PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi nuova stagione



ZiDad
21-01-2008, 13:24
Mi dovreste sistemare un pò le idee...
E' possibile che PICcando una partita persa in partenza i miei tifosi l'abbiano presa così male, come da nuovo sistema?
Inoltre, se il prossimo anno punto a vincere la mia VIII, con il nuovo sistema, in che posto è meglio che mi piazzi in questa stagione? Io sono sesto, ma potrei, MOTSando a manetta, arrivare quarto. Mi conviene?

Uafa
21-01-2008, 13:28
Quanto hai perso?

Se il prossimo anno punti a vincere l'VIII, arriva pure sesto o quinto, così i tifosi non avranno grosse ambizioni e tu li sorprenderai con un campionato di vertice. ;)

gazzolano
21-01-2008, 13:31
Guarda...senza questi cambiamenti ti avrei detto "fregatene dei tifosi e vinci più che puoi". Ora, sinceramente sono abbastanza incerto, quindi mi metto dalla tua parte ed aspetto pareri di gente più autorevole :D :D

ZiDad
21-01-2008, 13:37
Quanto hai perso?


Ho perso 3 a 0 in casa, era un derby, forse quello ha infastidito i tifosi, che da "In delirio" sono passati a "Irritati" e in più un tifoso ha abbandonato il club! :(

derblauereiter
21-01-2008, 13:57
Mi dovreste sistemare un pò le idee...
E' possibile che PICcando una partita persa in partenza i miei tifosi l'abbiano presa così male, come da nuovo sistema?

No. Non è possibile.


Inoltre, se il prossimo anno punto a vincere la mia VIII, con il nuovo sistema, in che posto è meglio che mi piazzi in questa stagione? Io sono sesto, ma potrei, MOTSando a manetta, arrivare quarto. Mi conviene?


Guarda...senza questi cambiamenti ti avrei detto "fregatene dei tifosi e vinci più che puoi". Ora, sinceramente sono abbastanza incerto, quindi mi metto dalla tua parte ed aspetto pareri di gente più autorevole :D :D

Mi sa che ha ragione Gazzalano.


Ho perso 3 a 0 in casa, era un derby, forse quello ha infastidito i tifosi, che da "In delirio" sono passati a "Irritati" e in più un tifoso ha abbandonato il club! :(

Mi è successo lo stesso settimana scorsa (non avevo piccato e non era un derby).

Argentino
21-01-2008, 16:16
Possiamo solo tirare a indovinare perché non sappiamo come sarà effettivamente il nuovo sistema, e poi non si sa mai, con questi bug.
Ci vorranno alcune partite e parecchie discussioni su questo forum per capirci qualcosa.

azteca
21-01-2008, 16:27
io ho piccato, pareggiato in casa 4-4 una partita da vincere comodo :mad: e i tifosi contenti erano e contenti sono restati (invece di inca..arsi come ho fatto io) e in più se ne sono iscritti 7.
i miei si accontentano di poco probabilmente :)

pulvis
21-01-2008, 16:47
Ma le novità sui tifosi non entrano in vigore dalla stagione 35?

Mi sono perso qualcosa? :suspi:

ZiDad
21-01-2008, 16:51
Ma le novità sui tifosi non entrano in vigore dalla stagione 35?

Mi sono perso qualcosa? :suspi:

Di regola sì... ma i miei tifosi si sono già adattati! Sono perspicaci... :asd:

Ketamina
21-01-2008, 16:53
hai trovato un bel nome da dargli :sisi:

Club dei Tifosi:
I Perspicaci

:asd:

Birimbao
21-01-2008, 18:15
Magari è prematuro farsi pippe mentali sullo spirito dei tifosi senza sapere quali criteri saranno utilizzati per determinare le aspettative dei tifosi ad inizio stagione.. e cmq, se sei convinto di fare una stagione di vertice e i tifosi si aspettano un buon campionato non li deluderai..se si aspettano una salvezza sofferta li sorprenderai con la tua cavalcata vincente!! Non vedo il problema. ;)
E non capisco chi si fa i calcoli..l'obiettivo di questo gioco è divertirsi e vincere (aspetti che secondo viaggiano paralleli), quindi se sei sesto e pensi di poter chiudere quarto non dovresti pensare ai tifosi il prossimo anno, ma dovresti provarci a prescindere..se non altro per i premi posizione :sisi:

ValerioBertotto
21-01-2008, 19:40
ben vengano le modifiche ai tifosi, chi inizia è troppo svantaggiato in termini di incassi. Io l'anno scorso in girone (X) avevo 4 squadre che hanno fatto almeno una volta il pienone allo stadio (12000, uno anche di più), meno male che una di queste è salita, così questa stagione ne ho "solamente" 3....

