PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Di Mercato---licenza Hattrick Manager???



Zaccanasta
19-01-2008, 16:39
Premetto: è la prima volta che gioco ad hattrick.La mia squadra è in crisi e quindi devo andare sul mercato.Provo ad acquistare un giocatore e mi scrive" Non hai abbastanza denaro per effettuare questa offerta. Ricorda che, oltre al prezzo d'acquisto, devi considerare anche lo stipendio del giocatore, che ti verrà addebitato non appena entrerà a far parte della tua squadra.
Non hai ancora ottenuto la tua licenza di Hattrick Manager, quindi non puoi fare un'offerta così grande. Cerca di mantenere le spese al minimo finché non avrai imparato come gestire al meglio il bilancio della società."
1 cos'è la licenza hattrick? e come si consegue?
2 devo fare qualcos'altro?
3 ringrazio chi mi aiuterà

Ferlons
19-01-2008, 18:34
Premetto: è la prima volta che gioco ad hattrick.La mia squadra è in crisi e quindi devo andare sul mercato.Provo ad acquistare un giocatore e mi scrive" Non hai abbastanza denaro per effettuare questa offerta. Ricorda che, oltre al prezzo d'acquisto, devi considerare anche lo stipendio del giocatore, che ti verrà addebitato non appena entrerà a far parte della tua squadra.
Non hai ancora ottenuto la tua licenza di Hattrick Manager, quindi non puoi fare un'offerta così grande. Cerca di mantenere le spese al minimo finché non avrai imparato come gestire al meglio il bilancio della società."
1 cos'è la licenza hattrick? e come si consegue?
2 devo fare qualcos'altro?
3 ringrazio chi mi aiuterà

1-hai superato le prove per ottenere la licenza? credo si facciano nel "mio hattrick" o qualcosa del genere, sono un tot di prove in forma di quiz e ti danno soldi (in totale arriverai ad avere credo 250k)

2-leggi le guide di ht ita, aiutano

EDIT: se fatte entrambe le cose avrai ancora dei dubbi chiedi pure

Mikeowen79
19-01-2008, 18:51
Premetto: è la prima volta che gioco ad hattrick.La mia squadra è in crisi e quindi devo andare sul mercato.Provo ad acquistare un giocatore e mi scrive" Non hai abbastanza denaro per effettuare questa offerta. Ricorda che, oltre al prezzo d'acquisto, devi considerare anche lo stipendio del giocatore, che ti verrà addebitato non appena entrerà a far parte della tua squadra.
Non hai ancora ottenuto la tua licenza di Hattrick Manager, quindi non puoi fare un'offerta così grande. Cerca di mantenere le spese al minimo finché non avrai imparato come gestire al meglio il bilancio della società."
1 cos'è la licenza hattrick? e come si consegue?
2 devo fare qualcos'altro?
3 ringrazio chi mi aiuterà

Benvegnubbo! :D

Appena ti iscrivi,devi superare delle prove.
leggi bene cosa devi fare e apri le regole di hattrick.
lì c'è scritto per bene come si fa a superare le prove.
Senon le superi non ti fa fare aquisti.
se ti serve qualcosa noi siamo qui, ma prima leggi le guide e le faq!

Ancora benvenuto sul forum. :up: :)