PDA

Visualizza Versione Completa : ma cm mai???



donato83
17-01-2008, 23:50
il mio difensore dovrebbe scattare ad eccellente in difesa...oggi ha preso l'8avo allenamento in difesa dopo la scatto a buono...quando scatta per voi?? :(l'allenatore nn mi dice niente...
ah poi mi dice che un altro giocatore è il talento naturale più promettente...mi fa 6 stelle da terzino, 6 da dif, 5,5 da ala, 4 a centr e 4 in attacco...però ogni volta dice che dovrei trovare il ruolo migliore per lui...che faccio lo metto in porta?:mad:

Ketamina
18-01-2008, 00:11
ma parli delle giovanili?! come sai che deve scattare ad eccellente il primo?! :suspi:

donato83
18-01-2008, 00:40
beh...quando l'ho promosso mi diceva che era accettabile...mi è scattato a buono ed in genere se nn aumenta più l'ubriacone te lo dice
spero che arrivi ad eccellente...m nn è una sicurezza

soullessguy
18-01-2008, 00:43
la velocità di crescita dipende dal talento, quindi non puoi sapere quanto ci metterà (a meno che non sia stato sempre tu a farlo passare ad accett). Per quanto riguarda il "talento naturale più promettente" è impossibile ke sia portiere se già prende 5/6 stelle in altri ruoli...lascia perdere quell'ubriacone del mister xkè è un buon terzino! :sisi: :sisi: