PDA

Visualizza Versione Completa : comprare allenando



ilbarbadatre
27-01-2008, 21:02
apro qui anche se vorrei parlare di mercato, di allenamento e di tattica, pero prima di tutto devo acquistare

alleno attacco, volevo comprare un allenando con cross 9-10 e attacco 5-6 veloce o CdT 18-19enne da allenare almeno per 4-5 scatti.
DOMANDA 1 - secondo voi è una buon idea?

in genere gioco con 3-4-3 con questa ala TM
ALA1
TSI = 15 780, 25 anni e 29 giorni, debole di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

o altrimenti se la metto offensiva schiero questa:
ALA2
TSI = 1 410, 30 anni e 24 giorni, insufficiente di forma
È buono in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: [I]accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

DOMANDA 2: se comprassi l'allenando con cross formidabile/straordinario e in alcune partite volessi schierarlo ala offensiva perche sia meglio dell'ala 2 con quanta regia la dovrei prendere anche? secondo voi conviene o c'è troppe skill importanti?

Ketamina
27-01-2008, 21:23
effettivamente verrebbe a costare un bel pò :sisi: credo che comunque almeno buono in regia dovrebbe averlo...

slaine
27-01-2008, 21:27
DOMANDA 2: se comprassi l'allenando con cross formidabile/straordinario e in alcune partite volessi schierarlo ala offensiva perche sia meglio dell'ala 2 con quanta regia la dovrei prendere anche? secondo voi conviene o c'è troppe skill importanti?

ovviamente se vuoi che sia meglio dell'attuale che ha Buono in regia dovrà avere di più...ma il punto è che se tu poi quello lo alleni in attacco formerai un giocatore in cui regia non servirà a nulla.

Ovvero, paghi oggi per una skill che domani non monetizzi. Non mi sembra una grande strategia...

ilbarbadatre
27-01-2008, 21:30
ovviamente se vuoi che sia meglio dell'attuale che ha Buono in regia dovrà avere di più...ma il punto è che se tu poi quello lo alleni in attacco formerai un giocatore in cui regia non servirà a nulla.

Ovvero, paghi oggi per una skill che domani non monetizzi. Non mi sembra una grande strategia...

appunto era quello che sostenevo io, pero sarebbe inutile allora schierarlo ala offensiva perche nn mi darebbe apporto al CC giusto? magari contro un bot lo faro

Birimbao
27-01-2008, 21:30
Secondo me è un'ottima idea, perchè un attaccante TW ti da piu opzioni in attacco. Io attualmente ne alleno 2!
Non scenderei sotto lo straordinario in cross e i passaggi saranno molto utili!
Per quanto riguarda la questione regia, lascerei perdere, costerebbe un'infinità e ti toccherebbe farlo giocare 2 volte a settimana quando lo schieri da ala..piuttosto potresti pensare di vendere la tua TM sotituendola anche rinunciando a un pochino di regia ma con più cross in modo da poterla usare sia TM che offensiva

derblauereiter
28-01-2008, 00:09
Come ala in un 3-4-3 francamente non ce lo vedo.
A me è capitato spesso di schierare dei TW come terzini offensivi nel TA.

Sull'allenando io di sicuro non parterei (per quanto cross possa avere da insufficiente). Se poi riesci a trovare un buono meglio ancora.

ilbarbadatre
28-01-2008, 00:14
Come ala in un 3-4-3 francamente non ce lo vedo.
A me è capitato spesso di schierare dei TW come terzini offensivi nel TA.

Sull'allenando io di sicuro non parterei (per quanto cross possa avere da insufficiente). Se poi riesci a trovare un buono meglio ancora.

era per contenere un po la spesa, io ho 3 attaccanti nettamente superiori anche ad un buono/formidabile att/cross, quindi era solo per crescere un bell'allenando per poi rivenderlo e eventualmente per la questione dell'ala offensiva