PDA

Visualizza Versione Completa : Risolto bug eventi atmosferici



Ketamina
16-01-2008, 17:34
Grazie ad alcuni utenti che avevano notato un aumento insolito di eventi atmosferici durante le partite di questa stagione, abbiamo risolto un altro bug. L'aumento di questi eventi atmosferici non è un vero e proprio bug di per se - anche perchè era stato già deciso in tal senso nella versione 6.6 dell'estate 2004 - ma il bug aveva impedito che questi eventi fossero effettivamente raddoppiati. Avendo risolto il bug a fine stagione scorsa, quando abbiamo messo mano al motore del gioco, durante questa stagione si sono verificati molti più eventi atmosferici di prima.

parlano dei SE meteo o io ho preso fischi per fiaschi? :suspi:

Ferlons
16-01-2008, 17:51
credo proprio di si

Ketamina
16-01-2008, 17:59
a quanto ho capito dai vari thread diciamo buongiorno al nuovo metodo di vincere le partite... guardare il meteo la sera prima e schierare tutti i giocatori potenti quando piove :up: :asd:

TheDubliner
16-01-2008, 18:06
Cioè hanno risolto un bug di 3 anni fa e gliel'hanno anche dovuto far notare? :asd:

pulvis
16-01-2008, 18:23
Rimango del parere che si può benissimo fare a meno di Potenti e Tecnici :asd:

Seya
16-01-2008, 18:45
Anzi sono peggio di giocatori senza specialità. :sisi:

"Ma porca zozza com'è possibile che ho preso 5 tecnici??":rolleyes:

freddie
16-01-2008, 20:56
io me ne sono liberato dei tecnici...ne ho solo 1 :asd:

IL_PURTY
16-01-2008, 21:20
Anche io come freddie solo 1 tecnico titolare....

ciau!

Ferlons
17-01-2008, 01:28
Fortuna che colpo di testa e imprevedibile non hanno SE meteo :bravo:

Marko74
17-01-2008, 11:29
Scusate, ma dove guardate per vedere le previzioni? su Ho?

Ferlons
17-01-2008, 11:36
devi andare sulla pagina della regione dove giochi (ovviamente le previsioni di hattrick non quelle reali)

Marko74
17-01-2008, 12:42
Trovato, grazie :-)

slaine
25-01-2008, 14:23
ho trovato un post interessante di HT-coso in Global...annegato in mezzo a miriade di altri per cui è sfuggito ai più...

10567194.42 e successivi
...As each SE lowers the chance for another SE to happen (fact!), the doubling of weather events should also mean that non-weather SEs will be slightly less common.

traduco per i meno abbienti
...dato che ogni SE generato riduce la possibilità di avere un altro SE (è un fatto!!!) l'aver raddoppiato gli eventi meteo significa anche che gli eventi non-meteo (ovvero quelli tecnici, CdT, Veloce e Imprevedibile -n.d.t.) saranno meno comuni


meditate gente, meditate...

aed1248
25-01-2008, 14:36
ho trovato un post interessante di HT-coso in Global...annegato in mezzo a miriade di altri per cui è sfuggito ai più...

10567194.42 e successivi
...As each SE lowers the chance for another SE to happen (fact!), the doubling of weather events should also mean that non-weather SEs will be slightly less common.

traduco per i meno abbienti
...dato che ogni SE generato riduce la possibilità di avere un altro SE (è un fatto!!!) l'aver raddoppiato gli eventi meteo significa anche che gli eventi non-meteo (ovvero quelli tecnici, CdT, Veloce e Imprevedibile -n.d.t.) saranno meno comuni


meditate gente, meditate...

in questa stagione ancora aspetto l'SE delle ali veloci.... :suspi:

slaine
25-01-2008, 14:39
in effetti, pensandoci, era logico che fosse così.
Gli SE sono come le azioni cioè il loro numero max è fisso. Se aumenta la probabilità di avere uno SE meteo ovviamente diminuisce la probabilità di averne uno tecnico...

La domanda ora è: quanto vale in più un'ala o un attaccante CdT o Veloce?

Forza del Vento
25-01-2008, 14:43
in effetti, pensandoci, era logico che fosse così.
Gli SE sono come le azioni cioè il loro numero max è fisso. Se aumenta la probabilità di avere uno SE meteo ovviamente diminuisce la probabilità di averne uno tecnico...

La domanda ora è: quanto vale in più un'ala o un attaccante CdT o Veloce?

Per me la sola possibilità di averlo vale il prezzo in più da pagare.

cekkino
25-01-2008, 14:45
in effetti, pensandoci, era logico che fosse così.
Gli SE sono come le azioni cioè il loro numero max è fisso. Se aumenta la probabilità di avere uno SE meteo ovviamente diminuisce la probabilità di averne uno tecnico...

La domanda ora è: quanto vale in più un'ala o un attaccante CdT o Veloce?


Bella domanda questa!

Anche io questa stagione ho avuti pochissimi SE veloci (sia dell'ala che dell'attaccante)........e quasi nessuno cdt nonostante 6 colpitori ad ogni gara e ala e attaccante con cdt!

Forse un abbassamento dei prezzi per questo tipo di giocatori ci sarà.....torneranno a costare prezzi simili a quelli senza specialità!

aed1248
25-01-2008, 14:46
in effetti, pensandoci, era logico che fosse così.
Gli SE sono come le azioni cioè il loro numero max è fisso. Se aumenta la probabilità di avere uno SE meteo ovviamente diminuisce la probabilità di averne uno tecnico...

La domanda ora è: quanto vale in più un'ala o un attaccante CdT o Veloce?

bella domanda... se il mercato recepisse questa direttiva sarebbe un dramma...
è anche vero che se uno gioca partite con meteo nuvoloso o parzialmente nuvoloso, gli SE meteo non ci dovrebbero essere...

slaine
25-01-2008, 14:48
Forse un abbassamento dei prezzi per questo tipo di giocatori ci sarà.....torneranno a costare prezzi simili a quelli senza specialità!

non credo, quel post è annegato in mezzo ad una discussione passata abbastanza in sordina.
Ciò non toglie che la domanda noi che si sa la triste realtà :asd: ce la si debba fare...quanto sei disposto a spendere in più per un'ala Veloce?

cekkino
25-01-2008, 14:54
non credo, quel post è annegato in mezzo ad una discussione passata abbastanza in sordina.
Ciò non toglie che la domanda noi che si sa la triste realtà :asd: ce la si debba fare...quanto sei disposto a spendere in più per un'ala Veloce?


Io non riesco a comprare giocatori nei ruoli chiave senza specialità.......mi sembrano monchi e quando spendo cifre sui 2M preferisco spendere qualcosa in più purchè abbiano specialità utile :sisi:

proprio ieri ho preso un cc sovra cdt italiano :D

Poi per quanto riguarda le ali, almeno 1 deve essere veloce.......però adesso ho fatto una mega rivoluzione degli allenandi (comprando 2 papabili U20) in cross e mi ritrovo con 2 cdt 1 imprev+assist e 1 senza specialità :p ..........però sto vendendo uno cdt per prendere un'ala italiana veloce con tanta regia e passaggi da allenare a vita.......quindi ancora la cerco veloce come vedi :D

OrsettiOrsetti
25-01-2008, 15:16
Io sinceramente dopo l'ultima partita vinta grazie a 3 SE (uno veloce, uno imprevedibile e uno corner+CdT, nessuno SE meteo nonostante il sole) non credo che rinuncerò alla specialità per attaccanti e ali.:D