PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli internazionali



verbasco
22-01-2008, 20:01
Quali sono i vantaggi per i giocatori che giocano un'amichevole internazionale??
Infatti sabato gioco contro un boot , quindi se mi conviene (in termini di miglioramento giocatori) faccio giocare le riserve sabato :cool:e i titolari martedì in un'amichevole inernazionale:asd:

ciao grazie:)

danybig82
22-01-2008, 20:56
nn vorrei dire cavolate ma prendono solo piu esperienza..quindi gioca con i titolari in campionato

cmq aspetta pareri piu autorevoli..

Uafa
22-01-2008, 21:01
Amichevole internazionale ti dà 0,2 punti esperienza, invece di 0,1 (amichevole nazionale).
Se poi la giochi anche con regole di Coppa l'affluenza allo stadio aumenta sensibilmente, ma questo va solo a vantaggio delle tue casse. :)

Ketamina
22-01-2008, 21:02
Quali sono i vantaggi per i giocatori che giocano un'amichevole internazionale??
Infatti sabato gioco contro un boot* , quindi se mi conviene (in termini di miglioramento giocatori) faccio giocare le riserve sabato :cool:e i titolari martedì in un'amichevole inernazionale:asd:

ciao grazie:)

l'amichevole internazionale non da bonus di allenamento... anzi per l'esperienza ne prendono di più giocando in campionato, quindi schiera i titolari sabato e le riserve nell'amichevole...

* più che boot consiglio di farti un bel reboot e aggiornare il kernel :asd:

Ferlons
22-01-2008, 21:02
un pochino di esperienza in più rispetto a quelle normali

Tignuzzo
22-01-2008, 22:16
in più rispetto a un'amichevole nazionale ma molto meno rispetto al campionato

_eNeRGy_
23-01-2008, 09:58
io ho provato sta settimana, per l'esperienza secondo me cambia veramente poco, dato che in 5 partite ti da l'esperienza di una partita di campionato, certo meglio di 10 amichevoli pero non cambia poi cosi tanto...

l'idea è che andare in casa di uno molto piu forte di te qui in italia è difficile, ed è piu probabile che ti accetti uno straniero a casa sua appunto per l'esperienza; te paghi i 6000 euro di viaggio e con gli incassi torni in pari circa.

ar166
23-01-2008, 21:33
ma se sfido una squadra straniera in casa l'amichevole è pur sempre internazionale vero?

alemezzana
23-01-2008, 21:43
ma se sfido una squadra straniera in casa l'amichevole è pur sempre internazionale vero?

certo...conta sempre come amichevole internazionale...

pulvis
23-01-2008, 21:45
ma se sfido una squadra straniera in casa l'amichevole è pur sempre internazionale vero?

Certo :)

_eNeRGy_
24-01-2008, 00:50
faTTO...
ho giocato contro il 2° in V serie portoghese.. ne ho prese 8 di papelle ^_^

pero a fronte di una spesa di 6k di viaggio me ne sono rientraTI 13K quindi direi ottimo ^_^

mi si è rotto un difensore pankinaro ma chissene ^_^