PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovo o aspetto ?



asteroidix
25-01-2008, 11:44
Promuovo appena compie 17 anni o lo alleno ancora ?


16 anni e 104 giorni

7 stelle da terzino
7 stelle da difensore centrale

Questo era il commento:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mario Vestri e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile.

E' passato da 6,5 stelle a 7 fisse, cosa mi devo aspettare ? E' Buono in difesa? Posso sperare in buono difesa, accettabile cross ? Non mi ha segnalato lo scatto, ma l'ho allenato con individuale e con questo allenamento, da quello che so, non sono segnalati tutti gli scatti.

Forza del Vento
25-01-2008, 11:49
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile.

E' passato da 6,5 stelle a 7 fisse, cosa mi devo aspettare ? E' Buono in difesa? Posso sperare in buono difesa, accettabile cross ? Non mi ha segnalato lo scatto, ma l'ho allenato con individuale e con questo allenamento, da quello che so, non sono segnalati tutti gli scatti.

Potrebbe esserlo...
Io sarei per non promuoverlo. Aspetterei almeno qualche indicazione da parte dell'allenatore.

Il terzino da 7 stelle era schierato offensivo?

asteroidix
25-01-2008, 11:52
terzino normale.

Da quello che sapete, un difensore con 7 stelle, di solito è accettabile o buono ?

Ne sto allenando anche un'altro (che però ha quasi 19 anni) che mi fa 7,5 stelle fisse, è sicuramente buono ?

marcos
25-01-2008, 11:54
Promuovo appena compie 17 anni o lo alleno ancora ?


16 anni e 104 giorni

7 stelle da terzino
7 stelle da difensore centrale

Questo era il commento:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mario Vestri e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile.

E' passato da 6,5 stelle a 7 fisse, cosa mi devo aspettare ? E' Buono in difesa? Posso sperare in buono difesa, accettabile cross ? Non mi ha segnalato lo scatto, ma l'ho allenato con individuale e con questo allenamento, da quello che so, non sono segnalati tutti gli scatti.
In cosa è stato allenato?
A occhio mi sembrerebbe un monoskill buono. Escludo che abbia buoni livelli di cross (secondo me, al massimo debole), perchè dovrebbe fare molto più stelle come terzino (eventualmente, la prossima parita schieralo terzino offensivo, così valuti meglio il cross).
Io lo promuoverei appena arriva a 17 anni.

Forza del Vento
25-01-2008, 11:56
Da quello che so 7 stelle è a rischio... potrebbe essere sempre un accettabile alto (magari condito con qualche seconaria passabile)
7,5 invece dovrebbe essere buono.

Riguardo al cross accettabile non ci metterei la mano sul fuoco... il valore è molto potenziato dalla difesa quindi potrebbe avere meno.

marcos
25-01-2008, 11:58
terzino normale.

Da quello che sapete, un difensore con 7 stelle, di solito è accettabile o buono ?

Ne sto allenando anche un'altro (che però ha quasi 19 anni) che mi fa 7,5 stelle fisse, è sicuramente buono ?
Io ho promosso un difensore che mi faceva 7 stelline e, sì, era buono (senza secondarie, solo insufficiente in passaggi).

marcos
25-01-2008, 12:01
Da quello che so 7 stelle è a rischio... potrebbe essere sempre un accettabile alto (magari condito con qualche seconaria passabile)
7,5 invece dovrebbe essere buono.

Riguardo al cross accettabile non ci metterei la mano sul fuoco... il valore è molto potenziato dalla difesa quindi potrebbe avere meno.
Concordo... Io lo farei girare un pò a centrocampo e ala (magari offensivi) per avere una percezione dei suoi valori di cross e regia (e anche un pò passaggi) e capire quanto pesano sulle sue 7 stelle in difesa.

Forza del Vento
25-01-2008, 12:01
Io ho promosso un difensore che mi faceva 7 stelline e, sì, era buono (senza secondarie, solo insufficiente in passaggi).

Alla luce di questo potresti anche valutare di promuoverlo :sisi:
L'ideale sarebbe sempre quello di aspettare qualche dritta dell'allenatore ma capisco che la curiosità è tanta ;)

marcos
25-01-2008, 12:03
Alla luce di questo potresti anche valutare di promuoverlo :sisi:
L'ideale sarebbe sempre quello di aspettare qualche dritta dell'allenatore ma capisco che la curiosità è tanta ;)
Però considera che ero praticamente certo che quel giocatore era ridicolo in regia e cross (e così è stato), per cui le sue 7 stelle erano uttte di difesa....
Di questo giocatore, invece, non sappiamo praticamente nulla delle sue secondarie.

Forza del Vento
25-01-2008, 12:07
Però considera che ero praticamente certo che quel giocatore era ridicolo in regia e cross (e così è stato), per cui le sue 7 stelle erano uttte di difesa....
Di questo giocatore, invece, non sappiamo praticamente nulla delle sue secondarie.

Verissimo... Con queste nuove giovanili bisogna fare sempre test di posizione per non andare troppo al buio :sisi: e volendo aspettare dritte da parte dell'allenatore!

Molto bella la tua pescata marcos :up:

azteca
25-01-2008, 12:07
Nominerei forza del vento gran consigliere delle giovanili per la sua preparazione riguardo il tema. :up:

sempre col permesso di slaine :D

asteroidix
25-01-2008, 12:15
Va bene, allora lo provo una partita come ala e un'altra come cc.

A questo punto, meno stelle fa in quei due reparti, e più probabilità ci sono che sia buono in difesa.

Ma con il nuovo motore di gioco, i monoskill saranno ancora interessanti sul mercato?

Forza del Vento
25-01-2008, 15:03
Nominerei forza del vento gran consigliere delle giovanili per la sua preparazione riguardo il tema. :up:

sempre col permesso di slaine :D

Grazie :D


Ma con il nuovo motore di gioco, i monoskill saranno ancora interessanti sul mercato?

Certo :up:
Vai tranquillo con le prove di posizione!

Mikeowen79
25-01-2008, 15:25
Va bene, allora lo provo una partita come ala e un'altra come cc.

A questo punto, meno stelle fa in quei due reparti, e più probabilità ci sono che sia buono in difesa.

Ma con il nuovo motore di gioco, i monoskill saranno ancora interessanti sul mercato?

Ti conviene.
Se fosse stato un portiere saresti stato più tranquillo, ma essendo un terzino, potrebbe avere qualche secondaria che ti sballa la valutazione.

Se è giovane,anche se è monoskill penso che cmq verrà notato sul mercato.

Un 17enne buono non è mica male. ;)

EESS71
25-01-2008, 16:32
per valutare quanto ha in cross mettilo ALA NORMALE.
Dalle stelline potrai capire quanto cross ha.