficiali o sbaglio?

da quello che ti ha detto lo scout, ha reso noto le sue capacita' di apprendimento in regia, pero' non ha detto che quel giocatore sia un regista.

E da quello che ci hai raccontato te, puo' essere che sia adatto a fare il regista dei film di tinto bras piuttosto che a quello di calcio!

prova a cambiargli ruolo, magari trovi il suo ruolo ideale (che non ti ha detto quale sia lo scout) , pero' poi logicamente potrebbe non essere Talentuoso come velocita' di salita skill