PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio pls



_eNeRGy_
21-01-2008, 18:43
Ciao a tutti, premetto che in prima squadra alleno regia e mi tornerebbe comodo avere nuovi allenandi tra un po. Per ora in giovanile ho questi elementi:


4.5 stelle attaccante
Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto.


5.5 stelle centrocampista
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.


5.5 Ala (3 da centrocampista)
la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente


e l'appena pescato
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Cross. :inchino:

fino ad ora ho allenato regia in primaria e passaggi in secondaria

ma questa ultima pescata mi sta facendo ripensare... voi che fareste? :confused:

:rolleyes: tenere regia in secondaria e alternare 1 settimana passaggi e una cross ??
PS : in questo caso l'allenamento andrebbe cambiato a fine partita o è indifferente?

grazie a tutti per la risposta :thx:

derblauereiter
21-01-2008, 19:49
Io farei cross primaria e regia secondaria.

carvaldo
21-01-2008, 20:02
Dipende anche da quanti anni ha il prodigioso (sbav!), se ha 15 anni lo curereri e allenerei in primaria alla grande :)

_eNeRGy_
21-01-2008, 21:01
Dipende anche da quanti anni ha il prodigioso (sbav!), se ha 15 anni lo curereri e allenerei in primaria alla grande :)

scusa non avevo scritto :
Emiliano Nardelli
15 anni e 85 giorni

e quindi allenando cross in primaria, degli altri due centrocampisti/ali quale scegliereste?

5.5 stelle centrocampista pescato settimana scorsa da 17 anni e 13giorni
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

o questo che mi han dato di partenza? da 16 anni e 107 giorni?
5.5 Ala (3 da centrocampista)
la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente

_eNeRGy_
24-01-2008, 18:38
Aggiornamento...

Prima partita 6 stelle come ala, continuo ad allenare cross e regia
15 anni e 88 giorni
Prodigioso in Cross.
completo di livello insufficiente

come saltera fuori?

ps allenando cross alleno per forza solo 2 persone a settimana, è giusto fare sto sforzo solo per questo giocatore o meglio fare qualcos'altro?

Ricky
24-01-2008, 18:42
ps allenando cross alleno per forza solo 2 persone a settimana

:suspi:

Che t'hanno fatto di male i terzini?

_eNeRGy_
24-01-2008, 18:55
:suspi:

Che t'hanno fatto di male i terzini?

si ma si allenano al 50% :D