PDA

Visualizza Versione Completa : ma questo dove devo metterlo?



jokercico
25-01-2008, 20:15
ho un giocatore di default che nella prima partita mi ha fatto 3 stelle da difensore centrale.L'allenatore mi ha consigliato di farlo giocare in un'altra posizione,l'ho provato come CC e ha preso 5 stelle,la giornata dopo addirittura 5,5 da cc offensivo e cosa mi viene a dire quell'invornito??che ha grande talento ma devo trovargli l'allenamento giusto.a questo punto voi cosa fareste?possibile che sia un'ottima punta?io sinceramente ci credo poco,anche perchè 5,5 stelle a centrocampo,a 15 anni e considerando che si tratta di un giocatore di default mi sembra improbabile che possa fare meglio in un altro ruolo.

Forza del Vento
25-01-2008, 20:21
Per me, viste le stelline, potrebbe essere un buon centrocampista offensivo :sisi:

Azzardo un insufficiente/debole --> regia/passaggi

Comunque continua a provarlo in altre posizioni per scoprire meglio le eventuali skill

Ketamina
25-01-2008, 20:22
provare non costa :up: attaccante normale e magari lo provi trequartista :sisi:

Ferlons
25-01-2008, 20:28
magari ha anche cross ed è una ala con regia :-o

Ketamina
25-01-2008, 20:36
magari è un portiere :asd: :asd: :asd:

jokercico
25-01-2008, 20:37
non sembra male comunque..in amichevole l'ho messo cc offensivo,come detto prima,e ho allenato regia/passaggi,poi mi sento dire dall'ubriacone:

Provi a trovare il posto giusto in campo per xxxxxxxx, il ragazzo ha talento da vendere.

come avete detto voi potrei provarlo trequartista o ala offensiva,mi scoccerebbe se l'allenatore si fosse sbagliato facendomi poi perdere un allenamento..

Forza del Vento
25-01-2008, 20:42
Ha 15 anni hai tempo! Comunque se proprio ti rompe (come poi faccio io) provalo in amichevole ;)

jokercico
25-01-2008, 20:46
non ho capito ancora una cosa...so che è una niubbata clamorosa,ma l'allenamento secondario segue le solite regole o va comunque a chi ha giocato nella posizione che alleno con l'allenamento primario?

Forza del Vento
25-01-2008, 20:50
Il secondario allena al 30% seguendo le regole standard (allenando regia per esempio alleni i 5 centrocampisti di cui 3 al 100% e le 2 ali al 50%)

jokercico
25-01-2008, 20:57
grazie mille..ci vuole pazienza con queste giovanili..sono divertenti ma mi fanno chiudere la vena con una frequenza impressionante,,

Forza del Vento
25-01-2008, 21:04
grazie mille..ci vuole pazienza con queste giovanili..sono divertenti ma mi fanno chiudere la vena con una frequenza impressionante,,

Prego figurati ;)
Hai perfettamente ragione! Sono molto divertenti ma i tempi lunghi e le poche partite le rendono un po ripetitive. Molto piacevole è il campionato interno del forum che rende interessanti le partite dando un senso alla lega di appartenenza.

jokercico
25-01-2008, 21:06
per la prossima stagione,se ci saranno i posti,contatemi pure tra di voi..sarà interessante confrontarsi coi più esperti..

Forza del Vento
25-01-2008, 21:12
per la prossima stagione,se ci saranno i posti,contatemi pure tra di voi..sarà interessante confrontarsi coi più esperti..

Fino a poco tempo fa c'era la discussione per le nuove iscrizioni... la prossima stagione segui magari il settore giovanili così magari riesci a inserirti :up:

jokercico
25-01-2008, 21:15
già per questa mi ero segnato,poi mi sono cancellato perchè le avevo attivate una settimana prima e non mi sembrava il caso di aspettare un mese per inserirmi in una serie,perdendo così soldi e allenamenti..

jokercico
26-01-2008, 18:05
Problema:il giocatorino di cui sopra oggi da cc offensivo è arrivato a fare 6 stelle,a questo punto credo proprio sia un ottimo investimento per il futuro..ho pescato stanotte un portiere 16enne al momento insufficiente in parate da 5,5 stelle..continuo ad allenare il centrocampista?comincio a cercare solo centrocampisti e ali per concentrarmi su un unico reparto?

