PDA

Visualizza Versione Completa : ho un problema...



luposolitario
28-01-2008, 23:10
...non riesco a entrare nel sito anche se sembro dentro perche mi dicono amici che sono loggato a nessuno e capitato?:confused:
digito la password ma poi mi ributta fuori e salta tutto non capisco.....help

Fara
28-01-2008, 23:21
la mia esperienza in hattrick è praticamente nulla..
ma giocando ad altri giochi on line spesso purtroppo ci sono furti di account, soprattutto tra i top player..
prova a cambiare password una volta entrato oppure fare la richiesta di nuova password.
sono le prime 2 cose che mi vengono in mente

P.S.
se la tua squadra è questa 240079 io ti vedo off e guardando i tuoi ultimi 5 accessi sono tutti con ip simile (hai accessi dal 26 al 28 gennaio, quindi escluderei che ci sia qualcuno nel tuo account)

luposolitario
28-01-2008, 23:28
la mia esperienza in hattrick è praticamente nulla..
ma giocando ad altri giochi on line spesso purtroppo ci sono furti di account, soprattutto tra i top player..
prova a cambiare password una volta entrato oppure fare la richiesta di nuova password.
sono le prime 2 cose che mi vengono in mente

P.S.
se la tua squadra è questa 240079 io ti vedo off e guardando i tuoi ultimi 5 accessi sono tutti con ip simile (hai accessi dal 26 al 28 gennaio, quindi escluderei che ci sia qualcuno nel tuo account)


piu che un furto di account penso di avere problemi proprio con la pagina di hattrick che una volta ricercata....mi salta di continuo...come se la riaggiornassi....non capisco:eek:

aed1248
28-01-2008, 23:32
piu che un furto di account penso di avere problemi proprio con la pagina di hattrick che una volta ricercata....mi salta di continuo...come se la riaggiornassi....non capisco:eek:

è capitato anche a me....
chiudi tutte le finestre del tuo browser e riapri, vedrai che poi rifunziona... si vede che ogni tanto gli si incarta il sito... strano... :rolleyes:

Fara
28-01-2008, 23:35
piu che un furto di account penso di avere problemi proprio con la pagina di hattrick che una volta ricercata....mi salta di continuo...come se la riaggiornassi....non capisco:eek:

sìsì.. è che ormai sono paranoico, in altri giochi i furti stanno diventando la prassi..
prova a riavviare il browser come ha detto aed1248 o a cambiarlo (se usi FF passa a IE o viceversa)..

luposolitario
28-01-2008, 23:41
sìsì.. è che ormai sono paranoico, in altri giochi i furti stanno diventando la prassi..
prova a riavviare il browser come ha detto aed1248 o a cambiarlo (se usi FF passa a IE o viceversa)..


..sono entrato con explorer ma con google no...si risolvera' dite?:)

Fara
29-01-2008, 00:28
google? io intendevo con firefox oppure opera..

luposolitario
29-01-2008, 00:43
google? io intendevo con firefox oppure opera..

scusa firefox...:asd:

Fara
29-01-2008, 00:45
mi spiace, ma non so proprio come aiutarti :(
al massimo a me ci mette un po' per passare da una pagina all'altra, ma una volta riavviato torna a posto :(