PDA

Visualizza Versione Completa : Scatti a caso o grande scoperta ?



asteroidix
18-01-2008, 19:22
Allenando individuale come primaria e difesa come secondaria, mi sono stati segnalati, oltre a quelli che hanno un senso, i seguenti scatti:

Un terzino in passaggi
un Dif. centrale in passaggi
un terzino in regia
un attaccante in cross
un attaccante in Calci Piazzati

Sono scatti a caso ? Hanno una spiegazione ? Con individuale, forse, si capiscono gli scatti in cross dell'attaccante e in regia del terzino, ma non hanno senso gli altri 3.

Qualcuno ha una sua teoria ?

Faccio una supposizione: allenando individuale, magari un attaccante o un cc hanno preso l'allenamento in passaggi e questo ha comportato che gli altri giocatori prendessero passaggi per osmosi.
Se fosse così, l'allenamento individuale diventerebbe eccezionale perchè moltiplicherebbe l'allenamento per osmosi per ogni skill che è stata allenata.

Provo a spiegarmi meglio:

Alleno individuale: L'attaccante prende l'allenamento in attacco, il cc in regia, l'ala in cross ecc ecc. Da qui, tutti i giocatori, oltre alla propria skill allenata, si prendono l'osmosi in attacco + l'osmosi in regia + l'osmosi in cross ecc ecc.

E' possibile ? Ho detto una Kaxxata ?

derblauereiter
18-01-2008, 19:32
No. Gli HT hanno chiarito che allenando Individuale ogni giocatori si allena in una skill a caso, la percentuale che esca una determinata skill è proporzionale all'importanza della skill per il ruolo nel quale ha giocato il giocatore.

Tanto per capirci un attaccante potrebbe prendere l'allenamento in attacco (molto probabile) oppure in passaggi (meno probabile) oppure in cross (molto poco probabile).

asteroidix
18-01-2008, 19:39
No. Gli HT hanno chiarito che allenando Individuale ogni giocatori si allena in una skill a caso, la percentuale che esca una determinata skill è proporzionale all'importanza della skill per il ruolo nel quale ha giocato il giocatore.

Tanto per capirci un attaccante potrebbe prendere l'allenamento in attacco (molto probabile) oppure in passaggi (meno probabile) oppure in cross (molto poco probabile).


Appunto, come può avere preso un all. in passaggi un terzino o un dif. centrale. Non si spiega con l'allenamento individuale.

derblauereiter
18-01-2008, 19:42
Appunto, come può avere preso un all. in passaggi un terzino o un dif. centrale. Non si spiega con l'allenamento individuale.

Dipende come hanno assegnato le quote di "probabilità".
Evidentemente hanno dato una chance a passaggi anche per i difensori.

paladinif
18-01-2008, 20:00
No. Gli HT hanno chiarito che allenando Individuale ogni giocatori si allena in una skill a caso, la percentuale che esca una determinata skill è proporzionale all'importanza della skill per il ruolo nel quale ha giocato il giocatore.

Tanto per capirci un attaccante potrebbe prendere l'allenamento in attacco (molto probabile) oppure in passaggi (meno probabile) oppure in cross (molto poco probabile).



intanto anch'io che ho allenato individuale per primaria o secondaria ho avuto scatti in cp(mai allenati)almeno 3 volte, un dif in regia(e non allenavo regia)un cc in difesa(non ho mai allenato difesa)e un paio di scatti in cross ovviamente di gente non schierata nè su l'ala nè a terzini....
non è ke sto allenamento individuale è del tutto random??
no xkè nei casi ke ho su esposto un giocatore l'ho promosso e di certo CP non era la skill più alta, mentre degli posso assicurarvi ke lo scatto non della skill non era neanche quella segnalata del talento....:eek::confused::suspi: