PDA

Visualizza Versione Completa : Federazione Htita



Mikeowen79
25-01-2008, 19:07
Ragazzi ma su hattrick esiste una federazione di Htita?

Qua la comunità va crescendo sempre di più.
Se non esistesse ancora,non sarebbe bello crearne una?

ingegnerlillo
25-01-2008, 21:11
una volta c'era la federazione finanzieri creativi e dell'ottimismo, con parecchi iscritti (quanti eravamo pap? 150? ) e 4-500 messaggi di spam al giorno :asd: :asd:

Poi è andata piano piano scomparendo...

Mikeowen79
25-01-2008, 21:17
una volta c'era la federazione finanzieri creativi e dell'ottimismo, con parecchi iscritti (quanti eravamo pap? 150? ) e 4-500 messaggi di spam al giorno :asd: :asd:

Poi è andata piano piano scomparendo...

Bella!!!
L'avevata fondata col Pap????

peccato che sia andata scomparendo...

Lillo perchè non ci pensi tu a farla resuscitare????
Tu sei uno che conta qui sul forum :sisi:

Al Pap è inutile chiedere, già sta super impicciato tra Hattrick fantacalci ecc ecc :asd::asd::asd:

ingegnerlillo
25-01-2008, 21:50
Non sono neanche supporter ;)

Mikeowen79
25-01-2008, 22:13
Non sono neanche supporter ;)

Beh peccato allora! ;)

anzul
25-01-2008, 23:09
Beh peccato allora! ;)
perchè non fondi la federazione dei non supporter? :asd:

MaD
26-01-2008, 09:16
Ragazzi ma su hattrick esiste una federazione di Htita?

Qua la comunità va crescendo sempre di più.
Se non esistesse ancora,non sarebbe bello crearne una?

La federazione di un forum mi pare abbastanza inutile: per parlare c'e' il forum, a che serve la federazione?

eagle81
26-01-2008, 10:54
La federazione di un forum mi pare abbastanza inutile: per parlare c'e' il forum, a che serve la federazione?

'fettivamente....:rolleyes:

Mikeowen79
26-01-2008, 12:33
La federazione di un forum mi pare abbastanza inutile: per parlare c'e' il forum, a che serve la federazione?

In effetti non hai tutti i torti.
Era solo un idea.
Visto che avevo notato che su Hattrick ci sono migliaia di federazioni,che spesso e volentieri non sono neanche tanto utili,e che da quando sono supporter,vengo continuamente invitato ad iscrivermi,mi sembrava una buona idea formare una federazione di htita. Una federazione UTILE che desse consigli veramente UTILI,come si fa qui sul forum.
Tutto lì.

Cmq come non detto. ;)

Mi cospargo il capo di cenere e vado a fare i miei 5 min di vergogna. :-o

azteca
26-01-2008, 12:38
In effetti non hai tutti i torti.
Era solo un idea.
Visto che avevo notato che su Hattrick ci sono migliaia di federazioni,che spesso e volentieri non sono neanche tanto utili,e che da quando sono supporter,vengo continuamente invitato ad iscrivermi,mi sembrava una buona idea formare una federazione di htita. Una federazione UTILE che desse consigli veramente UTILI,come si fa qui sul forum.
Tutto lì.

Cmq come non detto. ;)

Mi cospargo il capo di cenere e vado a fare i miei 5 min di vergogna. :-o


PENTITI !!!! :)

Mikeowen79
26-01-2008, 12:53
Chiedo umilmente perdono a MaD e a tutto lo staff di Htita per la mia insolenza! :p ;)

MaD
26-01-2008, 14:09
Lo dovresti fare per la firma. :p

Mikeowen79
26-01-2008, 18:01
Lo dovresti fare per la firma. :p

Vabbè ma in firma ci sono anche gli azzurri che mitigano la cosa!!! :p :asd: :asd: :asd: