PDA

Visualizza Versione Completa : Teoria dell'ubriaco!



-=Lazza=-
20-01-2008, 18:42
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Fabio Crispino.

Direi che č un giocatore completo di livello insufficiente. Se esaminiamo la capacitā Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?





--------------------

io sto cercando un portiere in emilia.romagna, e questa settimana mi ha presentato questo candidato, pero' solamente oggi alle luci della prestazione di questo pomeriggio mi sono accorto di un piccolo dettaglio.
Il giocatore ha fatto appena 1 stella in porta, ed ha avuto questo commento: Chissā che il coach di C_Chicks non si sia pentito di aver schierato Fabio Crispino.



Quindi andando ora a rileggere la frase di presentazione mi sorge un dubbio che poi si svela semplice:

Direi che č un giocatore completo di livello insufficiente
quindi vorra' dire che e' multiskill con valori skill ad insufficiente, quindi potrebbe aver 2 skill su quel livello penso

Se esaminiamo la capacitā Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto
questo vuol dire che la sua CAPACITA' DI APPRENDIMENTO in parate e' DISCRETA, pero' non vuol dire che lui e' un portiere ma soltanto che acquisira' gli allenamenti in parate a livello medio




Quindi mi confermate anche voi che sono passato al livello successivo e riesco ad interpretare come un laureato in psicologia, le castronerie che scrivono i nostri amici biondoni??

derblauereiter
20-01-2008, 19:01
A sto punto fallo girare negli altri ruoli. Tanto come portiere non vale una cippa.

Mikeowen79
20-01-2008, 23:10
A sto punto fallo girare negli altri ruoli. Tanto come portiere non vale una cippa.

quoto! :sisi: