PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo giocatore in amichevole?



libertas
29-01-2008, 20:44
Ho comprato un nuovo giocatore,20 anni,è abbastanza forte.Che dite lo faccio giocare o me lo risparmio per il campionato? E di conseguenza vorrei chiedervi: ma se faccio giocare un giocatore giovane in amichevole questo guadagna esperienza? E se i giocatori giocano le amichevoli disputeranno la partita successiva di campionato in condizione di stanchezza?

Ferlons
29-01-2008, 20:48
Ho comprato un nuovo giocatore,20 anni,è abbastanza forte.Che dite lo faccio giocare o me lo risparmio per il campionato? E di conseguenza vorrei chiedervi: ma se faccio giocare un giocatore giovane in amichevole questo guadagna esperienza? E se i giocatori giocano le amichevoli disputeranno la partita successiva di campionato in condizione di stanchezza?

forse ti conviene leggere qualche guida... :rolleyes:

libertas
29-01-2008, 21:05
o ferlons,lo so che sto a diventare stucchevole,pero' preferisco chiedere a voi che so che lo sapete...voi fate prima di sicuro..lo so che sarebbe utile una guida,ma se lo sai perchè non me lo vuoi dire??

libertas
29-01-2008, 21:10
o ferlons,lo so che sto a diventare stucchevole,pero' preferisco chiedere a voi che so che lo sapete...voi fate prima di sicuro..lo so che sarebbe utile una guida,ma se lo sai perchè non me lo vuoi dire??

Ferlons
29-01-2008, 21:41
Dal regolamento:

1 - Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica (mailing list) o in un nuovo Forum di discussione, e' bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunita'.


Al di là di quello...
Sappiamo bene che nessuno nasce perfetto e che tutti siamo stati niubbi ma non si può aprire una discussione per ogni dubbio...
Prima si usa il tasto cerca...
Prova a immaginare cosa succederebbe se ogni persona con un dubbio aprisse una discussione nuova?
nell'arco di due ore il forum avrebbe 10mila messaggi e alla fine la gente si rompe anche le scatole di rispondere...

Se cercavi "esperienza" trovavi diecimila thread a riguardo in cui sicuramente avresti trovato la risposta alla tua domanda, giusto per farti un esempio.

Vi è inoltre un ampia sezione FAQ nel forum che può rispondere a un sacco di domande da niubbo, che sarebbe bene leggersi in ogni caso, perchè il dubbio che non hai oggi potrebbe venirti domani e in ogni caso quando si impara un nuovo "gioco" sarebbe bene capirne PRIMA i funzionamenti basilari e non solo quando il problema si pone.