Mikeowen79
21-01-2008, 20:12
Ho perso 3 a 0 in casa, era un derby, forse quello ha infastidito i tifosi, che da "In delirio" sono passati a "Irritati" e in più un tifoso ha abbandonato il club! :(

Ooops mi spiace.

Ma possibile che i tifosi iniziano ad andarsene già in VIII?

Ma quanti tifosi hai?

ZiDad
21-01-2008, 20:23
Ooops mi spiace.

Ma possibile che i tifosi iniziano ad andarsene già in VIII?

Ma quanti tifosi hai?

Ne ho 1054, sabato ne avevo 1055... Sono tifosi esigenti i miei... sono bianconeri! :asd:

-=Lazza=-
22-01-2008, 00:23
Ooops mi spiace.

Ma possibile che i tifosi iniziano ad andarsene già in VIII?

Ma quanti tifosi hai?

considerando che io sono 3 mesi che gioco

che sono in X serie

che nel girone ho 2 squadre da IX , e almeno 1 squadra da passaggio X molto in scioltezza e quindi se ne perdono parecchie contro di loro

che ho 200 tifosi

e che per un paio di settimane ho avuto 0 nuovi iscritti


------

beh dopo tutto questo, mi pare facile e plausibile che in VIII possano andarsene!




e comunque per il piazzamento in classifica io la penso cosi' (dovrebbe essere la cosa piu' sensata):

- Se non si riesce a passare di girone, o a prendere premi posizione, piu' in basso si arriva e piu' i tifosi saranno contenti e sorpresi il prossimo anno.
Logicamente dovranno rimanere nel mirino posizionamento a punti e classifica marcatori, pero' fra 5/6/7 non c'e' bisogno di motsare perche' e' meglio sorprendere i tifosi e dargli meno aspettative se non riusciamo a guadagnarci almeno l'anno stesso in posizionamento

soullessguy
22-01-2008, 12:33
certo facciamo bene a cominciare a interrogarci su come funzionerà il nuovo spirito dei tifosi, però non so...a me fa troppo strano ricorrere a stratagemmi tipo non motsare l'ultima per non arrivare troppo in alto in classifica (evitando così di dare ai miei tifosi troppe aspettative). :(

Spero che queste modifiche siano ben studiate (e vi giuro ke non è una battuta, o perlomeno non volontaria...cerco sempre di essere ottimista nei confronti dei criceti :suspi:) e non rischino di risultare troppo "drastiche" sull'andamento dei tifosi...

EDS328
22-01-2008, 12:48
Ho perso 3 a 0 in casa, era un derby, forse quello ha infastidito i tifosi, che da "In delirio" sono passati a "Irritati" e in più un tifoso ha abbandonato il club! :(

Io ho perso 2 tifosi e pure da me i tifosi sono passati da "In delirio" a "Irritati"... solo che da me era lo scontro al vertice in casa mia (eravamo entrambi primi.. anche se io avevo una miglior differenza reti)....

a questo punto non so se conviene arrivare 2° o magari 3°...

ZiDad
22-01-2008, 12:57
Ho deciso che non MOTSerò, ma giocherò lo stesso per vincere! Ma visti i valori attuali in campo difficilmente arriverò più su del quinto posto...
Così sto a posto con la coscienza hattrickiana ma anche con le regole future! :sisi:

-=Lazza=-
22-01-2008, 16:44
certo facciamo bene a cominciare a interrogarci su come funzionerà il nuovo spirito dei tifosi, però non so...a me fa troppo strano ricorrere a stratagemmi tipo non motsare l'ultima per non arrivare troppo in alto in classifica (evitando così di dare ai miei tifosi troppe aspettative). :(

Spero che queste modifiche siano ben studiate (e vi giuro ke non è una battuta, o perlomeno non volontaria...cerco sempre di essere ottimista nei confronti dei criceti :suspi:) e non rischino di risultare troppo "drastiche" sull'andamento dei tifosi...

noi a differenza di Giampaolo, Colantuono e compagnia bella, abbiamo il vantaggio di non rischiare il posto. Anche perche' alla fine siamo siamo un po' tutti Berlusconiani, siamo presidenti pero' facciamo la formazione al posto del "finto" allenatore che in realta' fa' cio' che diciamo noi!!

dobbiamo studiarci le mosse nel migliore dei modi, da ora in avanti ancor piu' secondo il preciso posizionamento in classifica.
Sta diventando sempre piu' una questione di numeri e dettagli, pero' credo che se loro non sbagliano i loro conti, potremo continuare a salvarci seguendo strategie piu' o meno complesse!