PDA

Visualizza Versione Completa : assurdo!!



coachrem
27-01-2008, 21:33
scusate nella mia ultima partita un centrocampista mi ha preso 8 stelle!!!!!
nelle ultime mi prendeva sempre 6.5... ha 16 anni e 17 giorni.. è un errore oppure è un mostro???:D:D lo scout mi diceva che poteva arrivare ad eccellente ma nn mi hanno segnalato nessuno scatto e cmq è ancora giovane!!

se nn fosse un errore.. ho un centrocampista eccellente in regia che verrà allenato ancora fino a che nn compie 17 anni (1 maggio)??:eek::eek::eek::eek:

Birimbao
27-01-2008, 21:36
Controlla la cronoca..dovrebbe essere tecnico e ha avuto uno SE meteo!

coachrem
27-01-2008, 21:40
Stefano Ammannati, incurante della pioggia, recupera palloni in ogni parte del campo e si fa trovare sempre pronto a raccogliere i suggerimenti offensivi dei compagni. È proprio in gran forma!

è come dici te? e in regia quindi quanto dovrebbe avere?

Birimbao
27-01-2008, 21:43
Stefano Ammannati, incurante della pioggia, recupera palloni in ogni parte del campo e si fa trovare sempre pronto a raccogliere i suggerimenti offensivi dei compagni. È proprio in gran forma!

è come dici te? e in regia quindi quanto dovrebbe avere?

No :p E' potente che ha SE meteo positivo con la pioggia. Il giocatore Tecnico ha SE positivo con il bel tempo! :up:

Ferlons
27-01-2008, 21:43
Stefano Ammannati, incurante della pioggia, recupera palloni in ogni parte del campo e si fa trovare sempre pronto a raccogliere i suggerimenti offensivi dei compagni. È proprio in gran forma!

è come dici te? e in regia quindi quanto dovrebbe avere?

probabilmente è potente se ha SE positivo con la pioggia

coachrem
27-01-2008, 21:46
ok.. e quindi influisce molto sul numero di stelle? cioè nn ha regia eccellente? quanto potrebbe avere visto che di solito mi prende 6.5??


ps: (è importante essere potente per un cc? vale di piu sul mercato?)

Ketamina
27-01-2008, 21:52
Potenti
Attaccanti, ali, centrocampisti, difensori
- SE positivi
. Pressing: nei giocatori potenti l'abilità difesa viene contata doppia quando si usa questa tattica. Per chi gioca sistematicamente con pressing, quindi, è importante che alcuni dei giocatori con difesa maggiore siano potenti, per ottenere valutazioni migliori.
- SE negativi
. Vedi eventi meteo*

* I giocatori Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.

:up: trai le tue conclusioni...

Birimbao
27-01-2008, 21:52
ok.. e quindi influisce molto sul numero di stelle? cioè nn ha regia eccellente? quanto potrebbe avere visto che di solito mi prende 6.5??
Difficile che sia eccellente, ma buono direi di si. Io ne ho promosso uno buono e faceva 6 stelle! Lo SE meteo influisce abbastanza..una stella e mezza in piu ci puo stare!


ps: (è importante essere potente per un cc? vale di piu sul mercato?)

Magari qualcuno ci fa caso, ma questi SE non sono cosi frequenti e dubito che sia cosi rilevante sul prezzo! In piu un giocatore potente ha anche possibilità di SE negativo quando fa caldo..quindi gli effetti positivi/negativi si compensano!

derblauereiter
27-01-2008, 21:58
Io ho un attaccante potente.
Normalmente fa 6,5 stelle, col diluvio ne ha fatte 8,5.

Ketamina
27-01-2008, 22:19
carino l'attaccante derbla :up: anni?

pulvis
27-01-2008, 23:24
Magari qualcuno ci fa caso, ma questi SE non sono cosi frequenti e dubito che sia cosi rilevante sul prezzo! In piu un giocatore potente ha anche possibilità di SE negativo quando fa caldo..quindi gli effetti positivi/negativi si compensano!

Beh..ricordiamo che lo SE negativo del Potente gli fa perdere solo in Attacco, quindi un cc potente porta solo benefici :)

derblauereiter
27-01-2008, 23:29
carino l'attaccante derbla :up: anni?

17 e 95 giorni.
Al compimento dei 18 verrà inevitabilmente pensionato per fare spazio alle nuove leve rampanti.

Comunque il migliore dei tre attaccanti ha 17 e 10 giorni e fa 7 stelle :D
Il terzo e il quarto hanno 16 e pochi giorni e fanno 6 stelle.

Praticamente pesco solo attaccanti :rolleyes:

Ketamina
27-01-2008, 23:55
per pensionato intendi "promosso in prima squadra" vero? :rolleyes:

derblauereiter
27-01-2008, 23:59
per pensionato intendi "promosso in prima squadra" vero? :rolleyes:

ovviamente sì.

A dire il vero ho addirittura il dubbio di promuoverlo subito. Ma non avendo la certezza che sia buono per ora ho aspettato.

E poi devo fare sudare a Pulvis la promozione fino all'ultimo minuto :p

Ketamina
28-01-2008, 00:04
eheh giusto :up:

p.s.: quando lo promuovi mi potresti far sapere le valutazioni? ne ho uno abbastanza simile :sisi:

_eNeRGy_
28-01-2008, 01:23
chee fondo ^^

gia che ci sono vi chiedo.. ma quando le fate le pescate degli scout??

Ketamina
28-01-2008, 09:03
intendi se in orari particolari? :suspi: a me quando capita :asd:

mone83
28-01-2008, 10:22
anche ame è successo mi è balzato a 7 stelle e mezzo..perchè c'era bel tempo...e lui è tecnico...;)

Forza del Vento
28-01-2008, 10:28
Davvero bello quando un giovane promettente delle giovanili tira fuori dal cilindro la specialità :up:

Birimbao
28-01-2008, 10:43
Beh..ricordiamo che lo SE negativo del Potente gli fa perdere solo in Attacco, quindi un cc potente porta solo benefici :)

:sisi::sisi: Precisazione dovuta!
Poi come dice FdV è sempre una sorpresa vedere il tuo giocatore fare valutazioni superiori a quelli in prima squadra a causa di un'alluvione, o durante una trasferta nel deserto dei Tartari! :D

Ketamina
28-01-2008, 10:57
insomma io so l'unico che finora con le specialità ha avuto valutazioni più basse :up: (tecnico/veloce con la pioggia) non che mi freghi molto :asd: basta sapere che sono "speciali" :sisi: