PDA

Visualizza Versione Completa : Bandierinaaaaaa



Birimbao
26-01-2008, 15:53
:bottles: :bottles: :bottles:

Mi hanno convocato l'attaccante malesiano in U-20!!! Ha fatto una partita ieri e io me ne sono accorto solo oggi!!Nessuno mi ha avvertito! :D:D

Sono emozionatooo :p ve lo posto:

Wong Leong Eng (157596383)
19 anni e 80 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Fa parte della squadra nazionale U-20 Malaysia!

Prossimo compleanno: 27/02/2008
Nazionalità: flag Malaysia
Indice Totale Skill (TSI): 9 040
Ingaggio: 2 292 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletic Birimbao
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo

Partite della Nazionale U-20: 1
Gol fatti in carriera: 10
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 5
Gol in Coppa: 2

Già lo amo!! :asd:

Forza del Vento
26-01-2008, 15:55
Davvero molto carino!! Complimenti :up:

Come sta messo in primaria?

cekkino
26-01-2008, 16:02
Che culdom :asd:

L'hai pure pagato come un giocatore normale.....complimenti :up:

Mikeowen79
26-01-2008, 16:04
beneeeeeeeeeeee!!!!
Complimenti :up:

Birimbao
26-01-2008, 16:10
Davvero molto carino!! Complimenti :up:

Come sta messo in primaria?

11+1


Che culdom :asd:

L'hai pure pagato come un giocatore normale.....complimenti :up:

:asd: che lusso!!


beneeeeeeeeeeee!!!!
Complimenti :up:

:up:

Ma secondo voi, devo contattare il selezionatore? Io l'ho sottoposto ad uno scout una serttimana fa, aveva detto che era interessante e che lo avrebbe sottoposto al selezionatore. Ieri me lo sono trovato convocato in una amichevole..ha giocato titolare segnando pure :D
Io volevo allenarlo in passaggi durante la pausa...dite che si incazza il selezionatore? :p

Forza del Vento
26-01-2008, 16:13
Ma secondo voi, devo contattare il selezionatore? Io l'ho sottoposto ad uno scout una serttimana fa, aveva detto che era interessante e che lo avrebbe sottoposto al selezionatore. Ieri me lo sono trovato convocato in una amichevole..ha giocato titolare segnando pure :D
Io volevo allenarlo in passaggi durante la pausa...dite che si incazza il selezionatore? :p

Contattalo si!! Non costa nulla e così tu non rischi ;)

kekko
26-01-2008, 16:57
Contattalo si!! Non costa nulla e così tu non rischi ;)

quoto :sisi:

derblauereiter
26-01-2008, 17:17
Contattalo. C'è effettivamente il rischio che si incazzi se non lo alleni a manetta in primaria. :sisi:

Birimbao
26-01-2008, 17:21
Contattalo. C'è effettivamente il rischio che si incazzi se non lo alleni a manetta in primaria. :sisi:

Contattato...vedremo che dice!

lodone
27-01-2008, 11:26
L'hai pure pagato come un giocatore normale.....complimenti :up:

Un po' come te insomma....:rolleyes:


:asd::asd::asd:

cekkino
27-01-2008, 12:27
Un po' come te insomma....:rolleyes:


:asd::asd::asd:


:asd:

Birimbao
27-01-2008, 12:43
Un po' come te insomma....:rolleyes:


:asd::asd::asd:

:asd:
Sgamato, cekk!!

Cmq, il coach malese è omertoso! Mi ha contattato lo scout a cui l'avevo sottoposto, facendomi i complimenti e dicendomi che il coach non aveva dato una risposta nemmeno a lui..l'ha convocato direttamente.
Nella partita amichevole ha giocato titolare come 3° attaccante (già scattato in esperienza :p). Gli altri 2 attaccanti titolari sono superiori al mio pupillo. Ma ho visto che il cocach alterna 3-4-3 e 3-5-2. QUando gioca con 3 attaccanti dovrebbe avere buone possibilità di giocare, anche perchè è l'unico Cdt. Credo stia selezionando la squadra per le qualificazioni, perchè i titolari sono tutti convocati da 1-2 partite!
E' la prima volta per me, quindi non so cosa aspettarmi..voi avete sicuramente più esperienza di me nel campo...ora se lo porta alle qualificazioni se tutto va bene, vero? non è che me lo sconvoca da un momento all'altro? :confused:
Vabbè che si abbassa il TS, ma per ora è a furiosi quindi non mi sembra un coach attento al TS :confused:

cekkino
27-01-2008, 13:02
:asd:
Sgamato, cekk!!


Vabbè però i miei 2 papabili sono i migliori 17enni sia per il Senegal che per l'Arabia Saudita......quindi giocheranno quasi sempre da titolari e acquisteranno molta esperienza :sisi:

In definitiva io li ritengo soldi ben spesi :p



Cmq, il coach malese è omertoso! Mi ha contattato lo scout a cui l'avevo sottoposto, facendomi i complimenti e dicendomi che il coach non aveva dato una risposta nemmeno a lui..l'ha convocato direttamente.
Nella partita amichevole ha giocato titolare come 3° attaccante (già scattato in esperienza :p). Gli altri 2 attaccanti titolari sono superiori al mio pupillo. Ma ho visto che il cocach alterna 3-4-3 e 3-5-2. QUando gioca con 3 attaccanti dovrebbe avere buone possibilità di giocare, anche perchè è l'unico Cdt. Credo stia selezionando la squadra per le qualificazioni, perchè i titolari sono tutti convocati da 1-2 partite!
E' la prima volta per me, quindi non so cosa aspettarmi..voi avete sicuramente più esperienza di me nel campo...ora se lo porta alle qualificazioni se tutto va bene, vero? non è che me lo sconvoca da un momento all'altro? :confused:
Vabbè che si abbassa il TS, ma per ora è a furiosi quindi non mi sembra un coach attento al TS :confused:


Anche se è il terzo verrà convocato sempre perchè serve sia col 3-4-3 e sia come riserva in un 3-5-2......quindi allenalo solo in primaria se no rischi che te lo sorpassino :sisi:

Birimbao
27-01-2008, 13:34
Anche se è il terzo verrà convocato sempre perchè serve sia col 3-4-3 e sia come riserva in un 3-5-2......quindi allenalo solo in primaria se no rischi che te lo sorpassino :sisi:

Mi sa che hai ragione..il coach non si è espresso ma dubito che possa andargli giu che lo alleni in passaggi durante la pausa :( Tanto cmq alzerò la % di resitenza intorno al 30% quindi era decisamente più utile alllenarne 8 in passaggi, che 3 in attacco al 70%! Speriamo che il sacrificio venga profumatamente ricompensato :p