PDA

Visualizza Versione Completa : Procurarsi calci piazzati



Fara
28-01-2008, 22:57
volevo chiedere ai più esperti, c'è qualche tattica che permetta di procurarsi calci piazzati o rigori?
ve lo chiedo perché oggi ho visto un giocatore 1° in IV che usa un difensore come portiere (infatti gli prende mezza stella ogni volta) ma è il capocannoniere del campionato.
Guardate quante occasioni su palle inattive :S (145218797)
questa è una delle tante partite..
c'è quindi una tattica che favorisca la consessione di calci di punizione?
con le regole attuali il tiratore deve avese solo una skill alta in calci piazzati o deve averne altre?

Ketamina
28-01-2008, 23:05
di certo avere un giocatore con tutti scarso e divino in CP è inutile (salvo eccezioni), solitamente lo si preferisce in porta perché s'infortunano con minore probabilità e quindi è sempre assicurato il tiratore, ma se hai letto l'editoriale sulle anticipazioni della prossima stagione saprai che dalla prossima stagione questo non sarà più possibile (schierare come tiratore il portiere)... personalmente lo cercherei abbinato all'attacco in modo da avere una maggiore probabilità di generare lo SE tiro da lontano... se non t'accontenti del mio parere basta aspettare fonti più autorevoli :up:

Fara
28-01-2008, 23:14
le nuove regole per la prossima stagione le avevo lette, per quello chiedevo per quella attuale..
quello che volevo sapere è se ci sono tattiche o giocatori che possono procurari facilmente calci piazzati.
chiedo questo perché lo scorso anno avevo un giocatore con calci piazzati buoni, e nelle prime 3-4 partite in cui aveva giocato aveva fatto tanti goal (tanto da essere il capocannoniere, nonostante sia guarito dopo mezza stagione.. era un vecchietto :)
queste ad esempio erano le prime 2 partite
130110630 130110633
quest'anno ne ho uno ancora migliore in calci piazzati, ma in 3 partite nemmeno un goal :(
ora infatti appena torna in forma il titolare credo lo rivenderò (il titolare ha mediamente una stella in più di lui a partita)..

derblauereiter
28-01-2008, 23:39
le nuove regole per la prossima stagione le avevo lette, per quello chiedevo per quella attuale..
quello che volevo sapere è se ci sono tattiche o giocatori che possono procurari facilmente calci piazzati.
chiedo questo perché lo scorso anno avevo un giocatore con calci piazzati buoni, e nelle prime 3-4 partite in cui aveva giocato aveva fatto tanti goal (tanto da essere il capocannoniere, nonostante sia guarito dopo mezza stagione.. era un vecchietto :)
queste ad esempio erano le prime 2 partite
130110630 130110633
quest'anno ne ho uno ancora migliore in calci piazzati, ma in 3 partite nemmeno un goal :(
ora infatti appena torna in forma il titolare credo lo rivenderò (il titolare ha mediamente una stella in più di lui a partita)..

E' un discorso affrontato tante volte.
Tasto cerca: Scolapasta + Lestat

ti si aprirà un mondo nuovo.

Fara
29-01-2008, 00:05
eheh :)
capito :D
quindi nell'ultima partita si può dire che (risultato a parte) sono stato sfortunato a non avere nemmeno un calcio piazzato 145385367 essendo la sua una buona difesa confrontata con il mio attacco.

per chi non avesse la pazienza di cercarla, questa è la teoria
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=201728&postcount=10