PDA

Visualizza Versione Completa : errore



manopoline
19-01-2008, 11:44
Sono già 2 settimane che spreco 2 dei 3 scout perchè quando li chiamo mi manda in una pagina con delle scritte rosse segnalandomi errore e tornando al menu della giovanile mi da solo la possibilità di cambiare meta e non più chiamare. quindi niente giovani. succede solo a me???

bovino
19-01-2008, 14:58
Ad uno che conosco è da due settimane che lo scout segnala un giocatore, nel momento in cui lo tessera e lo porta in squadra miracolosamente cambia nome!!...anche se sono casi mooolto diversi credo che possano esserci dei problemi sparsi in giro!!

soullessguy
19-01-2008, 18:31
Sono già 2 settimane che spreco 2 dei 3 scout perchè quando li chiamo mi manda in una pagina con delle scritte rosse segnalandomi errore e tornando al menu della giovanile mi da solo la possibilità di cambiare meta e non più chiamare. quindi niente giovani. succede solo a me???
'mmazza questo è un problema grande come una casa e penso anke piuttosto irritante...mi sa ke ti è andata di sfiga, cmq se hai un pò di tempo da perdere prova a contattare un GM, almeno segnali l'errore. :sisi:

Ferlons
19-01-2008, 18:46
sei sicuro? a me capitava ma mi bastava schiacciare il tasto indietro e potevo richiamare lo scout senza problemi :sisi: