PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchia gloria o allenatore?



GodSigmA
27-01-2008, 22:43
Ho un tizio in squadra praticamente da sempre e per un po' di tempo è stato il capitano.. anche se gli sono affezionato ormai ha più di 34 anni ed è crollato talmente tanto in tutte le skill che è inutilizzabile anche come riserva.
Però "È buono in esperienza e accettabile in carisma" e questo per ora mi ha frenato dal metterlo tra le vecchie glorie, ma è arrivato il momento di decidere.
Che faccio, lo conservo un altro po' ed in futuro lo promuovo allenatore? E se lo mettessi nelle vecchie glorie, poi potrei farlo diventare allenatore? :confused:
Datemi un parere :-o

slaine
27-01-2008, 23:00
se lo passi nelle vecchie glorie non potrai più farci nulla.

pulvis
27-01-2008, 23:10
Cavolo .. un buono/accettabile non si butta! Mettilo sul mercato e 100k li ricavi :sisi:

Ricky
27-01-2008, 23:18
Cavolo .. un buono/accettabile non si butta! Mettilo sul mercato e 100k li ricavi :sisi:

Se lo fai mandami un pm :asd:

amsterdamPsycho
28-01-2008, 13:45
ma scusa convertilo a mister, paghi 600k, nn e un esagerazione ma popi vedrai il tuo ts...

Tignuzzo
28-01-2008, 21:19
così poco ? io a convertire uno splendido spendo 427K.

lodone
29-01-2008, 01:25
Ho un tizio in squadra praticamente da sempre e per un po' di tempo è stato il capitano.. anche se gli sono affezionato ormai ha più di 34 anni ed è crollato talmente tanto in tutte le skill che è inutilizzabile anche come riserva.
Però "È buono in esperienza e accettabile in carisma" e questo per ora mi ha frenato dal metterlo tra le vecchie glorie, ma è arrivato il momento di decidere.
Che faccio, lo conservo un altro po' ed in futuro lo promuovo allenatore? E se lo mettessi nelle vecchie glorie, poi potrei farlo diventare allenatore? :confused:
Datemi un parere :-o

Io lo convertirei quando ti servirà e nel frattempo gli farei giocare tutte le amichevoli possibilmente internazionali e le partite di campionato contro i BOT.
In questo modo prende ulteriore exp e risparmierai alla conversione!


ma scusa convertilo a mister, paghi 600k, nn e un esagerazione ma popi vedrai il tuo ts...

Se appena scattato più di 800k! ;)

lupennino
29-01-2008, 09:07
Ho un tizio in squadra praticamente da sempre e per un po' di tempo è stato il capitano.. anche se gli sono affezionato ormai ha più di 34 anni ed è crollato talmente tanto in tutte le skill che è inutilizzabile anche come riserva.
Però "È buono in esperienza e accettabile in carisma" e questo per ora mi ha frenato dal metterlo tra le vecchie glorie, ma è arrivato il momento di decidere.
Che faccio, lo conservo un altro po' ed in futuro lo promuovo allenatore? E se lo mettessi nelle vecchie glorie, poi potrei farlo diventare allenatore? :confused:
Datemi un parere :-o
io lo terrei per farlo diventare allenatore....

gazzolano
29-01-2008, 11:23
io lo terrei per farlo diventare allenatore....

pure io, non c'è alcun dubbio.

GodSigmA
01-02-2008, 01:18
Ok mi avete convinto, lo tengo e gli faccio giocare ancora le amichevoli.. sperando di avere i soldi per convertirlo quando servirà :D

OrsettiOrsetti
01-02-2008, 10:08
Sicuramente non lo metterei nelle vecchie glorie, anche a non tenerlo come allenatore meglio venderlo che ci fai dei soldi di sicuro.

Certo, i sentimenti vanno un po' a farsi benedire, ma d'altra parte io sono un gretto meterialista che ha licenziato il suo vecchio capitano ormai 36enne per un infortunio +1..:asd: