PDA

Visualizza Versione Completa : investimento giovanli



bako
19-01-2008, 10:45
C'è un modo per sapere quanto è giusto investire sulle giovanili?
grazie

Fede84
19-01-2008, 10:53
C'è un modo per sapere quanto è giusto investire sulle giovanili?
grazie

Per le nuove giovanili non saprei dirti, per le vecchie dovrebbe esserci una tabella nelle guide che consiglia, partendo da zero, come investire per crescere il più rapidamente possibile senza sprecare i soldi!!

bako
19-01-2008, 11:52
ho cercato ma nn ho torvato..
nessuno?

Fede84
19-01-2008, 12:09
Guarda qui!!

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=148508

_eNeRGy_
19-01-2008, 20:09
Riassunto esplicativo

per farlo nel minore tempo possibile senza sprecare soldi quindi

5k • da disastroso a tremendo: 1 settimana;
5k • da tremendo a scarso: 1 settimana;

10k • da scarso a debole: 1 settimana;

20k • da debole ad insufficiente: 2 settimane;
20k • da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
20k • da accettabile a buono: 4 settimane;
20k • da buono ad eccellente: 16 settimane.

guanda80
19-01-2008, 20:37
Riassunto esplicativo

per farlo nel minore tempo possibile senza sprecare soldi quindi

5k • da disastroso a tremendo: 1 settimana;
5k • da tremendo a scarso: 1 settimana;

10k • da scarso a debole: 1 settimana;

20k • da debole ad insufficiente: 2 settimane;
20k • da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
20k • da accettabile a buono: 4 settimane;
20k • da buono ad eccellente: 16 settimane.


occhio che pero' non è proprio legge, a volte servono piu' di questi tempi di scatto...

Tignuzzo
20-01-2008, 11:36
Per me conviene investire sulle nuove giovanili prendendo un solo scout (10K€) il costo.
Ti diverti e con le ultime modifiche puoi trovare dei buoni prospetti.

Mikeowen79
20-01-2008, 12:07
C'è un modo per sapere quanto è giusto investire sulle giovanili?
grazie

Per vedere gli investimenti,tre le faq ce n'è una x le giovanili! :sisi:


Riassunto esplicativo

per farlo nel minore tempo possibile senza sprecare soldi quindi

5k • da disastroso a tremendo: 1 settimana;
5k • da tremendo a scarso: 1 settimana;

10k • da scarso a debole: 1 settimana;

20k • da debole ad insufficiente: 2 settimane;
20k • da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
20k • da accettabile a buono: 4 settimane;
20k • da buono ad eccellente: 16 settimane.

Questa cosa che dici è vera,ma ricordate che anche nei livelli delle giovanili ci sono i decimali.
Meglio seguire le indicazioni nelle FAQ.
SE segui la tabella che hai riportato,è facile che quando arrivi ad investire 20k,anzichè impiegarci 2 settimane per passare da scarso a debole,ne impieghi 3,perche risparmiando prima,ha perso dei decimali x strada.



Per me conviene investire sulle nuove giovanili prendendo un solo scout (10K€) il costo.
Ti diverti e con le ultime modifiche puoi trovare dei buoni prospetti.

Questo è un punto di vista.
Se si ha voglia di perdere tempo e di seguirle,le nuove giovanili sono meno dispendiose sicuramente, e a mio avviso più divertenti.
Se poi non si ha voglia nè tempo,allora meglio investire 20k sulle vecchie,pescare al volo il sabato e amen! ;)

_eNeRGy_
20-01-2008, 13:16
Per me conviene investire sulle nuove giovanili prendendo un solo scout (10K€) il costo.
Ti diverti e con le ultime modifiche puoi trovare dei buoni prospetti.

io sto giocando con le nuove giovanili, si è divertente, pero hai 10k fissi che non puoi levare... io che ho problemini economici dato che con 140 tifosi faccio troppo poco per ripagarmele ora non posso annullarle dato che mi sono iscritto a una minilega,

come per tutte le giovanili devi essere deciso, io le ho da 10k con uno scout solo, se hai soldi magari aspetta di avere un bilancio ben attivo e inizi con 3 scout, che cercano i giocatori nel ruolo in cui alleni la prima squadra magari, appena hai coperto tutti i posti disponibili nella squadra giovanile li licenzi,

se hai problemi economici ti consiglio di aspettare se no spendi senza molti risultati.

Mikeowen79
20-01-2008, 14:09
io sto giocando con le nuove giovanili, si è divertente, pero hai 10k fissi che non puoi levare... io che ho problemini economici dato che con 140 tifosi faccio troppo poco per ripagarmele ora non posso annullarle dato che mi sono iscritto a una minilega,

come per tutte le giovanili devi essere deciso, io le ho da 10k con uno scout solo, se hai soldi magari aspetta di avere un bilancio ben attivo e inizi con 3 scout, che cercano i giocatori nel ruolo in cui alleni la prima squadra magari, appena hai coperto tutti i posti disponibili nella squadra giovanile li licenzi,

se hai problemi economici ti consiglio di aspettare se no spendi senza molti risultati.

