PDA

Visualizza Versione Completa : L'ala perfetta



ZiDad
22-01-2008, 10:30
Sono quello delle mille domande...
Ora vi chiedo...
che proporzione dovrà avere l'ala offensiva perfetta con le nuove regole?

eagle81
22-01-2008, 10:39
ma che discorsi...
è migliore una macchina rossa o una macchina blu?

quella che ti piace di +!!!!


dipende dal tipo di uso che ne fai, se vuoi mantenere l'influenza sull'attacco laterale aumenterai passaggi di un paio di livelli(o cross di 1-2 livelli),se la vuoi che non perda nulla a cc rispetto all'influenza attuale direi che un livello(o 2) in + in regia basterà...

ZiDad
22-01-2008, 10:46
Lo so che è molto personale la cosa! Era proprio lì il bello... Vedere cosa pensate tutti e tirare fuori quella che potrebbe essere l'ala perfetta...
Tipo io la vorrei, fatto 10 totale, con cross 4, passaggi e regia 3, tipo eccellente/buono/buono.

derblauereiter
22-01-2008, 10:58
Io l'ala che volevo l'ho comprata.

Regia: splendido
Cross: straordinario
Specialità: veloce

Ma è l'ala che serve A ME (col 3-4-3 ho bisogno di tanta regia per compensare l'uomo in meno a cc). Se uno gioca 3-5-2 e allena regia farà scelte ovviamente diverse.

Forza del Vento
22-01-2008, 11:06
Dal mio punto di vista l'ala che ho preso per la prossima stagione è perfetta (ma come dice eagle, è perfetto quello che combacia e si adatta a ciò che ti serve/piace)
Credo che l'unico must su cui devi puntare sempre è la specialità --> veloce.

Età: 21
Regia: formidabile
Cross: buono
Passaggi: accettabile +

Specialità: veloce

Come nel caso di derblauereiter, per il 3-4-3 serve puntare sulla regia in primis :sisi: mentre per il 3-5-2 chiaramente darei più peso al cross

cekkino
22-01-2008, 11:15
Sono quello delle mille domande...
Ora vi chiedo...
che proporzione dovrà avere l'ala offensiva perfetta con le nuove regole?


Dipende se devi allenarla e in cosa e inoltre dal budget che hai a disposizione!

L'ala è uno dei ruoli più difficili da riempire però per me deve avere oltre a cross (skill primaria) anche un pò di regia e un pizzico di passaggi, oltre naturalmente alla specialità :sisi:


Io ad esempio alleno cross e ne sto cercando una di questo tipo:

veloce max 21enne sovra/acc/ins in regia/passaggi/cross


Se la trovo italiana è meglio e la allenerò e terrò a vita!

slaine
22-01-2008, 11:29
io ho preso un'ala magnifico/sovrannaturale cross/regia.
Ora me ne serve una con le skill invertite.

soullessguy
22-01-2008, 13:34
io alleno regia e proprio a giorni dovrò prendere la nuova ala offensiva ke sarà: fuoriclasse/buono/insuff in cross/regia/passaggi per farle fare almeno 2scatti in regia e uno in passaggi. Della specialità fondamentalmente me ne frego, ma se la trovo veloce o CdT ci faccio un pensierino (anzi, più di un pensierino visto ke si tratta di sborsare circa mezzo milione in più :sisi:).

Pericle
22-01-2008, 13:47
Sono quello delle mille domande...
Ora vi chiedo...
che proporzione dovrà avere l'ala offensiva perfetta con le nuove regole?

Personalmente credo debba avere regia e cross più o meno allo stesso livello + un filo di passaggi..

Le mie 2 titolari sono:

- eccellente/formidabile/insuff
-straord/accettabile/insuff

La prima all'occorrenza potrà fungere già bene dalla prossima stagione come TM o off. a seconda delle necessità, mentre la 2° sarà sempre e solo schierata off.

Se avessi molti soldi da parte comprerei una 11/10/4 di 20-21 anni da allenare in passaggi :sisi:

claudio1
22-01-2008, 16:26
I miei filtri sono:
specialità (nell\'ordine veloce, CT, tecnico)
cross 15/16
regia 10+
passaggi qualunque (tanto li alleno).

In realtà un\'ottima ala sarebbe extraterrestre/magnfico e poi più passaggi ha meglio è. Preferisco sempre cross > regia di qualche livello, soprattutto perché alla fine il cross dà SE (cross e aiuta velocità).

lodone
22-01-2008, 16:35
Preferisco sempre cross > regia di qualche livello, soprattutto perché alla fine il cross dà SE (cross e aiuta velocità).

Anche io!!! :sisi:

Però cerco un pochino piu' in basso....:p

robiuan
22-01-2008, 18:38
[QUOTE=derblauereiter;506782]Io l'ala che volevo l'ho comprata.

Regia: splendido
Cross: straordinario
Specialità: veloce


ma te l hanno concesso il mutuo?:D la mia, ala formidabile con eccellente in regia

derblauereiter
22-01-2008, 18:52
Io l'ala che volevo l'ho comprata.

Regia: splendido
Cross: straordinario
Specialità: veloce


ma te l hanno concesso il mutuo?:D la mia, ala formidabile con eccellente in regia

Ho rotto il salvadanaio e dato fondo ai risparmi di una stagione.....di trading :D

slaine
22-01-2008, 19:09
Ho rotto il salvadanaio e dato fondo ai risparmi di una stagione.....di trading :D

trader maledetto
(cit.)