PDA

Visualizza Versione Completa : AVVISO ultima giornata



dj501
24-01-2008, 19:38
Per cortesia, dopo l'ultima giornata non abbandonate i gironi prima di giovedì sera in quanto ho bisogno di scaricarmi tutte le classifiche. Giovedi alle 23 potete sfanculare ed attendere la nuova composizione della htita league
sponsored by.... pannolini per piccoli bovini

robiuan
24-01-2008, 19:59
Per cortesia, dopo l'ultima giornata non abbandonate i gironi prima di giovedì sera in quanto ho bisogno di scaricarmi tutte le classifiche. Giovedi alle 23 potete sfanculare ed attendere la nuova composizione della htita league
sponsored by.... pannolini per piccoli bovini

roger:up:

Dampyr
24-01-2008, 20:08
sponsored by.... pannolini per piccoli bovini

:suspi:

derblauereiter
24-01-2008, 20:22
Per cortesia, dopo l'ultima giornata non abbandonate i gironi prima di giovedì sera in quanto ho bisogno di scaricarmi tutte le classifiche. Giovedi alle 23 potete sfanculare ed attendere la nuova composizione della htita league

Molto giusto.
Inoltre (siccome fidarsi è bene....) sarebbe opportuno che mercoledì sera un utente di buona volontà postasse sul 3d di ciascun girone la relativa classifica.




sponsored by.... pannolini per piccoli bovini

Embè ?
Mica tutti possono farsi sponsorizzare dalla Nike :asd:

Rainfall
24-01-2008, 21:32
ok houston :up:

slaine
24-01-2008, 21:36
sponsored by.... pannolini per piccoli bovini

:suspi: :suspi:

Forza del Vento
24-01-2008, 21:37
Grande Dj :up:

bovino
24-01-2008, 21:53
Per cortesia, dopo l'ultima giornata non abbandonate i gironi prima di giovedì sera in quanto ho bisogno di scaricarmi tutte le classifiche. Giovedi alle 23 potete sfanculare ed attendere la nuova composizione della htita league
sponsored by.... pannolini per piccoli bovini

Ok...ma devo sentirmi chiamato in causa? :p

EESS71
25-01-2008, 11:25
ricevuto.

macedone
25-01-2008, 12:51
Bovini? Pannolini? Ma non giocavamo ad HT?

:asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mikeowen79
25-01-2008, 13:58
Messaggio recepito!
Grande Dj. :up:

EDS328
25-01-2008, 18:00
ok capo :up:

bobc82
26-01-2008, 00:00
Penso di poter abbandonare la serie non prima di venerdì pomeriggio.
Qualora ci fossero problemi provvederò a trovare qualche internet point per connettermi!

Dampyr
26-01-2008, 00:04
Mi viene un dubbio... quando il girone finisce, la serie viene automaticamente chiusa... la classifica rimane o sparisce? Non ricordo..

derblauereiter
26-01-2008, 00:26
Mi viene un dubbio... quando il girone finisce, la serie viene automaticamente chiusa... la classifica rimane o sparisce? Non ricordo..

Non mi ricordo bene neanch'io. :suspi:
Comunque credo che almeno la sera delle partite sia visibile o almeno spero.

DJ ti faccio una proposta ma non so se sia possibile. Non è che riesci a postare la struttura dei gironi... una roba tipo...

Girone II.1
- 7a della serie A
- 2a della II.1
- 3a della II.vattelapesca
etc etc.

almeno vediamo se si riesce ad individuare in anticipo qualche organizzatore dei gironi.

OrsettiOrsetti
26-01-2008, 14:58
Credo che la classifica rimanga per qualche giorno, ma non ne sono certo, quindi prima si fa meglio è.

Per quanto proposto da derblaureiter, credo ci sia il problema che in ogni girone deve esserci almeno un supporter per poterlo aprire, quindi è difficile stabilire chi lo andrà a formare.

