Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a interpretare?



Birimbao
27-01-2008, 13:29
Questo il commento quando l'ho pescato :
" Per tornare al ragazzo, Elio Frisario ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. "

Valutazioni:
Ala -> 4,5 stelle
Centrocampista -> 5 stelle
Attaccante -> 6 stelle :eek:

Ora il giocatore ha 16 anni e 3 giorni, mi ha già segnalato uno scatto in passaggi.
Oggi schierato per la prima volta in attacco, le 6 stelle mi hanno messo in crisi..perchè per ora alleno il portiere acc 16enne. Potrei allenarlo in attacco come secondaria..in base alle valutazioni nei vari ruoi si riesce a fare un profilo a spanne delle sue skill?

Forza del Vento
27-01-2008, 13:40
Come centrocampista quel risultato lo ha ottenuto schierandolo nornale?

Comunque direi:

Regia --> debole (medio)
Cross --> debole (bassino)
Attacco --> insuff (medio/alto)
Passaggi --> probabile l'insufficienza

Se il portiere non è troppo avanti coi giorni potresti anche invertire con attacco/parate (sempre che ci sia almeno 1 altra punta da allenare) Ritengo che allenare una primaria col secondario sia molto inutile vista la resa del 30% scarso (l'unica è parate perchè veloce)

kekko
27-01-2008, 13:45
ma perchè regia debole medio?? io ho pescato questo settimana scorsa:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama xxx.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.


schierato da cc aggiunto mercoledì, ha fatto 4,5 stelle :suspi:

Forza del Vento
27-01-2008, 13:50
ma perchè regia debole medio??

La mia è una interpretazione personale...
Ritengo che il tuo sia davvero monoskillone per fare così poco :sisi:

Ho 5 centrocampisti in rosa (1 debole - 2 insuff - 2 accettabili) e ho paragonato i valori da lui postati con i miei (visto che ne ho 1 molto molto simile)

Birimbao
27-01-2008, 14:17
Come centrocampista quel risultato lo ha ottenuto schierandolo nornale?

Comunque direi:

Regia --> debole (medio)
Cross --> debole (bassino)
Attacco --> insuff (medio/alto)
Passaggi --> probabile l'insufficienza

Se il portiere non è troppo avanti coi giorni potresti anche invertire con attacco/parate (sempre che ci sia almeno 1 altra punta da allenare) Ritengo che allenare una primaria col secondario sia molto inutile vista la resa del 30% scarso (l'unica è parate perchè veloce)

Le 5 stelle le ha fatte da CC aggiunto! Magari insuff in regia/att/pass..boh!:confused: Il fatto è che il mio allenatore continua a dire che è il giocatore piu talentuoso in squadra!
Cmq, sia il portiere che il giocatore in questione hanno 16 anni e qualche giorno..per ora non ho un altro attaccante notevole in attacco ma fa solo 4,5 stelle! Ora metto lo scout su ricerca specifica e se pesco un altro attaccante faccio come dici..alterno parate e attacco..in amichevole passaggi a manetta! :up:

_eNeRGy_
27-01-2008, 15:43
prova a schierarlo come attaccante esterno per vedere se è un monoskillone, se lo è le stelle si abbassano parecchio secondo me.

oppure come attaccante difensivo per vederne il livello di regia