PDA

Visualizza Versione Completa : Dove lo faccio giocare?



_eNeRGy_
17-01-2008, 01:27
ciao a tutti,
ho iniziato a giocare da 3 settimane (purtroppo in IX° dho, squadra 0rion 544750)
alleno regia, gioco col 3-5-2 e
dall'inizio ho questo giocatore che sto facendo giocare come ala difensiva,

Vittorio Novello
TSI = 2 500, 26 anni e 35 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

è un giocatore vecchiotto, ma si sta beccando parecchi allenamenti in regia, ed in base a quanto predetto dovrebbe essere in procinto di scattare (dalle 2 alle 4 settimane).

Voi dove lo fareste giocare?
io pensavo di farlo giocare ala difensiva ancora fino allo scatto e poi passarlo a terzino.
eventualmente con un buono in regia dovrei far lo stesso?
ps centrocampista centrale tenderei a escluderlo per non ciularmi slot allenamento :P

accetto ogni parere, grazie a chiunque risponda :D

ilbarbadatre
17-01-2008, 08:11
le settimane di allenamento dategli sono buttate via, o lo fai giocare difensore, o terzino centrale o attaccante difensivo
smetti subito di farlo giocare ala e mettici i giovani, come fai a dire che gli mancano dalle 2 alle 4 settimane? (se giochi da 3 settimane si è preso 3 allenamenti)

azteca
17-01-2008, 10:38
ciao a tutti,
ho iniziato a giocare da 3 settimane (purtroppo in IX° dho, squadra 0rion 544750)
alleno regia, gioco col 3-5-2 e
dall'inizio ho questo giocatore che sto facendo giocare come ala difensiva,

Vittorio Novello
TSI = 2 500, 26 anni e 35 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

è un giocatore vecchiotto, ma si sta beccando parecchi allenamenti in regia, ed in base a quanto predetto dovrebbe essere in procinto di scattare (dalle 2 alle 4 settimane).

Voi dove lo fareste giocare?
io pensavo di farlo giocare ala difensiva ancora fino allo scatto e poi passarlo a terzino.
eventualmente con un buono in regia dovrei far lo stesso?
ps centrocampista centrale tenderei a escluderlo per non ciularmi slot allenamento :P

accetto ogni parere, grazie a chiunque risponda :D


E' importante capire come funziona il gioco.
leggi le guide a sinistra del menu iniziale.

derblauereiter
17-01-2008, 11:12
Giocatore strambo.
Se ha un qualche senso nel tuo schema tattico usare l'attaccante difensivo il suo ruolo è quello.

diddilk
17-01-2008, 11:17
secondo me può giocare un po' ovunque, anche ala difensivo e anche centrocampista difensivo...oltre logicamente ad attaccante difensivo; per quanto riguarda gli allenamente ricordati che se gioca ala ne prende mezzo e nemmeno uno intero.....non so quanto ti convenga allenarlo...cmq se ti fa parecchio comodo allenalo!

_eNeRGy_
17-01-2008, 12:18
dalle 2 alle 4 intendevo 2 da centrocampista centrale e 4 da ala,

Regia[Forma=Alta]=7.15
Regia[Forma=Media]=7.17
Regia[Forma=Bassa]=7.2
Regia[Ingaggio]=7.06

skillraiser
Regia: 86%
accettabile

so che l'errore è altissimo essendo multiskill, ma per ora che non ho soldi per comprare allenandi tanto vale provarci.

derblauereiter
17-01-2008, 12:24
dalle 2 alle 4 intendevo 2 da centrocampista centrale e 4 da ala,

Regia[Forma=Alta]=7.15
Regia[Forma=Media]=7.17
Regia[Forma=Bassa]=7.2
Regia[Ingaggio]=7.06

skillraiser
Regia: 86%
accettabile

so che l'errore è altissimo essendo multiskill, ma per ora che non ho soldi per comprare allenandi tanto vale provarci.

Dimenticatelo. L'errore dei tools su un giocatore del genere è talmente elevato da non poter distinguere un 6,00 da un 6,99.

_eNeRGy_
17-01-2008, 12:33
kk

mirtino
17-01-2008, 13:45
Io uno simile c'è l'ho ancora e adesso che ha 33 anni sta per entrare nelle vecchie glorie..

Uno cosi è un bel jolly da usare come riserva fissa a vita..

Ti si rompe l'ala: gioca lui!
Ti si rompe il dif centrale: gioca lui!
Ti si rompe il terzino: gioca lui!
Il giardiniere è in ferie: ci pensa lui!

