PDA

Visualizza Versione Completa : Voi che ne dite?



dj501
21-01-2008, 14:09
Allora ho questo giovine... ecco cosa mi ha detto lo scout:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Sergio Schinetti e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Caspita dico io... gogo regia.
4,5 stelle adesso 5

Senza avermi mai segnalato scatti, nell'ultimo allenamento mi dice:

Secondo me, Sergio Schinetti non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Calci piazzati.

Che vuol dire?
E' già al limite in regia? E' solo più vicino allo scatto in cp rispetto a regia?
Possibile che un prodigioso il massimo che possa fare è 5 stelle partendo da 4,5?
Illuminatemi please

EESS71
21-01-2008, 14:31
da far girare in altri ruoli.
Certo il prodigioso in regia sembra inutile.

Però l'insuff globale sembra indicare qualche altra skill alta.
IMHO

Forza del Vento
21-01-2008, 14:40
E' una proposta di allenamento (suona davvero male quando l'allenatore dice così) Io continuerei ad insistere su regia --> visto il potenziale almeno 1/2 scatti li dovrebbe fare (adesso sembra essere un debole molto alto)

Argentino
21-01-2008, 15:45
Secondo me non scatta piú in regia (nelle giovanili) Quando l'allenatore dice quello è arrivato al limite nella skill allenata.IMHO

EESS71
21-01-2008, 15:57
dj.... rileggendo non vuol dire che non sale più in regia!!

Quindi .... comunque lo farei girare un minimo per vedere le altre skill, sempre in funzione dell'insuff di prima, però lo allenerei ancora in regia!!

mentre
Certo il prodigioso in regia sembra inutile.
che ti ho scritto prima è una cavolata!

Sorry

dj501
21-01-2008, 16:02
Spero che il prodigioso valga qualcosa altrimenti è inutile... cioe' prodigioso e 0 scatti = andate a cagare :)
Piuttosto ho immaginato che fosse una proposta derivata dal fatto che sia più prossimo allo scatto in cp rispetto a regia. Cmq vedremo se cambia qualcosa alla prossima partita :)

azteca
21-01-2008, 16:09
dj.... rileggendo non vuol dire che non sale più in regia!!

Quindi .... comunque lo farei girare un minimo per vedere le altre skill, sempre in funzione dell'insuff di prima, però lo allenerei ancora in regia!!

mentre
Certo il prodigioso in regia sembra inutile.
che ti ho scritto prima è una cavolata!

Sorry

:sisi: puo' essere benissimo debole in regia ma essendo prodigioso ti sale velocemente.
anche per me avanti in regia

bovino
21-01-2008, 23:39
Spero che il prodigioso valga qualcosa altrimenti è inutile... cioe' prodigioso e 0 scatti = andate a cagare :)
Piuttosto ho immaginato che fosse una proposta derivata dal fatto che sia più prossimo allo scatto in cp rispetto a regia. Cmq vedremo se cambia qualcosa alla prossima partita :)

Quoto!...secondo me l'insuff che ti ha detto nel commento è riferito a CP. Magari è un insuff alto e allora ti consiglia di allenarlo li e farlo scattare!

Mi rifiuto di credere che un prodigioso non faccia almeno 2 scatti! :up:

Avanti in regia!

bovino
21-01-2008, 23:40
Spero che il prodigioso valga qualcosa altrimenti è inutile... cioe' prodigioso e 0 scatti = andate a cagare :)
Piuttosto ho immaginato che fosse una proposta derivata dal fatto che sia più prossimo allo scatto in cp rispetto a regia. Cmq vedremo se cambia qualcosa alla prossima partita :)

Quoto!...secondo me l'insuff che ti ha detto nel commento è riferito a CP. Magari è un insuff alto e allora ti consiglia di allenarlo li e farlo scattare!

Mi rifiuto di credere che un prodigioso non faccia almeno 2 scatti! :up:

aVANTI IN REGIA!

bovino
21-01-2008, 23:41
Ops...si era impallato il PC! :P