Forza del Vento
26-01-2008, 19:28
Problema:il giocatorino di cui sopra oggi da cc offensivo è arrivato a fare 6 stelle,a questo punto credo proprio sia un ottimo investimento per il futuro..ho pescato stanotte un portiere 16enne al momento insufficiente in parate da 5,5 stelle..continuo ad allenare il centrocampista?comincio a cercare solo centrocampisti e ali per concentrarmi su un unico reparto?

Bella belva :up:
Sei nella mia stessa situazione... io alleno parate secondario e regia primario. Gli scout cercano esclusivamente ali (1) e CC (2)

jokercico
26-01-2008, 19:31
potrei fare la stessa identica cosa..l'unico motivo che mi frena è che vorrei riempirlo anche di allenamenti in passaggi...come credi che dovrei agire?

Forza del Vento
26-01-2008, 19:36
potrei fare la stessa identica cosa..l'unico motivo che mi frena è che vorrei riempirlo anche di allenamenti in passaggi...come credi che dovrei agire?

Io sarei per dare il secondario al portiere... tanto alla fine è 15enne e hai tempo di farlo salire in passaggi (allenamento molto veloce)

jokercico
26-01-2008, 19:40
effettivamente hai ragione..comunque ribadisco che l'avere tanti giovani,possibili promesse o meno,e poterne allenare solamente una parte costituisce un motivo di forte nervosismo..

Forza del Vento
26-01-2008, 19:45
effettivamente hai ragione..comunque ribadisco che l'avere tanti giovani,possibili promesse o meno,e poterne allenare solamente una parte costituisce un motivo di forte nervosismo..

Ovvio! Concentra la tua mira solo ed esclusivamente sui centrocampisti ;)

jokercico
26-01-2008, 19:49
grazie ancora dei consigli..farò come hai detto te,per le giovanili sono niubbo come pochi..

Forza del Vento
26-01-2008, 19:55
grazie ancora dei consigli..farò come hai detto te,per le giovanili sono niubbo come pochi..

Sulle giovanili siamo tutti niubbi tranquillo :asd:

Fino a che non promuoviamo il giocatore è semrpe un terno al lotto ;)

jokercico
29-01-2008, 13:18
a che livello pensate che possa essere un cc da 6 stelle?quello di cui si parla nel topic ovviamente..

EESS71
29-01-2008, 14:31
guarda i thread sulle promozioni dei centrocampisti, liì ti fai un'idea.
comunque se lo hai messo offensivo ed ha passaggi potrebbe essere anche insuff.

6 stelline come normal tirano fuori anche accettabili in regia.

-=Lazza=-
29-01-2008, 23:46
guarda i thread sulle promozioni dei centrocampisti, liì ti fai un'idea.
comunque se lo hai messo offensivo ed ha passaggi potrebbe essere anche insuff.

6 stelline come normal tirano fuori anche accettabili in regia.

e se poi alleni regia anche in prima squadra, e continui ad allenarlo pure la' fai bingo e spacchi 2 serie!!

(io sono alla mia prima stagione su hattrick, ho attivato le nuove giovanili la stessa settimana che ho iniziato a giocare e non ho avuto problemi di contanti piu' o meno resto alla stessa cifra bisettimanalmente.
Pero' visto che sono partito dalla X serie, io gia' la prossima stagione potro' promuovere 3 o 4 centrocampisti da 5,5/6 stelle alcuni con SE e allenarli anche in prima, avendo registi che molti non hanno neanche in IX)

good luck!

L'importante e' che guardi avanti al futuro, lascia perdere i money momentanei e il campionato al dettaglio perche' i progetti come quello della fiorentina portano bene a lungo termine e rendono di piu'!!

p.s.

se io trovassi un portiere cosi' gli darei allenamenti fino a renderlo al massimo, e poi riprenderei con gli altri allenamenti. Un portiere bomba serve molto ammenoche' tu ne abbia gia' uno abbastanza giovane e forte per la serie in cui militi contando un'eventuale promozione)

jokercico
30-01-2008, 15:15
sono in VIII,un allenando in futro mi potrebbe fare comodo(si,alleno regia),il portiere ce l'ho eccellente,questo lo alleno con l'allenamento secondario..