Verissimo.
Se tu avessi letto qualche vecchio thread,avresti visto che molti di noi qui sul forum,sconsigliano di investire/attivare le giovanili all'inizio,appunto perchè le entrate sono poke, e anche solo 10k a settimana si fanno sentire.

Io cmq ti posso dire che, se gestisci bene, ce la fai.
Io le ho attivate quando ero in X. :sisi:

Con un pò di attenzione puoi fare tutto. ;)

guanda80
20-01-2008, 14:22
anch'io le ho attivate in X con un po' di sacrifici e di attenzione si riesce, ora le ho eccellenti...

Tignuzzo
20-01-2008, 14:38
Personalmente sconsiglio i 3 scout. Servono a poco e costano 20K. Uno è sufficiente, visto che non si possono avere più di 16 giocatori dopo 7-8 settimane 3 scout non servono a nulla. Anche perchè non puoi scegliere la chiamata dopo averli sentiti tutti e 3.

_eNeRGy_
20-01-2008, 16:27
Verissimo.
Se tu avessi letto qualche vecchio thread,avresti visto che molti di noi qui sul forum,sconsigliano di investire/attivare le giovanili all'inizio,appunto perchè le entrate sono poke, e anche solo 10k a settimana si fanno sentire.

Io cmq ti posso dire che, se gestisci bene, ce la fai.
Io le ho attivate quando ero in X. :sisi:

Con un pò di attenzione puoi fare tutto. ;)

eh ho sbagliato perche io stavo facendo il patentino e credevo che era quello il modo di promuovere il giocatore -.- ancora il 1° o 2° giorno di game! peccati di gioventu :D

per ora sono con un bilancio bisettimanale sotto di 9k (con 20k di ingressi in casalinga :( sob) , non sprofondo solo grazie ad un po di sano day tading :D
con qualche tifoso in piu sono a posto
(yn)

-=Lazza=-
20-01-2008, 19:06
Verissimo.
Se tu avessi letto qualche vecchio thread,avresti visto che molti di noi qui sul forum,sconsigliano di investire/attivare le giovanili all'inizio,appunto perchè le entrate sono poke, e anche solo 10k a settimana si fanno sentire.

Io cmq ti posso dire che, se gestisci bene, ce la fai.
Io le ho attivate quando ero in X. :sisi:

Con un pò di attenzione puoi fare tutto. ;)


idem, io le ho attivate il giorno stesso che ho cominciato a giocare, cioe' 3 mesi fa' e sono in X.
Riesco benissimo a convivere con la spesa, logicamente rimango perennemente sulla stessa cifra perdendo fuori casa soldi e riprendendoli in casa, pero' come arriveranno i giovani da inserire e quelli da vendere sara' tutto guadagno!
e quando aumenteranno le entrate di sponsor e tifosi saranno ancora piu' soldoni!!

Fara
08-03-2008, 19:15
utilizzo questo thread per non aprirne altri, io ora le ho a "debole", da che livello posso iniziare a pescare avendo una minima speranza di non pescare un giocatore inutile?

variac
08-03-2008, 21:41
Ma x le nuove giovanili, apparte i 10K dello scout, quante e quali altre spese ci sono!? perchè mi interesserebbe attivarle, ma purtroppo anche io a denaro non sto messo proprio benissimo.

kekko
08-03-2008, 22:46
Ma x le nuove giovanili, apparte i 10K dello scout, quante e quali altre spese ci sono!? perchè mi interesserebbe attivarle, ma purtroppo anche io a denaro non sto messo proprio benissimo.

nient'altro, G-R-A-T-I-S
































non mi dire che c'avevi creduto :asd: :asd:

vengono il costo dello/gli scout all'inizio (e per ogni settimana) + 2k per ogni pescato in prima squadra :sisi:

variac
08-03-2008, 23:55
Mhh..... penso che l'attiverò più in là, quando avrò più quadri piccini.

max51498
10-03-2008, 08:12
Al momento io ho le vecchie giovanili ad un livello accettabile. Passando a quelle nuove, il livello torna a disastroso o riparte da accettabile? Insomma, non vorrei sprecare quanto fatto finora...
Grazie

Fara
10-03-2008, 13:19
Al momento io ho le vecchie giovanili ad un livello accettabile. Passando a quelle nuove, il livello torna a disastroso o riparte da accettabile? Insomma, non vorrei sprecare quanto fatto finora...
Grazie

mi pare di aver letto da qualche parte che se le tieni entrambe (facendo comunque una sola pescata la settimana) non scendono, se tu disattivi le vecchie per le nuove invece tornanano a disastroso.
p.s. ad accettabile hai già pescato qualcosa di interessante?

max51498
10-03-2008, 19:06
Finora ho pescato solo un accettabile in attacco e insufficiente in passaggi: totale incasso 36k
Però è da poco che sono a livello accettabile.