PDA

Visualizza Versione Completa : Errore GM: scheda internet TIM



matlan
26-01-2008, 08:56
--edit: Leggo solo ora che questo forum non prevede argomenti di cheating. Preciso che la mia discussione è su un possibile errore nell'analisi di comportamento scorretti.
Se possibile lascio attiva la discussione di cui sotto altrimenti chiedo ai moderatori di eliminarla. grazie---

Ciao,
chiedo alla comunità se a qualcuno è mai capitato un caso come il mio oppure se sanno dove indirizzarmi.
O magari se c'è qualche GM-animapia che ha voglia di fare una veloce analisi di quanto scrivo. grazie.

A
Domenica la mia squadra (bela speza) è stata chiusa per presunti rapporti irregolari con altre squadre (bracciotti, bengy team, semper fidelis2, Samuelecub).
B
Rispondo al GM spiegando che non conosco queste squadre (ma penso che questo lo dicano tutti) e che non ho mai effettuato alcuno scambio con queste squadre e questo è verificabile da chiunque
C
Utilizzo per la connessione ad internet un portatile con una pc-card umts che probabilmente assegna a più schede SIM un unico IP. Un amico ha effettivamente verificato che la parte visibile dell'indirizzo corrisponde agli altri squalificati.
D
Giovedì mi viene confermata la squalifica. Senza inoltre che mi fosse detto quale regola avessi violato! (non chiedo le prove ma almeno il dettaglio delle regole violate)
E
Venerdì la mia ragazza (i canarini) che utilizza il mio PC, vienne bannata a Sua volta dallo stesso GM per rapporti irregolari con altra squadra mai sentita (plumcake fc).


A questo punto:
Capirei ci avessero bannato per "rapporti irregolari" tra di noi (so di prestare il fianco a qualche battuta ;:) ) visto e considerato che gestiamo due squadre da un unico PC, che siamo supporter l'uno dell'altra e che vediamo le partite in diretta da un unico account. Ovvio che evitiamo scambi di gicatori!!
Ma ricevere un ban per rapporti con altre squadre che neppure conosciamo..

Ho scritto per richiedere un parere di un altro GM italiano:
mi hanno detto che l'ip non conta ma dubito abbiano provato a verificare se effettivamente ci fosse un errore nel sistema di analisi anti-cheating (attenzione non parlo di malafede o incompetenza del game master!!)
Soprattutto non capisco come, se l'ip non conta, mi abbiano collegato a tali squadre..

Ho scritto ai senior-gm (in inglese :eek:) affinchè indaghino con più attenzione.
Soprattutto perchè il problema si ripeterà tra 7 settimane quando dovessi riniziare (se ne avrò ancora voglia...) e continuerò a connettermi con la mia pc card.

Aggiungo che se il problema è della pc card, con la rapida diffusione di tali chiavette aumenteranno esponenzialmente i ban.

Rainfall
26-01-2008, 09:20
credo che il 3d verrà chiuso perchè nel forum non si possono affrontare questi argomenti, auguri per una pronta risoluzione al tuo problema