PDA

Visualizza Versione Completa : Campioni d'Europa



NdR619
21-01-2008, 22:05
http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/boxscore.aspx?MatchID=787

signori e signore..signore e signorine..signorine e ragazze..e non andiamo dalle bimbe sennò ci denunciano..l'Italia è campione d'Europa! :up:

la nostra nazionale schianta la germania in finale e alza la coppa in trionfo!

Complimenti a tutti..giocatori..allenatori dei giocatori..staff..cittì..e..se un giorno ci verrà voglia..vi racconteremo la genesi delle scelte tattiche di questa partita :asd:

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene (cit.)

Darkwizard7
21-01-2008, 22:08
http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/boxscore.aspx?MatchID=787

signori e signore..signore e signorine..signorine e ragazze..e non andiamo dalle bimbe sennò ci denunciano..l'Italia è campione d'Europa! :up:

la nostra nazionale schianta la germania in finale e alza la coppa in trionfo!

Complimenti a tutti..giocatori..allenatori dei giocatori..staff..cittì..e..se un giorno ci verrà voglia..vi racconteremo la genesi delle scelte tattiche di questa partita :asd:

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene (cit.)

E DIAMOCI ALLO SPAM IN GLOBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL :asd:

Noevdia
21-01-2008, 22:15
Sono riuscito a connettermi solo ora... :( Era da ben 5 minuti che provavo :D
Complimenti a Joey che è riuscito nell'impresa anche senza Pacifici! Ora guardo tutto :D

derblauereiter
21-01-2008, 22:16
Noooooooooooooooooo :eek:

cioè vorreste farmi credere che l'Italia ha vinto gli europeo nonostante il CT gnubbo che si ritrova :eek:

è decisamente un bug :rotfl:

Pisolo
22-01-2008, 01:09
Complimentissimi al coach, allo staff ed ai proprietari dei gioiellni.....


:up:

jons
22-01-2008, 09:44
Ah, ma allora Joey-sama è il coach dell'Italia??:eek:

Complimentissimi allora, è un onore essere consigliato dal coach dell'Italia!:inchino::bravo:

NdR619
22-01-2008, 10:35
la prossima stagione ci saranno i mondiali in Italia..e il nostro grande staff della nazionale vi promette il massimo impegno :asd:
considerato che siamo solo in 3..di cui uno che va a giocare a calcetto il giorno della finale europea :asd:

EESS71
22-01-2008, 10:40
se un giorno ci verrà voglia..vi racconteremo la genesi delle scelte tattiche di questa partita

fateci ridere dai...

NdR619
22-01-2008, 10:48
ok..inizio il racconto e poi continuerà Joey..

Eravamo in msn..verso le quattro e mezza-cinque di pomeriggio..con il sito down :asd:
e il cittì non aveva ancora idea su come giocare..c'era incertezza sia per l'attacco che per la difesa..
il BB si intromette proponendo il suo quintetto e la sua tattica..
Lipparini Massaccesi Ferrari Repetti Giulietti..3-2 e equilibrato..

tutti lo deridiamo :asd:

anche se io il caro Massaccesi in panca l'avrei portato :mad:

io e il BB concordiamo sul fatto che i teutonici avrebbero giocato Run and Gun..però personalmente prevedendo un maggior entusiasmo loro e una tattica difensiva sotto canestro avrei optato per:

Malfitano Lipparini Giulietti Repetti Ciglione (come poi è stato)..difesa a uomo e attacco equilibrato..

I nostri lunghi mi sembravano troppo poco difensori per azzardare una 3-2 e con Lipparini..una Uomo vale come una 3-2 normale :asd:

Alla fine la difesa a Uomo viene approvata (grazie grazie grazie)..mentre il terzo membro dello staff (coach_landi) non si fa vedere per tutto il giorno..

Ci aggiorniamo a 10 minuti dall'inizio della gara..chiedo al cittì "allora equilibrato e uomo?"
"sono indeciso" :asd:

come abbia scelto Post Basso..ve lo lascio dire da lui :sisi:

EESS71
22-01-2008, 12:28
La tattica difensiva sotto canestro dei tedeschi era indubbiamente prevedibile.

Non conosco le skill dei nazionali quindi valutazioni su chi mettere e chi no non le posso fare.

sono curioso di sentire il resto dal CT.

jons
22-01-2008, 12:46
ok..inizio il racconto e poi continuerà Joey..

