PDA

Visualizza Versione Completa : Premio imbecille 2008



vavar
28-01-2008, 10:38
Dopo aver preparato per benino tutto il campionato, con la sconfitta in semifinale in coppa italia arrivo a gara 3 e non schiero la formazione perchè ero convinto che la partita fosse martedì. Magari non avrei vinto però sarebbe stata una bella partita combattuta.

EESS71
28-01-2008, 10:40
guarda ti sono vicino, lo scorso anno dopo gara1 vinta in casa, sono stato male e non ho settato la formazione di gara2 e 3 . Con un semplice mots in gara 2 avrei vinto...ma sono salito comunque per le vinte-perse nella stagione regolare.

vavar
28-01-2008, 11:14
Io prob non salirò perchè sono basso cone le vittorie in RS (sacrificate per la coppa)

NdR619
28-01-2008, 11:20
però ragazzi..abbiamo messo il calendario..c'era tutto scritto..
sia in conf. aiuto che in conf BB Italia.. :sisi:
che brutto buttar via così una promozione :(

ti rifarai la prossima stagione..:)

vavar
28-01-2008, 12:02
Siccome è la prima volta e si è sempre giocato il sabato e martedì non ho controllato la data, poi tra sabato e domenica sono stato un pò preso e l'ultima cosa che ho controllato è stata la data. Stavo anzi pensando come schierare la squadra. Stamattina quando ho visto la partita giocata mi è venuto uin colpo, pensavo a un bug visto il risultato uguale a a gara 1 ma così purtroppo nn era.

Pericle
28-01-2008, 12:05
Io mi sono dimenticato di fare la formazione per l'amichevole di sabato, ero convinto fosse di martedì :asd:

Joey-sama
28-01-2008, 12:17
Dopo aver preparato per benino tutto il campionato, con la sconfitta in semifinale in coppa italia arrivo a gara 3 e non schiero la formazione perchè ero convinto che la partita fosse martedì. Magari non avrei vinto però sarebbe stata una bella partita combattuta.

il bello è che non sei nemmeno stato l'unico... ciò è strano perchè le finali vengono create tutte e 3 insieme, quindi è dal martedì che si vedono le date :-o


Io mi sono dimenticato di fare la formazione per l'amichevole di sabato, ero convinto fosse di martedì :asd:

tu scuse non ne hai, di riffa o di raffa si gioca TUTTI i sabati :p
ti va bene che la forma si resetta, ma giocando meno di 24 minuti rischi fortemente il calo di resistenza :sisi:

vavar
28-01-2008, 14:23
[QUOTE=Joey-sama;509422]il bello è che non sei nemmeno stato l'unico... ciò è strano perchè le finali vengono create tutte e 3 insieme, quindi è dal martedì che si vedono le date :-o


Ma io non ho guardato la DATA!! Ho visto che erano create e sono andato tranquillo con le solite 3 partite settimanali. Sicuramente non succederà alla fine della prossima stagione. Peccato.

Su eventuali passaggi di categoria causa eliminazione bot sapete dirmi qualcosa? ho speranze?