Dampyr
26-01-2008, 14:59
Credo che la classifica rimanga per qualche giorno, ma non ne sono certo, quindi prima si fa meglio è.

Per quanto proposto da derblaureiter, credo ci sia il problema che in ogni girone deve esserci almeno un supporter per poterlo aprire, quindi è difficile stabilire chi lo andrà a formare.

Non è necessariamente vero. ;)
L'unico problema è che se non lo fa un supporter non può farlo privato ;)

TheDubliner
26-01-2008, 17:22
almeno vediamo se si riesce ad individuare in anticipo qualche organizzatore dei gironi.

Non so ancora in che girone finirò, ma per me non è un problema organizzare di nuovo il mio girone. :)

derblauereiter
26-01-2008, 17:24
Non è necessariamente vero. ;)
L'unico problema è che se non lo fa un supporter non può farlo privato ;)

Questo non sposta molto il problema. :rolleyes:

Era il motivo per cui chiedevo a DJ di anticiparci qualcosa.
Magari in alcuni gironi ci sono squadre che si sa che matematicamente salgono, scendono o restano e quindi si poteva individuare un supporter da subito.

bovino
26-01-2008, 23:02
Mi è sorto un dubbio.....il discorso di non abbandonare il girone vale solo per i vecchi partecipanti alle leghe giovanili di htita oppure vale anche per quelli che come me adesso partecipano ad altre leghe ma che si uniranno agli altri?

derblauereiter
26-01-2008, 23:07
Mi è sorto un dubbio.....il discorso di non abbandonare il girone vale solo per i vecchi partecipanti alle leghe giovanili di htita oppure vale anche per quelli che come me adesso partecipano ad altre leghe ma che si uniranno agli altri?

Nel tuo caso prima abbandoni e meglio è. ;)

dj501
27-01-2008, 10:23
Mi è sorto un dubbio.....il discorso di non abbandonare il girone vale solo per i vecchi partecipanti alle leghe giovanili di htita oppure vale anche per quelli che come me adesso partecipano ad altre leghe ma che si uniranno agli altri?

Voi della lega un-official prima mollate meglio è :) mi serviva solo per raccattare la classifica dei vari gironi

Preparo oggi la nuova struttura dei gironi. Mi raccomando....
w i pannolini x piccoli bovini!

EDIT
ho fatto uno schema ma è ancora troppo incasinato per essere postato. Cerco di seguire tutto lo svolgersi delle partite mercoledi in diretta :)

lodone
27-01-2008, 12:30
Mi viene un dubbio... quando il girone finisce, la serie viene automaticamente chiusa... la classifica rimane o sparisce? Non ricordo..


Se nessuno molla la classifica rimane lì dov'è.....se anche uno solo abbandona allora sparisce! ;)

kekko
27-01-2008, 13:38
Mi raccomando....
w i pannolini x piccoli bovini!


ma che cazz....:suspi:

:asd: :asd: :asd:

bovino
27-01-2008, 18:19
Nel tuo caso prima abbandoni e meglio è. ;)

Immaginavo fosse così!...ma nel dubbio meglio chiedere!!!

@dj501: prima o poi ci spieghi questa storia dei pannolini?!??!?!?

robiuan
28-01-2008, 11:33
Se nessuno molla la classifica rimane lì dov'è.....se anche uno solo abbandona allora sparisce! ;)

mmmh e un buon consiglio:D

hotplug
28-01-2008, 16:02
Scrivo qui per comunicarvi che per ora sono poco online (bastardi truffatori di Tele2) e che sono all'ultima giornata del campionato giovanile.
Non appena finiamo lascio la serie; dopodichè mi rendo libero per inserirmi in HtITA...

Fatemi sapere con una HTmail e/o PM su HTita.

Scusate se scrivo qui ma per connettermi devo andare a casa di amici...:-o

Grazie DJ, ecc...