:asd:

ilbarbadatre
17-01-2008, 17:24
se nn hai soldi per un allenando, stai tranquillo che a 1 k trovi un 17enne insufficiente e pure con specialita se cerchi

diddilk
17-01-2008, 17:26
in 2 settimane secondo me non scatta

Fratalo
17-01-2008, 17:32
Io uno simile c'è l'ho ancora e adesso che ha 33 anni sta per entrare nelle vecchie glorie..

Uno cosi è un bel jolly da usare come riserva fissa a vita..

Ti si rompe l'ala: gioca lui!
Ti si rompe il dif centrale: gioca lui!
Ti si rompe il terzino: gioca lui!
Il giardiniere è in ferie: ci pensa lui!

:asd:

Ma bello.. Quoto!! :sisi:

ZiDad
17-01-2008, 17:42
kk

Non per essere il rompi scatole di turno, ma ti conviene levare quel tipo di firma... mi sa che sennò te lo leva lo staff! (A dire il vero un clown mi servirebbe proprio... :D)

_eNeRGy_
17-01-2008, 17:53
editata :D ma un modo per trovare uno sponsor per i miei giocatori in vendita non cè a parte annunci in hattrick ? voi come fatE?

Ketamina
17-01-2008, 17:58
editata :D ma un modo per trovare uno sponsor per i miei giocatori in vendita non cè a parte annunci in hattrick ? voi come fatE?

mettere all'asta giocatori che possano soddisfare i parametri di ricerca di qualcuno su Hattrick :asd:

_eNeRGy_
17-01-2008, 18:26
mettere all'asta giocatori che possano soddisfare i parametri di ricerca di qualcuno su Hattrick :asd:

beh i miei non saranno campioni cmq hanno un prezzo pari alla meta dei valori
di media e mediana -.- :sisi:

l'unico modo di avere un bilancio bisettimanale attivo mi sa che sara avere 13 giocatori -.-

Ketamina
17-01-2008, 18:37
beh i miei non saranno campioni cmq hanno un prezzo pari alla meta dei valori
di media e mediana -.- :sisi:

l'unico modo di avere un bilancio bisettimanale attivo mi sa che sara avere 13 giocatori -.-

io ne ho 28 (forse 26) :sisi:

_eNeRGy_
17-01-2008, 18:43
eh io ho fatto la niubbata di aprire la squadra giovanile subito... con 20k di incassi nelle parite casalinghe che posso fare? :(

PS bello il tuo sito, come lhai fatto?

Ketamina
17-01-2008, 18:48
capita su :up: ti riprenderai senza problemi...

tinnitus74
18-01-2008, 00:10
Giocatore strambo.
Se ha un qualche senso nel tuo schema tattico usare l'attaccante difensivo il suo ruolo è quello.

Non sono di questa idea...imho, con il nuovo motore di gioco che sfrutta la regia dei difensori centrali, questo sarà un buon difensore centrale, ottimo per le serie basse

Ketamina
18-01-2008, 00:13
PS bello il tuo sito, come lhai fatto?

non avevo letto la modifica :sisi: l'ho fatto in html con Dreamweaver ma a breve passo all'asp :up:

slaine
18-01-2008, 00:13
Non sono di questa idea...imho, con il nuovo motore di gioco che sfrutta la regia dei difensori centrali, questo sarà un buon difensore centrale, ottimo per le serie basse

quotone :sisi:

_eNeRGy_
18-01-2008, 01:37
approfitto di questo post per farvi un altro quesito, non vorrei intasare il forum con miei topic ^_^

2 settimane fa ho preso questo giocatore, il giocatore che ho pagato di piu (60k) e che peggio mi sta ripagando :(


Ulf Stjernström (184853557)
20 anni e 7 giorni, scarso di forma, sano
Una persona popolare, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 02/05/2008
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 600
Ingaggio: 492 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: 0rion
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente


con % di resistenza a 20% mi è sceso di 3 punti forma in due settimane, ora lho abbassata a 13%,

che consigliate di fare? si rialzerà o è compromesso?

ho letto che giocando le amichevoli anziche le partite di campionato è piu probabile che salga di forma, è una leggenda metropolitana?

mi scoccia perche l'unica volta che decido di spendere un po di piu ho preso na sola ghgh mi sa che continuerò con bidoni da 1k cosi se mi va male ho poco da lamentarmi :D

slaine
18-01-2008, 09:29
ho letto che giocando le amichevoli anziche le partite di campionato è piu probabile che salga di forma, è una leggenda metropolitana?

leggenda metropolitana

Ketamina
18-01-2008, 12:27
questa mai sentita :asd: