PDA

Visualizza Versione Completa : Lo promuovereste?



sirio74
16-01-2008, 16:52
Vi chiedo un consiglio sulla mia prima pescata dalle nuove giovanili.
Ho guardato un pò i post di chi ha già pescato, confrontando quei giocatori con il mio possibile "promosso"; non ho trovato nulla di simile...
Lo scout me lo ha valutato così:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Roberto Balestreri ed ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

L'ho schierato quasi sempre in attacco, che allenavo, in quanto era l'unico giocatore decente prima del boost...
Dopo il boost l'ho scherato un pò ovunque, in quanto alleno Regia, Cross e Passaggi alternati, perchè ho giocatori migliori per il centrocampo.
Queste le valutazioni:
5 stelle da attaccante
3,5 stelle terzino offensivo
5,5 stelle ala offensiva
5,5 stelle centrocampista centrale offensivo

Mi risulta solo uno scatto in attacco...e molti elogi dell'allenatore, che non mi ha ancora detto che è finito.
Il dubbio è se promuoverlo o meno, perchè ha già 17 anni e 70 giorni e, se non lo promuovo adesso, o aspetto i 18 (e il boost della prossima stagione) o lo licenzio.
Per ora secondo me è:
insuff in attacco, in regia, in cross e forse debole in passaggi...insomma niente di che!
Cosa mi consigliate?
Grazie

Birimbao
16-01-2008, 16:58
Potresti aspettare i 18 anni per promuoverlo e vedere che effetti ha il boost..ma secondo me, sia che lo promuovi ora e sia che aspetti i 18 anni, come hai già detto tu, è bene non aspettarsi niente di che! :-o

Nails74
16-01-2008, 17:38
io aspetterei i 18 anni....

dalamar
16-01-2008, 18:02
Con questi giocatori che non sono ne fenomeni da vendere o allenare ne giardinieri da licenziare in tronco, io aspetterei i 18 e 20/30 gg per vedere se il boost vale davvero qualcosa in più e a quell'età magari qualcuno te li puo' prendere lo stesso :-)

sirio74
16-01-2008, 18:56
Accetto i vostri consigli e continuo a pescare dagli scout!
Per lui attendo che compia i 18 e lo promuovo, visto che saremo nella nuova stagione e dovrebbero dargli un qualcosina in più...intanto lo alleno un pò in Passaggi....
Grazie a tutti