PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsione Diretta



danybig82
16-01-2008, 20:19
Stavo seguendo la partita della mia squadra giovanile e a meta del primo tempo mi hanno espulso(con rosso diretto) un giocatore..ora premesso che gioco ad hattrick dalla stagione 29 nn credo mi sia mai capitato di vederlo..nn so per quale oscura ragione ma credevo che l'espulsione ci fosse solo per somma di ammonizioni..

A voi è capitato spesso?

cmq in cronaca dice:

"Tensione alle stelle quando xxxxxx, senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per xxxxxx, l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio. Un cartellino rosso che ci sta tutto!"

ValerioBertotto
16-01-2008, 20:22
intendi con le giovanili? io non ho giovanili, ma in campionato mi è capitato.
Non sono cose belle :D

pulvis
16-01-2008, 20:47
Capita. Ragione in più per non prendere Irascibili e Infami... mannaggia a me, ne ho comprato uno proprio ieri :asd:

roger88
16-01-2008, 20:47
no capita... il classico è l espulsione per la testata!!! (stile zidane)!!

diddilk
16-01-2008, 21:32
in campionato si!

Forza del Vento
16-01-2008, 21:53
A voi è capitato spesso?

1 sola volta all'ultima partita della stagione scorsa... Era la partita che decideva la promozione e al 30esimo del primo tempo mi si è beccata l'espulsione diretta facendomi soffrire come un cane!

Si accende una rissa in mezzo al campo in seguito a un diverbio tra due giocatori. Siamo al 31° minuto e l'arbitro, dopo aver riportato l'ordine e aver consultato il suo assistente, ha richiamato Antonio Vera di Tokio e ha estratto il cartellino rosso.

La cosa strana è che questo gicoatore aveva (:rolleyes: venduto subito dopo quel fattaccio li mortaccia sua!! :asd:) un carattere positivo --> Una persona simpatica, equilibrata e retta.

Quindi random alò

Caia
16-01-2008, 22:59
A me qualche volta è capitato, anche l'ultima amichevole che il mio nuovo giovincello "Una persona simpatica, equilibrata e onesta. " che al 56° ha combinato:
" Brutto episodio al 56° minuto di gioco. XXXXX giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Ciccio Buriccio, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Gino Pilotino a terra sofferente.

lubacardica
16-01-2008, 23:12
Sì.. in campionato un paio di volte..

danybig82
16-01-2008, 23:33
beh cmq mi pare di capire che è un evento abbastanza raro(per fortuna)...

cmq mai capitato in 5 campionati fatti...

Guarda come mi capita alla prox partita... :asd:

Rainfall
18-01-2008, 15:00
purtroppo già sperimentato

lodone
18-01-2008, 16:34
A me è capitato al 25° del I tempo con un giocatore così:

Una persona gradevole, calma e retta.


Potete immaginare quanto ho socato.....

OrsettiOrsetti
18-01-2008, 17:32
A me è successo due volte in questa stagione, nelle ultime due partite...:rolleyes::mad:

Argentino
19-01-2008, 04:05
Io ebbi un CC irascibile, in una stagione 4 cartellini rossi, alcuni per somma di ammonizioni e altri diretti, mi giocavo la permanenza e questo maledetto si faceva madar via ogni pie sospinto. Meno male che Slaine mi consigliò di venderlo ed ebbe ragione. L'acquirente se lo tiene da un bel po' sembra che con lui si comporti meglio boh... Comunque quando faccio mercato e vedo un irascibile me la do a gambe levate.:sisi:

PS : permanenza = salvezza (in Argentina diciamo così "permanencia")

slaine
19-01-2008, 09:50
Io ebbi un CC irascibile, in una stagione 4 cartellini rossi, alcuni per somma di ammonizioni e altri diretti, mi giocavo la permanenza e questo maledetto si faceva madar via ogni pie sospinto.

c'è anche da dire che hai avuto una sfiga incredibile con quel giocatore, me lo ricordo...

WebHunter
19-01-2008, 10:45
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.

Tensione alle stelle quando Topo Gigio, senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per Gilmore, l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio. Un cartellino rosso che ci sta tutto!

vogliamo parlarne?

settimana scorsa, era il 38esimo del primo tempo e il mio miglior centrocampista.. causa sua ho pareggiato 2-2 con la capolista.. se no avrei vinto probabilmente:mad::mad:

Askani81
19-01-2008, 11:44
Al 10° xxxxxxxxx xxxxx di X-Nation scaraventa a terra un avversario spingendolo da dietro per fermare l'azione di ripartenza. L'arbitro non ha dubbi: cartellino rosso.

Scorsa partita.....:mad:

hulk
21-01-2008, 12:16
Io ne ho già avute diverse..., ma ora mi son comprato questo giocatore:

18 anni e 92 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, irascibile e disonesta.

Sn proprio curioso di vedere quanto tempo ci metterà a beccarsi la sua prima espulsione...!! :asd::asd::asd:

Forza del Vento
21-01-2008, 12:20
18 anni e 92 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, irascibile e disonesta.

:eek:
Nazionalità?!? --> potrebbe essere un vero killer :asd:

lodone
21-01-2008, 12:39
Io ne ho già avute diverse..., ma ora mi son comprato questo giocatore:

18 anni e 92 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, irascibile e disonesta.

Sn proprio curioso di vedere quanto tempo ci metterà a beccarsi la sua prima espulsione...!! :asd::asd::asd:

Io ho avuto un irascibile, infame......ci credi che in due stagioni non ha mai preso più di qualche cartellino giallo??? :suspi:

hulk
21-01-2008, 14:14
:eek:
Nazionalità?!? --> potrebbe essere un vero killer :asd:

Guarda, la bandiera mi sembra quella danese!! Nazionalità:Österreich


Io ho avuto un irascibile, infame......ci credi che in due stagioni non ha mai preso più di qualche cartellino giallo??? :suspi:

Allora speriamo che anche il mio si comporti bene...oppure che spacchi pure qualche gamba e qualche legamento, ma che sia furbo da non farsi beccare... :asd::asd:!!

Dott_kober
21-01-2008, 14:35
Qualche mese fa, prima azione della partita...

Tensione alle stelle quando Helmi B., senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per takk..., l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio. Un cartellino rosso che ci sta tutto!

... e sconfitta per 4-3 :mad:

Il giocatore è Una persona simpatica, equilibrata e retta. :confused:

Dalla prossima stagione giocherò in difesa con un mezzo avanzo di galera (Una persona attaccabrighe, irascibile e onesta ) voglio vedere quante partite riuscirà a finire :asd:

hulk
21-01-2008, 14:40
Dalla prossima stagione giocherò in difesa con un mezzo avanzo di galera (Una persona attaccabrighe, irascibile e onesta ) voglio vedere quante partite riuscirà a finire :asd:

Che coraggio... almeno il mio è un'ala!! Mi sa che fioccheranno i calci di rigore...:asd::asd::asd: