PDA

Visualizza Versione Completa : Investimenti Giovanili - Aiuto!!!



verbat
26-01-2008, 15:22
Buongiorno a tutti,

ho una domanda se qualcuno può aiutarmi.
Le mie giovanili sono appena passate ad un livello insuff. ho un investimento settimanale di 10k.
Seguendo la tabella per ottimizzare gli investimenti, per passare da insuff. ad accettabile dovrei investire 20k per 3 settimane (+ o -).
Se mantengo l'investimento a 10k, avrò possibilità di scattare ad accettabile anche in tempi più lunghi? oppure non scatterò +?
20k per una squadra in X sono una bella cifra.
Grazie per il vostro aiuto

kekko
26-01-2008, 17:02
guarda non so, però mi sembra di ricordare che lasciando a 10k l'investimento, lo scatto ad accettabile non arriva più (e poi non è uguale spendere 20k per settimane o 10k per 6 o più settimane??).

20k per una squadra di decima cmq sono una bella cifra, infatti io ti consiglirei di investire più sulle nuove giovanili....ma se hai un buon settimanale beh:

fai un pò come cazzo ti pare (cit.) :asd: :asd: ;)

_eNeRGy_
27-01-2008, 11:35
con un investimento di 5k costante arrivi dopo circa 8 o 9 anni ^^ a insufficiente,

te che hai 10k arriverai ad accettabile
insufficiente-accettabile=5-6 settimane
invece con 20k
insufficiente ad accettabile: 3 settimane;

piu o meno i soldi sono gli stessi dipende se vuoi tenere un bilancio ben attivo intanto che cresci o ti vuoi buttare a pesce.

se rimarrai a 10k alzerai i decimali dell'accettabile ma non scatterai mai a buono, per farlo dovrai investire per forza 20k
inoltre appena diminuirai l'investimento a 10k tornerai ad accettabile, se torni a 5k torni a insufficiente.

verbat
27-01-2008, 14:02
Grazie per le risposte.

Come faccio ad attivare le nuove giovanili?

_eNeRGy_
27-01-2008, 15:40
non ricordo bene, ma devessere molto semplice visto che lho fatto il primo giorno schiacciando a caso (dho)

ci dovrebbe essere una roba scritta attiva squadra giovanile e poi scegli nome di squadra e stadio etcc...

-PaveL-
29-01-2008, 13:45
ragazzi, io investo 20k per le giovanili, ma quante settimane ci vogliono per passare da accettabile a buono?

_eNeRGy_
29-01-2008, 20:41
• da accettabile a buono: 4 settimane;
• da buono ad eccellente: 16 settimane.

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=148508

RealMosease
30-01-2008, 19:57
ragazzi, io investo 20k per le giovanili, ma quante settimane ci vogliono per passare da accettabile a buono?


io sono 5 settimane che sono accettabile e aspetto di passare a buono con un investimento di 20k ma penso che ciò sia dovuto ai decimali...se non mi scatta a buono questo sabato comincio a preoccuparmi