PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendere?



Fratalo
17-01-2008, 19:42
Ieri sera mi sono comprato questo attaccante, ora devo vendere uno fra il 2 ed il 3.. voi chi vendereste?

ATT1
28 anni e 58 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e infame.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag Polska
Indice Totale Skill (TSI): 4 240
Ingaggio: 1 356 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso

*********************************************

ATT2
26 anni e 87 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 1 780
Ingaggio: 780 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso


ATT3
26 anni e 86 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 2 160
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

jons
17-01-2008, 19:47
Beh, se di solito giochi Aow è meglio che tieni il buono/buono, altrimenti l'eccellente

IL_PURTY
17-01-2008, 20:00
Io terrei il veloce... se pero' ti serve aumentare l'attacco al centro tieni l'eccellente..

ciau!

mirtino
17-01-2008, 20:05
Visto l'acquisto fatto devi tenere l'eccellente per farli giocare in coppia e avere un bell'attacco centrale!

Il buo-buo te lo compro io perche è perfetto per quello che serve a me.;).

bovino
17-01-2008, 22:21
Ovviamente dipende molto da come giochi di solito e da come sono messi i tuoi avversari.....io però terrei l'att3 (IMHO)....col nuovo acquisto compenseresti il fatto di far giocare un buono, e in più all'occorrenza ti permette di giocare AOW!....

Fratalo
17-01-2008, 23:01
Prima di tutto io gioco solitamente con un 3-5-2 con un'ala TM ed una OFF e gli attaccanti normal, quindi praticamente me la gioco su 2 lati dell'attacco. Però all'occorrenza posso sostituire l'ala TM con una OFF e giocare con gli attaccanti TW

Vi spiego quali sono i miei dubbi..
Chiaro che a livello di primaria uno dovrebbe tenere l'eccellente, a livello di valutazione nell'attacco centrale facendo giocare il buono al posto dell'eccellente perdo 0,1, però il buono mi dà:
- la possibilità di potenziare all'occorrenza un lato dell'attacco;
- è veloce (mi piace l'idea di avere un veloce ed un CdT, invece che 2 CdT);
- mi permetterebbe di vendere l'eccellente mettendo in cassa più soldi.

Altre cose che non ho considerato?

Mikeowen79
17-01-2008, 23:44
Prima di tutto io gioco solitamente con un 3-5-2 con un'ala TM ed una OFF e gli attaccanti normal, quindi praticamente me la gioco su 2 lati dell'attacco. Però all'occorrenza posso sostituire l'ala TM con una OFF e giocare con gli attaccanti TW

Vi spiego quali sono i miei dubbi..
Chiaro che a livello di primaria uno dovrebbe tenere l'eccellente, a livello di valutazione nell'attacco centrale facendo giocare il buono al posto dell'eccellente perdo 0,1, però il buono mi dà:
- la possibilità di potenziare all'occorrenza un lato dell'attacco;
- è veloce (mi piace l'idea di avere un veloce ed un CdT, invece che 2 CdT);
- mi permetterebbe di vendere l'eccellente mettendo in cassa più soldi.

Altre cose che non ho considerato?

Sono ottime le tue considerazioni.
Alla luce di quanto hai detto tu stesso,terrei il buono/buono VE! :sisi:

Forza del Vento
18-01-2008, 08:51
Alla fine avevi già deciso :p

Comunque concordo sul tenere il veloce (fondamentale in HT avere almeno 1 punta e 1 ala con specialtà veloce :sisi:) e fare cassa con l'eccellente CDT :up:

Ketamina
18-01-2008, 12:22
io terrei il secondo attaccante (quindi ATT3) :sisi: diversifichi le specialità in attacco ed è valido come tw, e poi fai più soldi con l'eccellente :up:

EDIT: per l'appunto, avevate già detto le stesse mie cose, torno nel mio angolo buio a non esser d'aiuto per nessuno va :asd:

scyco
18-01-2008, 13:10
Prima di tutto io gioco solitamente con un 3-5-2 con un'ala TM ed una OFF e gli attaccanti normal, quindi praticamente me la gioco su 2 lati dell'attacco. Però all'occorrenza posso sostituire l'ala TM con una OFF e giocare con gli attaccanti TW

Vi spiego quali sono i miei dubbi..
Chiaro che a livello di primaria uno dovrebbe tenere l'eccellente, a livello di valutazione nell'attacco centrale facendo giocare il buono al posto dell'eccellente perdo 0,1, però il buono mi dà:
- la possibilità di potenziare all'occorrenza un lato dell'attacco;
- è veloce (mi piace l'idea di avere un veloce ed un CdT, invece che 2 CdT);
- mi permetterebbe di vendere l'eccellente mettendo in cassa più soldi.

Altre cose che non ho considerato?


ottime le tue considerazioni, sono le stesse che avrei fatto io...
hai solo dimenticato che vendendo il veloce ti si potrebbe abbassare il TS in quanto è gradevole mentre se vendi l'eccellente essendo scontrosa le possibilità si abbassano di gran lunga!!
ergo, vendi l'eccellente, fai cassa e tieniti il buono/buono che è un grandissimo giocatore!

Fratalo
18-01-2008, 16:44
Beh.. Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
Mi sa che alla fine venderò l'eccellente, però visto che non ho impellenti esigenze di soldi e visto che tra 3 sabati ho lo scontro diretto decisivo per la promozione in VII.. me le tengo entrambe, così ho più soluzioni e posso vedere anche chi è più in forma!! ;)

dj501
18-01-2008, 20:33
Nel caso dovessi salire io pero' rivaluterei la cosa. In VII saresti troppo leggero con un buono e un formidabile in primaria e a quel punto terrei l'eccellente mettendomi a cercare un formidabile giovane da tenere qualche anno dato che il tuo ha 28 anni.
Sulla specialità boh io in 2 stagioni ho avuto UN solo se veloce contro gli ENNEMILA SE cdt indi... preferisco sempre i cdt. Al massimo per il veloce c'e' l'ala.