PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso un clown !



asteroidix
26-01-2008, 14:30
Giocatore che avevo all'inizio, non pescato.

faceva 5,5 stelle da DC, era arrivato al massimo.

Promosso è un somaro, in compenso è un clown !

Eccolo:


17 anni e 101 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 06/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 170
Ingaggio: 270 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Quanto vale sul mercato ?

Qualcuno di voi ha già promosso un clown ?

Argentino
26-01-2008, 14:38
Sei parecchio sfortunato oggi ai clown non ci crede piú nessuno. :sisi:

anzul
26-01-2008, 14:39
almeno 1k li vale tutti! :p

asteroidix
26-01-2008, 14:42
Sei parecchio sfortunato oggi ai clown non ci crede piú nessuno. :sisi:

Mi sono perso qualcosa ? I clown non servono più ? Almeno ha un senso averne uno in squadra ?

ZiDad
26-01-2008, 14:42
almeno 1k li vale tutti! :p

Esagerato! Io con 1K c'ho preso questo 24enne con CDT:
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

E racconta certe barzellette micidiali! In danese... ma cmq micidiali! :asd:

pulvis
26-01-2008, 14:47
Per curiosità...l'alenatore ti ha fatto commenti particolari su di lui? Tipo.. è un tipo allegro.. alza il morale del gruppo etc?

Aled
26-01-2008, 14:50
forse era meglio aspettare i 18 anni e promuoverlo, se non sbaglio lo avresti promosso da accettabile

aed1248
26-01-2008, 14:51
almeno 1k li vale tutti! :p

d'accordo con anzul... il ragazzo ha anche tremendo in esperienza... il che vuol dire che allenato per bene, e rimesso sul mercato a formidabile ad esempio, diventerà di sicuro un trainer... allenassi difesa lo comprerei... ;)

anzul
26-01-2008, 14:55
d'accordo con anzul... il ragazzo ha anche tremendo in esperienza... il che vuol dire che allenato per bene, e rimesso sul mercato a formidabile ad esempio, diventerà di sicuro un trainer... allenassi difesa lo comprerei... ;)
puoi sempre cambiare allenamento e passare a difesa per lui :rotfl: :rotfl: :rotfl:

asteroidix
26-01-2008, 14:59
Per curiosità...l'alenatore ti ha fatto commenti particolari su di lui? Tipo.. è un tipo allegro.. alza il morale del gruppo etc?

Mi diceva che gli altri in squadra ascoltano lui per qualsiasi cosa, finchè non ho pescato un altro giocatore al quale ora l'allenatore rivolge lo stesso commento.

Perciò, a decimali, questo secondo che ho ancora nelle giovanili, ha un carisma superiore.

Vabbè, un'altra promozione inutile! Mi avete demoralizzato...

Terrò il clown in tribuna, per fortuna ha uno stipendio di 270.

Ultima cosa, se lo vendo, ho pure il problema che mi crolla il TS ?

anzul
26-01-2008, 15:08
Mi diceva che gli altri in squadra ascoltano lui per qualsiasi cosa, finchè non ho pescato un altro giocatore al quale ora l'allenatore rivolge lo stesso commento.

Perciò, a decimali, questo secondo che ho ancora nelle giovanili, ha un carisma superiore.

Vabbè, un'altra promozione inutile! Mi avete demoralizzato...

Terrò il clown in tribuna, per fortuna ha uno stipendio di 270.

Ultima cosa, se lo vendo, ho pure il problema che mi crolla il TS ?
puoi scommeterci le unghie! :sisi:

se non hai un clown in squadra tieni questo e usalo come tappabuchi in panchina.
il mio detiene il simpatico record di esser stato il peggiore in campo in tutte le partite che ha disputato :asd:

Argentino
26-01-2008, 20:13
Mi sono perso qualcosa ? I clown non servono più ? Almeno ha un senso averne uno in squadra ?

Io ho scritto che non credono che serva, no che non serva. In Argentina si dice : "No creo en las brujas, pero que las hay, las hay" ovvero : non credo nelle streghe, ma ce ne sono.
Voglio dire che non si pensa che serva un granché il clown, ma a scanso di equivoci se ne tiene uno in squadra. Peró non ci si mette a spendere un cifrone per comprarli.