PDA

Visualizza Versione Completa : frase di telecronaca mai vista finora...



pinolo
22-01-2008, 20:01
"Dopo aver collocato la palla sul vertice alto dell'area avversaria, Xxx Yyyy (il mio portiere) sembra osservare il piazzamento dei compagni ma, invece di crossare, calcia direttamente in porta nel tentativo di sorprendere il portiere avversario fuori dai pali e beffarlo con una morbida palombella. Zzzzzz Wwwww (il portiere avversario) è costretto agli straordinari e, con un agile salto, riesce a deviare oltre la traversa." :eek::eek::eek:

chi è mai riuscito a fare gol in questo modo ?

diddilk
22-01-2008, 20:44
wow! mai vista prima! Ma sul rinvio mica vale il gol?

Ketamina
22-01-2008, 20:46
"Dopo aver collocato la palla sul vertice alto dell'area avversaria, Xxx Yyyy (il mio portiere) sembra osservare il piazzamento dei compagni ma, invece di crossare, calcia direttamente in porta nel tentativo di sorprendere il portiere avversario fuori dai pali e beffarlo con una morbida palombella. Zzzzzz Wwwww (il portiere avversario) è costretto agli straordinari e, con un agile salto, riesce a deviare oltre la traversa."

non credo sia dal rinvio di fondo :suspi:

Charlie_Brown
22-01-2008, 20:56
Sembra una punizione, il tuo portiere è il tiratore?

tinnitus74
22-01-2008, 22:03
Sembra una punizione, il tuo portiere è il tiratore?


mi sembra evidente che lo sia...tutto normale

Giano1
22-01-2008, 23:21
A me questa non era mai capitata prima:

"Per Uddblad dovrebbe spiegarsi con Zenone! Perché, partito con un ottimo margine di vantaggio su di un rilancio senza troppe pretese, si fa superare in velocità dal rapidissimo Camiel van Goethem e gli permette di mettere a segno il gol che significa il 7 a 1!"

:asd: :asd:

ilbarbadatre
22-01-2008, 23:24
A me questa non era mai capitata prima:

"Per Uddblad dovrebbe spiegarsi con Zenone! Perché, partito con un ottimo margine di vantaggio su di un rilancio senza troppe pretese, si fa superare in velocità dal rapidissimo Camiel van Goethem e gli permette di mettere a segno il gol che significa il 7 a 1!"

:asd: :asd:

SE veloce van goethem

pinolo
23-01-2008, 07:20
mi sembra evidente che lo sia...tutto normale

no no, invece non lo è!

PALO
23-01-2008, 10:01
Impossibile che il tuo portiere calci punizioni se non è il tiratore!

Se non ne avevi designato uno tu lo avrà messo HT in automatico.

azteca
23-01-2008, 11:23
Interrotta l'azione avversaria, un uomo di XXX ha pensato bene di reimpostare immediatamente con un lancio di 60 metri sul quale si è catapultato a perdifiato XXX che, con un tocco liftato, ha superato il portiere avversario in uscita disperata.

fino a 40 metri ero arrivato ma a 60 mai :)