PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sn detto... proviamo il FREE TRAINING!!



hulk
26-01-2008, 10:58
Come da titolo mi sono buttato sul free training sperando di fare un po' di soldoni e per imparare a valutare meglio il TSI!!
Mi affido un po' troppo a PsicoTSI, ma non conoscendo gli stipendi per le varie skill...
Alla fine avevo comprato questi due giocatori che, ovviamente, non sono scattati...:mad:!!

1) 20 anni e 48 giorni, debole di forma

Indice Totale Skill (TSI): 1 310
Ingaggio: 684 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.94
Regia[Forma=Media]=8.05
Regia[Forma=Bassa]=8.07
Regia[Ingaggio]=8.02

Ovviamente quell'accettabile in difesa ha sballato tutto... secondo voi però quanto gli manca??

2) 19 anni e 4 giorni, accettabile di forma

Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.86
Regia[Forma=Media]=7.91
Regia[Forma=Bassa]=7.98
Regia[Ingaggio]=8.01

A questo basterà l'osmosi:)?? Mezzo allenamento:(?? Uno:mad:??

Infine ho anche questo giocatore, ma non saprei dirvi quanti allenamenti ha già fatto con la mia squadra!!

19 anni e 11 giorni, buono di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 870
Ingaggio: 396 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=6.9
Regia[Forma=Media]=6.92
Regia[Forma=Bassa]=6.96
Regia[Ingaggio]=6.38

Essendo già vecchio appena scatta lo venderò... ma secondo voi, in questo caso, è più realista il valore dato dall'ingaggio o dal TSI??

Argentino
26-01-2008, 11:12
Anch'io ho tentato l'allenamento gratuito.:suspi:
Lasciamo perdere, manco aveva giocato. Il proprietario l'ha fatto scadere mentre giocava l'amichevole ed ci sono cascato in pieno.:no:
Il trading, è maglio che io lo lasci perdere perche mi do la zappa nei piedi:asd:

PS. Si lo so,questo andrebbe postato con le niubbaggini. Però un po' centra.

ilbarbadatre
26-01-2008, 11:17
per i primi 2 nn saprei, il terzo è piu affidabile l'ingaggio perche è stato aggiornato da poco, considera pero che probabilmente ha preso un paio di allenamenti in piu da quando ha compiuto 19 anni

Mikeowen79
26-01-2008, 12:01
Io credo che ai primi 2 non manchi moltissimo.
Sembrano abbastanza alti,vedrai che al prox allenamento scattano tutti e 2! :up:

pulvis
26-01-2008, 12:15
Il free training è causa di grosse delusioni iniziali, ma con un po' di esperienza si impara a non sbagliare più un colpo.. Pazientate ragazzi..pazientate! :)

Uafa
26-01-2008, 12:39
Anch'io ho tentato l'allenamento gratuito.:suspi:
Lasciamo perdere, manco aveva giocato. Il proprietario l'ha fatto scadere mentre giocava l'amichevole ed ci sono cascato in pieno.:no:
Il trading, è maglio che io lo lasci perdere perche mi do la zappa nei piedi:asd:

PS. Si lo so,questo andrebbe postato con le niubbaggini. Però un po' centra.

Sbagliando si impara, ora sai che prima di rilanciare ad un'asta con partita in corso, è meglio leggersi l'undici iniziale di quella squadra e vedere se il giocatore interessato compare. :) Comunque non penso tu sia stato l'unico, nessuno nasce imparato. ;)

-=Lazza=-
26-01-2008, 15:16
Sbagliando si impara, ora sai che prima di rilanciare ad un'asta con partita in corso, è meglio leggersi l'undici iniziale di quella squadra e vedere se il giocatore interessato compare. :) Comunque non penso tu sia stato l'unico, nessuno nasce imparato. ;)

se qualche buon samaritano facesse una guida per imparare a fare le valutazioni del caso, sarebbe un'ottimo punto di partenza :p

hulk
26-01-2008, 19:26
Io credo che ai primi 2 non manchi moltissimo.
Sembrano abbastanza alti,vedrai che al prox allenamento scattano tutti e 2! :up:

Pensi che basterà un po' d'osmosi?? Una partita da ala??

derblauereiter
26-01-2008, 23:06
Sbagliando si impara, ora sai che prima di rilanciare ad un'asta con partita in corso, è meglio leggersi l'undici iniziale di quella squadra e vedere se il giocatore interessato compare. :) Comunque non penso tu sia stato l'unico, nessuno nasce imparato. ;)

Non solo se compare. Bisogna verificare (questo vale anche se la partita è finita) se ha giocato PROPRIO nel ruolo che ci interessa.

A me agli inizi è capitato di comprare un attaccante TW, verificare che avesse giocato in amichevole e scoprire dopo l'acquisto che aveva giocato da ala (mentre io alleno attacco) :mad:

Uafa
27-01-2008, 00:46
Non solo se compare. Bisogna verificare (questo vale anche se la partita è finita) se ha giocato PROPRIO nel ruolo che ci interessa.

A me agli inizi è capitato di comprare un attaccante TW, verificare che avesse giocato in amichevole e scoprire dopo l'acquisto che aveva giocato da ala (mentre io alleno attacco) :mad:

Beh, ti basta leggere la formazione, da lì puoi dedurre in che ruolo gioca. Almeno... io ho sempre fatto così e fino ad ora non mi sono mai sbagliato.

hulk
27-01-2008, 13:27
1) 20 anni e 48 giorni, debole di forma
Indice Totale Skill (TSI): 1 310
Ingaggio: 684 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.94
Regia[Forma=Media]=8.05
Regia[Forma=Bassa]=8.07
Regia[Ingaggio]=8.02


2) 19 anni e 4 giorni, accettabile di forma
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.86
Regia[Forma=Media]=7.91
Regia[Forma=Bassa]=7.98
Regia[Ingaggio]=8.01


Dite che con 2 giri di osmosi scatteranno?? O mi conviene farli giocare una volta come ali?? Sempre che una basti :asd::asd: :(

Fede84
27-01-2008, 19:52
Dite che con 2 giri di osmosi scatteranno?? O mi conviene farli giocare una volta come ali?? Sempre che una basti :asd::asd: :(

Ho lo stesso tuo dubbio... speriamo che qualcuno ci consigli!!