PDA

Visualizza Versione Completa : La domanda sorge spontanea



Alexxx1977
25-01-2008, 16:30
Ho inserito un mio giocatore nel database dell'U20 lituana, ma ora, scusate l'ignoranza, mi chiedo: oltre al fatto che il giocatore, se convocato, prenderà esperienza, quali altri vantaggi si hanno ad avere un nazionale?

EESS71
25-01-2008, 16:40
se cerchi ci sono thread a riguardo, però un altro vantaggio non indifferente è il contributo sullo stipendio del giocatore, leggermente diverso se nazionale italiano o straniero.

Un terzo circa mi sembra.... l'entità del contributo

OrsettiOrsetti
25-01-2008, 17:14
Al di là della gloria personale e dello sconto sullo stipendio, vendere un giocatore con la bandierina ti garantisce un guadagno maggiore rispetto alla vendita di uno stesso giocatore non nazionale.

Birimbao
25-01-2008, 17:17
Al di là della gloria personale e dello sconto sullo stipendio, vendere un giocatore con la bandierina ti garantisce un guadagno maggiore rispetto alla vendita di uno stesso giocatore non nazionale.

Ma la bandierina quando la prende? alla prima convocazione??
E quando scompare?

Alexxx1977
25-01-2008, 17:22
Si, ho visto che c'è anche un capitolo apposito nel regolamento di hattrick. Oltre al contributo sullo stipendio hai anche un indennizzo non indifferente se il giocatore si infortuna durante la partita in nazionale.

derblauereiter
25-01-2008, 17:24
Ma la bandierina quando la prende? alla prima convocazione??
E quando scompare?

Non è che le convocazioni vengono fatte per le singole partite (almeno non necessariamente). Un giocatore viene inserito nella rosa della nazionale (con relativa bandierina) e ci rimane fino a quando il CT non decide il contrario.

Tra l'altro convocare e sconvocare i giocatori abbassa il TS (come gli acquisti/vendite delle squadre di club).

Storia diversa è invece il terzo dello stipendio che viene pagato o meno dalla nazionale solo nel caso in cui il giocatore giochi effettivamente una partita quella settimana.

Birimbao
25-01-2008, 17:29
Non è che le convocazioni vengono fatte per le singole partite (almeno non necessariamente). Un giocatore viene inserito nella rosa della nazionale (con relativa bandierina) e ci rimane fino a quando il CT non decide il contrario.

Tra l'altro convocare e sconvocare i giocatori abbassa il TS (come gli acquisti/vendite delle squadre di club).

Storia diversa è invece il terzo dello stipendio che viene pagato o meno dalla nazionale solo nel caso in cui il giocatore giochi effettivamente una partita quella settimana.

:up: Grazie