PDA

Visualizza Versione Completa : Che attaccante mi servirebbe?



jons
22-01-2008, 21:31
Gioco in settima, finora ho sempre giocato Aow, non avendo mai avuto un attaccante centrale decente..
Mi piacerebbe ora provare a giocare con un attaccante tw, ed uno normale; dato che l'attaccante Tw sarebbe eccellente in attacco (oppure accettabile, se schiero l'altro), che livello dovrebbe avere un attaccante centrale monoskill per arrivare ad una valutazione in attacco centrale intorno all'insufficiente? (senza aiuti da centrocampisti centrali)

Grazie dei consigli:)

Fratalo
22-01-2008, 21:41
Penso come minimo.. Formidabile..

derblauereiter
22-01-2008, 21:44
Penso come minimo.. Formidabile..

Non penso proprio. Per fare insufficiente con 2 attaccanti di cui uno TW ti ci vuole molto molto di più (dipende anche parecchio dall'allenatore).

jons
22-01-2008, 21:47
L'allenatore è equilibrato..

Uno splendido basterebbe?

mjasky
22-01-2008, 22:43
non credo proprio che basti uno splendido....io gioco con 2 attaccanti normal uno splendido e uno straordinario entrambi monoskill e con esperienza accettabile....faccio insufficiente molto basso...considera però che ho l'allenatore difensivista....

jons
23-01-2008, 09:11
mmhh..la vedo molto molto dura allora, anche perchè non ho un budget infinito..:(

eagle81
23-01-2008, 09:18
minimo minimo fuoriclasse, se basta.

io ho cambiato da poco il modo di attaccare, per avere attacco centrale!
ora, con un magnifico/buono/debole attacco/passaggi/forma e un sovrannaturale/scarso attacco/forma arrivo a insufficiente basso...

forse se fossero in forma arriverei ad accettabile...vedi te...

chiaro che se hai tutti giocatori con passaggi il discorso è un pochino diverso...

anzul
23-01-2008, 09:20
io ho l'allenatore equilibrato come te, gioco con 2 centrali che con forma accettabile (e niente cc off) mi fanno accettabile bassissimo (tipo 6.03) in attacco centrale.
se ne schiero uno tm perdo circa 1 livello in attacco centrale, quindi penso dovresti cercarne come i miei: sono uno magnifico e l'altro fuoriclasse, ovviamente monoskill ;)

eagle81
23-01-2008, 09:27
io ho l'allenatore equilibrato come te, gioco con 2 centrali che con forma accettabile (e niente cc off) mi fanno accettabile bassissimo (tipo 6.03) in attacco centrale.
se ne schiero uno tm perdo circa 1 livello in attacco centrale, quindi penso dovresti cercarne come i miei: sono uno magnifico e l'altro fuoriclasse, ovviamente monoskill ;)

cioè io con lo spregiudicato e attaccanti + forti vado a fare in attacco centrale quanto te?!?!?!?!?:suspi:

:no:

jons
23-01-2008, 09:39
Però un magnifico più un fuoriclasse dovrebbero costare all'incirca 1.800+2.300k, stando anche molto ottimista..
Mi sa che continuo a giocare Aow..:asd:

Comunque grazie dei consigli, siete stati molto utili!:up:

eagle81
23-01-2008, 09:44
Però un magnifico più un fuoriclasse dovrebbero costare all'incirca 1.800+2.300k, stando anche molto ottimista..
Mi sa che continuo a giocare Aow..:asd:

Comunque grazie dei consigli, siete stati molto utili!:up:

è proprio per questo che hanno fatto le modifiche...

troppo facile fare eccellente o oltre sulle fasce...

dalla prossima stagione sarà dura fare le stesse valutazioni!!!!


prova a comprarli lo stesso, usando la testa e vendendo anche i tuoi tw nel frattempo!!!!

cmq la spesa se cerchi bene è inferiore...io per i miei ho speso 1 M in meno, anzul idem!

anzul
23-01-2008, 09:58
cioè io con lo spregiudicato e attaccanti + forti vado a fare in attacco centrale quanto te?!?!?!?!?:suspi:

:no:
hai la forma che ti penalizza a morte, con entrambi a forma accettabile farai sicuramente più di me.
già adesso che mi è sceso il fuoriclasse a forma insufficiente faccio circa 5.75 in attacco centrale.


Però un magnifico più un fuoriclasse dovrebbero costare all'incirca 1.800+2.300k, stando anche molto ottimista..
Mi sa che continuo a giocare Aow..:asd:

Comunque grazie dei consigli, siete stati molto utili!:up:
io li ho pagati mooooolto meno, e hanno entrambi specialità (cdt+veloce)
se vuoi risparmiare buttati sui 25/26enni che sono parecchio svalutati e ti garantiscono comunque diverse stagioni di attività al top :up:

jons
23-01-2008, 13:21
Ok, mi avete convinto!:sisi:

Anche perchè sono stanco di giocare sempre e solo Aow, dovendomi preoccupare di comprare e allenare i giocatori sempre con un po' di fottuti passaggi..:asd:
Mi darò da fare, e vi terrò aggiornati..:up:

anzul
23-01-2008, 14:14
non deluderci :asd:

jons
24-01-2008, 12:25
Ho deciso di sbarazzarmi di un po' di brocchi, per prendere un attaccante come si deve..:D

Il budget dovrebbe ora aggirarsi sui 2.000k-2.300k, con un po' di fortuna anche di più..

Cosa posso prendere con questi soldi? Un fuoriclasse? Un sovrannaturale è impossibile vero?
Tenete conto che dato che devo spendere così tanto, vorrei fare un investimento a lungo termine, quindi prenderei un giocatore di 23-24 anni..

Che dite?:D
(E all'incirca che valutazioni dovrei fare con questo attaccante e un tw eccellente? E con l'allenatore spregiudicato al posto dell'equilibrato?)

jons
28-01-2008, 14:38
Ok, ho acquistato l'attaccante, ma non sono troppo soddisfatto..
La base d'asta era a 2.250k, e questi ho pagato (nessuno ha rilanciato)..

Volevo prenderlo più giovane, inoltre è bassissimo (ma comunque più alto dei fuoriclasse che volevo comprare), e non ha specialità (e un pessimo carattere..)
Purtroppo però il tempo per cercare sul mercato non ce l'ho, e mi sono accontentato di questo..

Come vi pare?
Quanto dovrei fare ora in attacco centrale con lui e un eccellente (schierato tw, e non tw)?

25 anni e 101 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 08/02/2008
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 31 470
Ingaggio: 20 508 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Spleen Soccer
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 35
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 5
Gol in Coppa: 0