PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante per AOW prossima stagione



jokercico
23-01-2008, 19:39
ciao a tutti,gioco AOW ormai da 2 stagioni e per la prossima,viste le modfiche,mi trovo in grossa difficoltà.Ora:uno dei 2 lo venderò di sicuro perchè non lo ritengo assolutamente adatto ad una squadra(la mia)con ambizioni di promozione,il secondo è questo:

hakkinen
TSI = 4 360, 23 anni e 40 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

mi sembra di sicuro un bell'attaccante,ma vi voglio chiedere:l'assenza totale di passaggi mi influenzerà molto gli attacchi laterali per la prossima stagione??avevo pensato di prenderne uno formid/acc/acc in attacco/cross/passaggi con specialità ed eventualmente uno con più passaggi al posto di quello postato qui sopra.voi cosa ne pensate?

atreyu83
23-01-2008, 20:34
ciao a tutti,gioco AOW ormai da 2 stagioni e per la prossima,viste le modfiche,mi trovo in grossa difficoltà.Ora:uno dei 2 lo venderò di sicuro perchè non lo ritengo assolutamente adatto ad una squadra(la mia)con ambizioni di promozione,il secondo è questo:

hakkinen
TSI = 4 360, 23 anni e 40 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

mi sembra di sicuro un bell'attaccante,ma vi voglio chiedere:l'assenza totale di passaggi mi influenzerà molto gli attacchi laterali per la prossima stagione??avevo pensato di prenderne uno formid/acc/acc in attacco/cross/passaggi con specialità ed eventualmente uno con più passaggi al posto di quello postato qui sopra.voi cosa ne pensate?

Mah...sinceramente penso che se prendi uno con accettabile in cross l'AOW te lo sogni...

jokercico
24-01-2008, 13:07
probabilmente aspetterò e prenderò un bell'attaccante con primaria alta e buono in cross con specialità CDT e un pizzico di passaggi appena avrò i soldi.In questo modo,con le 2 punte a disposizione penso che potrò giocare sia normal che AOW a seconda dell'avversario.