Eravamo in msn..verso le quattro e mezza-cinque di pomeriggio..con il sito down :asd:
e il cittì non aveva ancora idea su come giocare..c'era incertezza sia per l'attacco che per la difesa..
il BB si intromette proponendo il suo quintetto e la sua tattica..
Lipparini Massaccesi Ferrari Repetti Giulietti..3-2 e equilibrato..

tutti lo deridiamo :asd:

anche se io il caro Massaccesi in panca l'avrei portato :mad:

io e il BB concordiamo sul fatto che i teutonici avrebbero giocato Run and Gun..però personalmente prevedendo un maggior entusiasmo loro e una tattica difensiva sotto canestro avrei optato per:

Malfitano Lipparini Giulietti Repetti Ciglione (come poi è stato)..difesa a uomo e attacco equilibrato..

I nostri lunghi mi sembravano troppo poco difensori per azzardare una 3-2 e con Lipparini..una Uomo vale come una 3-2 normale :asd:

Alla fine la difesa a Uomo viene approvata (grazie grazie grazie)..mentre il terzo membro dello staff (coach_landi) non si fa vedere per tutto il giorno..

Ci aggiorniamo a 10 minuti dall'inizio della gara..chiedo al cittì "allora equilibrato e uomo?"
"sono indeciso" :asd:

come abbia scelto Post Basso..ve lo lascio dire da lui :sisi:

:asd:
Comunque complimenti ancora..:champ:
Le altre edizioni da chi erano state vinte?

NdR619
22-01-2008, 12:51
da nessuno..è la prima competizione europea della storia di BB..
le nazionali sono state create questa stagione :)

la prossima primi campionati mondiali..con Italia Usa e Brasile favorite d'obbligo..:sisi:

soullessguy
22-01-2008, 14:19
Complimenti a JoeySpammaAlexRepettiGMCT!!! :bravo: :bravo:

Non a caso 88% dei consensi...

:asd:

EESS71
22-01-2008, 14:24
Complimenti a JoeySpammaAlexRepettiGMCT!!! :bravo: :bravo:

Non a caso 88% dei consensi...

:asd:

ma io non ho votato ancora.... :asd:

Joey-sama
22-01-2008, 14:28
ma io non ho votato ancora.... :asd:

:mad:

EESS71
22-01-2008, 14:51
:mad:

svelami come hai scelto POST BASSO e sarò buono nel voto... :D

Joey-sama
22-01-2008, 15:06
svelami come hai scelto POST BASSO e sarò buono nel voto... :D

mi sono spremuto le meningi mentre ero in.... riunione di gabinetto :asd:

il post basso nasce dal fatto che con ciglione centro al posto di ardolo/mazzurana avevamo 4 giocatori con passaggi rispettabili (e un notevole), quindi a livello di titolari potevamo attenderci di prendere dei buoni tiri lavorando con il cronometro... temevo molto i falli iniziali dato che i passaggi dei panchinari non erano lontanamente paragonabili, ma i giocatori si sono contenuti molto bene, iniziando a menare solo da metà terzo quarto ;)
ulteriore preferenza rispetto al cerca uomo sottocanestro era sapere che loro avrebbero difeso 2-3 (una certezza :sisi:) e quindi non avremmo avuto grandi percentuali... quindi se tiri male è meglio tirare poco e congelare il pallone sperando di andare in lunetta (e ciò è avvenuto)

notare come i matchup rating non contino nulla... le loro guardie con 0 su 18 lo hanno più alto delle nostre (con lipparini a 50%d dal campo :eek:)

vavar
22-01-2008, 17:04
Complimenti per la vittoria e per l'ottima analisi tattica di preparazione della partita

Fratalo
22-01-2008, 17:29
Mi associo ai complimenti.. Grandi!! ;)

EESS71
22-01-2008, 18:01
mi sono spremuto le meningi mentre ero in.... riunione di gabinetto :asd:

il post basso nasce dal fatto che con ciglione centro al posto di ardolo/mazzurana avevamo 4 giocatori con passaggi rispettabili (e un notevole), quindi a livello di titolari potevamo attenderci di prendere dei buoni tiri lavorando con il cronometro... temevo molto i falli iniziali dato che i passaggi dei panchinari non erano lontanamente paragonabili, ma i giocatori si sono contenuti molto bene, iniziando a menare solo da metà terzo quarto ;)
ulteriore preferenza rispetto al cerca uomo sottocanestro era sapere che loro avrebbero difeso 2-3 (una certezza :sisi:) e quindi non avremmo avuto grandi percentuali... quindi se tiri male è meglio tirare poco e congelare il pallone sperando di andare in lunetta (e ciò è avvenuto)

notare come i matchup rating non contino nulla... le loro guardie con 0 su 18 lo hanno più alto delle nostre (con lipparini a 50%d dal campo :eek:)

ti sei meritato un bel voto, sia per l'analisi che per il pizzico di "scommessa".
bravo!

e non venire in II.2 che di nazionaloni ce ne sono già troppi!! :D