PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchie e nuove giovanili



Fara
27-01-2008, 21:54
ciaoa tutti, avendo un po' più tempo ora forse posso seguire meglio hattrick e avrei bisogno di un consiglio..
per 2 anni ho avuto per sbaglio le giovanili (il primo anno che giocavo girando per capirci qualcosa le avevo attivate poi non avendo fatto attenzione a disattivarle nella pausa le ho dovute tenere anche il secondo anno).
quest'anno dato che la sitazione economica è leggermente migliorata avevo una mezza intenzione di provare le giovanili.


volevo sapere, che differenza ci sono tra le vecchie e le nuove?
mi ricordo che con le nuove parlavo con uno scout il sabato (e non capivo mai nulla di quello che diceva) e poi se volevo potevo prendere il giocatore e metterlo nella squadra giovanile e, dai 17 anni in poi potevo promuoverlo; facevo un regolare campionato con la squadra giovanile.
Io alleno in difesa, ricordo che facevo cercare allo scout giovani in difesa, ma mi proponeva un po' tutti i ruoli.

le vecchie giovanili invece come funzionano? anche lì ho una squadra giovanile da gestire oppure ho solo la "pescata" che potrei fare anche ora attraverso la pagina "Il Club" (anche se ora ho investimento nullo, quindi pescherei solo giocatori pessimi).
posso dare delle indicazioni su chi voglio pescare (es. difensore) oppure anche quello è random?

cosa consigliate? ho letto molti threads su questo forum, e mi pare che in linea di massima c'è una leggera prevalenza per le vecchie.

Ferlons
27-01-2008, 22:02
Quelle nuove sono secondo me più divertenti e non meno remunerative, sopratutto dopo la modifica.

Il vantaggio rispetto alle vecchie è che bene o male sai cosa vai a promuovere, mentre con le vecchie promuovi abbastanza a caso.
Nel senso che con le nuove grazie alle valutazioni in campo, a quello che dice l'allenatore ti puoi fare un'idea sul ruolo e su quanto alto sia.
Inoltre crescendoli tu puoi plasmarli come preferisci

Fara
28-01-2008, 19:01
capito.
ancora una cosa..
con le vecchie è come se io pruomovessi ora dal menù "il club" nella colonna a destra dove c'è scritto "PROMUOVI DALLE GIOVANILI"?
nel menù a tendina posso scegliere tra "Giocatore dal campo" e "portiere", se io attivassi le vecchie giovaili farei le pescate così? solo che avrei più possibilità di fare una buona pescata una volta portate a livello buono/eccellente?
Grazie per i consigli!

Ferlons
28-01-2008, 19:07
capito.
ancora una cosa..
con le vecchie è come se io pruomovessi ora dal menù "il club" nella colonna a destra dove c'è scritto "PROMUOVI DALLE GIOVANILI"?
nel menù a tendina posso scegliere tra "Giocatore dal campo" e "portiere", se io attivassi le vecchie giovaili farei le pescate così? solo che avrei più possibilità di fare una buona pescata una volta portate a livello buono/eccellente?
Grazie per i consigli!

si fai così.
a seconda del livello delle giovanili avrai + o - opportunità di pescare giovani fenomeni

Fara
28-01-2008, 20:40
ok! allora le provo :)
con l'ampliamento dello stadio che farò a breve potrò permettermele :)
Grazie mille per le risposte!