PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante per la VII



marcos
25-01-2008, 13:04
Salve a tutti,
facendo i debiti scongiuri, dovrei avercela fatta a essere promossi in VII... Ma ho l'impressione che devo rinnovare il parco attaccanti. Finora ho giocato 4-5-1 o 5-4-1 (solo a volte 4-4-2), giocando spesso AOW, con una punta TW, arrivando a fare accettabile/buono/eccellente basso (dipende da ala e terzino che metto alle spalle dell'att tw) da un lato, e deb/ins/acc dall'altro lato...
Con le nuove regole, mi sa che l'AOW però me lo scordo... Per cui avevo intenzione di rimpiazzare i miei due attaccanti, e prenderne altri due che mi consentissero di giocare un dignitoso 4-4-2, ma con una punta da schierare tw quando ho necessità di andare di 5-4-1, o che comunque mi dia la possibilità di andare verso l'ala..

Soldi in cassa attualmente 700k. Giocatori che dovrei sostituire:

TIZIO
TSI = 2 710, 28 anni e 70 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

CAIO
TSI = 2 450, 26 anni e 25 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Mikeowen79
25-01-2008, 15:05
Salve a tutti,
facendo i debiti scongiuri, dovrei avercela fatta a essere promossi in VII... Ma ho l'impressione che devo rinnovare il parco attaccanti. Finora ho giocato 4-5-1 o 5-4-1 (solo a volte 4-4-2), giocando spesso AOW, con una punta TW, arrivando a fare accettabile/buono/eccellente basso (dipende da ala e terzino che metto alle spalle dell'att tw) da un lato, e deb/ins/acc dall'altro lato...
Con le nuove regole, mi sa che l'AOW però me lo scordo... Per cui avevo intenzione di rimpiazzare i miei due attaccanti, e prenderne altri due che mi consentissero di giocare un dignitoso 4-4-2, ma con una punta da schierare tw quando ho necessità di andare di 5-4-1, o che comunque mi dia la possibilità di andare verso l'ala..

Soldi in cassa attualmente 700k. Giocatori che dovrei sostituire:

TIZIO
TSI = 2 710, 28 anni e 70 giorni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

CAIO
TSI = 2 450, 26 anni e 25 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Io sono nella tua stessa situazione.
Solo che gioco 3-5-2 con entrambi gli attaccanti TW.
Per la prox stagione me la rischio e provo a continuare con l'AOW! :sisi:

Io ho come titolari 2 attaccanti buono/buono in attacco/cross,uno con scarso in passaggi, e l'altro con debole.
Al momento ne ho acquistato uno con buono/formidabile/insufficiente in attacco/cross/passaggi.
Cmq Lodone mi ha consigliato che era meglio un eccellente/eccellente in attacco cross.

Se giochi con una sola punta, anche se acquistassi un magnifico in attacco ci faresti ben poco.
O decidi di cambiare modulo,e passi al 4-4-2 come dicevi, oppure non saprei.
Cmq ho fatto delle prove con HO, e x fare un'attacco decente al centro,ci vogliono giocatori di un certo livello...
Con 2 magnifici in attacco,insuff in passaggi, mi viene fuori un misero accettabile molto basso in attacco centrale.
La mia sensazione è che, malgrado le modifiche, sia cmq e sempre più facile potenziare le fasce,rispetto all'attacco centrale,anche perchè dalla prox stagione, se i cc vengono schierati off,perderanno qualcosa in regia, e se vengono lasciati normali, non basterà più accettabile o buono in passaggi per dare un discreto contributo in attacco.

IMHO dovresti prenderti degli attaccanti con più cross e più passaggi e continuare con AOW, ma è solo il mio parere,poi ti conviene attendere consigli da gente più esperta di me. ;)

marcos
25-01-2008, 17:20
Io sono nella tua stessa situazione.
Solo che gioco 3-5-2 con entrambi gli attaccanti TW.
Per la prox stagione me la rischio e provo a continuare con l'AOW! :sisi:

Io ho come titolari 2 attaccanti buono/buono in attacco/cross,uno con scarso in passaggi, e l'altro con debole.
Al momento ne ho acquistato uno con buono/formidabile/insufficiente in attacco/cross/passaggi.
Cmq Lodone mi ha consigliato che era meglio un eccellente/eccellente in attacco cross.

Se giochi con una sola punta, anche se acquistassi un magnifico in attacco ci faresti ben poco.
O decidi di cambiare modulo,e passi al 4-4-2 come dicevi, oppure non saprei.
Cmq ho fatto delle prove con HO, e x fare un'attacco decente al centro,ci vogliono giocatori di un certo livello...
Con 2 magnifici in attacco,insuff in passaggi, mi viene fuori un misero accettabile molto basso in attacco centrale.
La mia sensazione è che, malgrado le modifiche, sia cmq e sempre più facile potenziare le fasce,rispetto all'attacco centrale,anche perchè dalla prox stagione, se i cc vengono schierati off,perderanno qualcosa in regia, e se vengono lasciati normali, non basterà più accettabile o buono in passaggi per dare un discreto contributo in attacco.

IMHO dovresti prenderti degli attaccanti con più cross e più passaggi e continuare con AOW, ma è solo il mio parere,poi ti conviene attendere consigli da gente più esperta di me. ;)
A trovarne ecc/ecc.... Io non ne trovo nemmeno uno, solo più forti (e troppo costosi) o meno forti (e troppo scarsi)

Mikeowen79
25-01-2008, 17:35
A trovarne ecc/ecc.... Io non ne trovo nemmeno uno, solo più forti (e troppo costosi) o meno forti (e troppo scarsi)

:suspi::confused::suspi::confused::suspi: :confused:

Ma come?
Io ne ho visti una cifra oggi...
Devi avere un pò di pazienza...
Pensa che a 700k ho visto addirittura andare via un formidabile/eccellente. :sisi:

Se hai tempo e voglia l'occasione salta fuori prima o poi. ;)