PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate, una domanda sui pescaggi giovani che non invecchiano



nastim
03-10-2004, 19:27
Ho visto anche lo schema, ma non ho capito.

Praticamente ho pescato un portiere 18 anni buono, ieri 2 ottobre; ora (visto che non alleno portieri) lo dovrei mettere sul mercato; e dovrei guadagnare circa 200.000.

La domanda era questa: c'e' un caso in cui se si pescano i giovani non invecchiano nella stagione successiva (cioe' la stagione successiva ha 18 anni e non 19); logicamente se cosi' fosse (cioe' avra' 18 nella successiva), mi conviene venderlo all'inizio della successiva. (visto che se lo metto ora, la gente pensa che la stagione prossima avra' 19 anni e quindi me lo paga di meno).

Se invece il giocatore pescato ieri, invecchia di un anno mi conviene metterlo ora sul mercato che tra l'altro risparmio lo stipendio.

Sapete chiarirmi se il mio giocatore invecchia o no la stagione successiva?

grazie

kingpin
03-10-2004, 19:35
Ho visto anche lo schema, ma non ho capito.

Praticamente ho pescato un portiere 18 anni buono, ieri 2 ottobre; ora (visto che non alleno portieri) lo dovrei mettere sul mercato; e dovrei guadagnare circa 200.000.

La domanda era questa: c'e' un caso in cui se si pescano i giovani non invecchiano nella stagione successiva (cioe' la stagione successiva ha 18 anni e non 19); logicamente se cosi' fosse (cioe' avra' 18 nella successiva), mi conviene venderlo all'inizio della successiva. (visto che se lo metto ora, la gente pensa che la stagione prossima avra' 19 anni e quindi me lo paga di meno).

Se invece il giocatore pescato ieri, invecchia di un anno mi conviene metterlo ora sul mercato che tra l'altro risparmio lo stipendio.

Sapete chiarirmi se il mio giocatore invecchia o no la stagione successiva?

grazie
Mi spiace dirtelo ma invecchiera' di un anno il tuo portiere nella prossima stagione e cmq anch'io penso che sia meglio che tu lo metta adesso in vendita xche' sono stati distribuiti proprio ieri i vari premi.

nastim
03-10-2004, 19:54
Argh, sicuro?

Allora non capisco questo schema

sabato 25 settembre 2004
* Ultima di Campionato;
* Premi per i capocannonieri dei gironi.

martedì 28 settembre 2004
* Amichevoli;
* Finale di Coppa Italia.

sabato 2 ottobre 2004
* Spareggi;
* Premi per la posizione in classifica;
* Bonus Promozione;
* Rinnovo abbonamento tifosi;
* 10% di incremento del numero dei tifosi per chi viene promosso;
* 10% di decremento dei tifosi per chi retrocede;
* Assegnazione dei gagliardetti per chi è supporter;
* Composizione dei gironi di campionato per la stagione n°24.

martedì 5 ottobre 2004
* Amichevoli;
* Calcolo accoppiamenti primo turno di Coppa Italia per la stagione n°24.

sabato 9 ottobre 2004
* Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsor e tifosi;
* Nessuna partita verrà giocata;
* Nella tarda serata verranno pubblicati i calendari di campionato;

* I giovani pescati questa settimana dalle giovanili non invecchieranno sino alla stagione successiva (dopo 16 settimane).



lunedì 11 ottobre 2004
* I giocatori invecchieranno di un anno;
* Cartellini rossi e gialli saranno eliminati.

martedì 12 ottobre 2004
* Primo turno di Coppa Italia;
* Amichevoli.

sabato 16 ottobre 2004
* Prima giornata di campionato per la stagione n°24.

Correl
03-10-2004, 19:59
i giovani pesca DAL 9 in poi, non quelli pescati prima

draghetto
03-10-2004, 20:05
Si ma tu sei alla settimana precedente.... quelli della prox settimana infatti non invecchieranno

MaD
03-10-2004, 21:29
Perche' la prossima e' la prima settimana della stagione 24. :)

dupa
03-10-2004, 22:52
wow figata.. speriamo in una pescata buona.. doh!! ho giovanili accettabili :(

nastim
03-10-2004, 23:34
ah ok grazie, ora e' chiaro :D